tennis Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Da come parlava credo che li volesse più vecchiotti......Comunque prova a tenere in considerazione Bad company Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ma non vuoi gli obbiettivi per la storia dei 1000G ?? Cioè non che siano facili...ma che possa farli anche se sono difficili ma tuttigli obiettivi offline sono sicuramente meglio che averne online (anche perchè nei giochi vecchi non c'è molta gente online ) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 si certò hai ragione, se dovessi cambiare idea su Bad Company fammelo sapere che lo sto cercando di vendere a pochi € ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Cioè non che siano facili...ma che possa farli anche se sono difficili ma tuttigli obiettivi offline sono sicuramente meglio che averne online (anche perchè nei giochi vecchi non c'è molta gente online ) Dante's Inferno Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 E Fable che cos'è? Uno sparatutto? Un picchiaduro? Faccio a bene comprare tutti e tre gli Stalker a 50 €?? Fable è un RPG, e tutti quelli che avete nominato non sono GDR . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Fable è un RPG, e tutti quelli che avete nominato non sono GDR . Se leggevi il discorso capivi che io stavo prendendo in giro un'altro utente che afferma che Fable II non è un GDR Modificato 9 Aprile 2010 da Sampei: Ragazzo Pescatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Fable 2 non è un gdr infatti o_o... è un action, mascherato (male) da gdr (gdr = rpg)... non puoi scegliere praticamente nulla (lo dice uno che l'ha finito due volte), se non due cose in croce... se quello è gioco di ruolo, io sono suor teresa stalker invece offre numerose quest, si può gestire il proprio inventario, offre molti più dialoghi e una trama quantomeno più impegnata (non adulta, dico proprio che non è buttata li tanto per...)... peccato non ci sia per console (su pc è un mattone assurdo, soprattutto shadow of chernobyl) @sampei: se per te Fable 2 è il miglior prg di sempre, mi viende da chiederti (senza cattiveria) a quanti rpg hai giocato in vita tua o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Fable 2 non è un gdr infatti o_o... è un action, mascherato (male) da gdr (gdr = rpg)... non puoi scegliere praticamente nulla (lo dice uno che l'ha finito due volte), se non due cose in croce... se quello è gioco di ruolo, io sono suor teresa stalker invece offre numerose quest, si può gestire il proprio inventario, offre molti più dialoghi e una trama quantomeno più impegnata (non adulta, dico proprio che non è buttata li tanto per...)... peccato non ci sia per console (su pc è un mattone assurdo, soprattutto shadow of chernobyl) @sampei: se per te Fable 2 è il miglior prg di sempre, mi viende da chiederti (senza cattiveria) a quanti rpg hai giocato in vita tua o_o Fallout 3, Dragon Age: Origins, Risen, Oblivion, Blue Dragon e Mass Effect... poi, forse, mi verrà qualcun altro in mente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Se leggevi il discorso capivi che io stavo prendendo in giro un'altro utente che afferma che Fable II non è un GDR Ho letto eccome, genio . La persona ha richiesto un GDR e tu gli hai consigliato Fable 2. Charlie invece (sarcasticamente, ma dicendo il vero) vi ha fatto notare che non avevate menzionato nessun GDR, ma RPG. Tu di conseguenza hai risposto (anche tu sarcasticamente, ma sbagliando) dicendo che "sennò cos'è?". Beh, è un RPG non un GDR . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Fallout 3, Dragon Age: Origins, Risen, Oblivion, Blue Dragon e Mass Effect... poi, forse, mi verrà qualcun altro in mente. Questi sono quelli dell'xbox 360, poi se contiamo anche quelli della Ps2 diventano molti di più. P.S. E' sottinteso Fable II Ho letto eccome, genio . La persona ha richiesto un GDR e tu gli hai consigliato Fable 2. Charlie invece (sarcasticamente, ma dicendo il vero) vi ha fatto notare che non avevate menzionato nessun GDR, ma RPG. Tu di conseguenza hai risposto (anche tu sarcasticamente, ma sbagliando) dicendo che "sennò cos'è?". Beh, è un RPG non un GDR . Ma se sono la stessa cosa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Questi sono quelli dell'xbox 360, poi se contiamo anche quelli della Ps2 diventano molti di più. P.S. E' sottinteso Fable II Ma se sono la stessa cosa... Va bene, dopo questa ci rinuncio, QUESTO E' ESILARANTE DAVVERO :rotfl: ADDENDA; Ok, non riesco a starmi zitto. Ti faccio un'esempio semplice semplice, Pokemon = GDR , Fable II = RPG Modificato 9 Aprile 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Va bene, dopo questa ci rinuncio, QUESTO E' ESILARANTE DAVVERO :rotfl: E allora spiegami cosa vuol dire? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Va bene, dopo questa ci rinuncio, QUESTO E' ESILARANTE DAVVERO :rotfl: ADDENDA; Ok, non riesco a starmi zitto. Ti faccio un'esempio semplice semplice, Pokemon = GDR , Fable II = RPG Ti cito, siccome ho fatto addenda. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ti cito, siccome ho fatto addenda. Lo sai che significa RPG?? Role Playing Game cioè Gioco di Ruolo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Lo sai che significa RPG?? Role Playing Game cioè Gioco di Ruolo. Certo che lo so, ma sono due tipi di giochi differrenti in questo ambito. Dio santo, ma ti pare che i Pokemon sia simile a Fable II? Modificato 9 Aprile 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Certo che lo so, ma sono due tipi di giochi differrenti in questo ambito. Non credo proprio.... spiegami cos'è. N.B. Devi spiegarlo con le parole!! Certo che lo so, ma sono due tipi di giochi differrenti in questo ambito. Dio santo, ma ti pare che i Pokemon sia simile a Fable II? Io non considero i Pokemon ne GDR ne RPG. Modificato 9 Aprile 2010 da Sampei: Ragazzo Pescatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Non credo proprio.... spiegami cos'è. N.B. Devi spiegarlo con le parole!! Io non considero i Pokemon ne GDR ne RPG. Dopo quest'uscita ci rinuncio seriamente, mica stiamo all'asilo, suvvia o_ò. Il mio era un notare divertente che RPG e GDR sono due generi in termini identici, ma diversi. Infatti Pokemon è un GDR a turni Fable II è un RPG, stop. Modificato 9 Aprile 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Dopo quest'uscita ci rinuncio seriamente, mica stiamo all'asilo, suvvia o_ò. Il mio era un notare divertente che RPG e GDR sono due generi in termini identici, ma diversi. Infatti Pokemon è un GDR a turni Fable II è un RPG, stop. Vai a cercare Gioco di Ruolo su Wikipedia o dove ti pare troverai la stessa cosa che dico io. I GDR (o RPG) a turni si chiamano GDR (o RPG) a turni, non è che si chiamano GDR perché sono a turni. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ragazzi calma... GDR = Gioco di Ruolo RPG = Role-Play Game... AKA Gioco di Ruolo in inglese sono la STESSA identica cosa semmai Pokèmon è un J-RPG, ovvero Japan-Role-Play Game (gioco di ruolo di stampo giapponese) e secondo me Krimson ti stai confondendo su questo punto... in tutto ciò Fable II non si può classificare, imo, come RPG o meglio, lo è perchè ha QUALCHE elemento di Ruolo, ma rispetto ad altri giochi se lo merita poco, IMO, il titolo di RPG... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Vai a cercare Gioco di Ruolo su Wikipedia o dove ti pare troverai la stessa cosa che dico io. I GDR (o RPG) a turni si chiamano GDR (o RPG) a turni, non è che si chiamano GDR perché sono a turni. Non ho detto che GDR è solo a turni... Oddio ma perché sto ancora discutendo di questa idiozia? Lasciamo perdere và. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Comunque leggi su... guarda che ha ragione lui (sul fatto GDR-RPG... non su Fable XD... almeno a mio parere) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Ragazzi calma... GDR = Gioco di Ruolo RPG = Role-Play Game... AKA Gioco di Ruolo in inglese sono la STESSA identica cosa semmai Pokèmon è un J-RPG, ovvero Japan-Role-Play Game (gioco di ruolo di stampo giapponese) e secondo me Krimson ti stai confondendo su questo punto... in tutto ciò Fable II non si può classificare, imo, come RPG o meglio, lo è perchè ha QUALCHE elemento di Ruolo, ma rispetto ad altri giochi se lo merita poco, IMO, il titolo di RPG... o_o. Adesso che me lo fai notare hai ragione, stavo confondendo il JRPG con il GDR/RPG. Uhm, che dire, Errare è umano. Ha ragione sui termini sì, ma sul discorso Fable II non credo proprio. Modificato 9 Aprile 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ragazzi calma... GDR = Gioco di Ruolo RPG = Role-Play Game... AKA Gioco di Ruolo in inglese sono la STESSA identica cosa semmai Pokèmon è un J-RPG, ovvero Japan-Role-Play Game (gioco di ruolo di stampo giapponese) e secondo me Krimson ti stai confondendo su questo punto... in tutto ciò Fable II non si può classificare, imo, come RPG o meglio, lo è perchè ha QUALCHE elemento di Ruolo, ma rispetto ad altri giochi se lo merita poco, IMO, il titolo di RPG... Grazie Mommox... :sultano: :sultano: Krimson, Mommox voleva soltanto dire che Fable II, secondo lui, non ha (o a pochi) elementi di GDR (o RPG) e non stava dicendo quello che pensavi tu. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Grazie Mommox... :sultano: :sultano: Krimson, Mommox voleva soltanto dire che Fable II, secondo lui, non ha (o a pochi) elementi di GDR (o RPG) e non stava dicendo quello che pensavi tu. Non ho detto questo, infatti la penso allo stesso modo di mommox su Fable, ma più estremo. Comunque mi scuso per la confusione di termini, sorry . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 o_o. Adesso che me lo fai notare hai ragione, stavo confondendo il JRPG con il GDR/RPG. Uhm, che dire, Errare è umano. Ha ragione sui termini sì, ma sul discorso Fable II non credo proprio. Lo vedi... io non volevo offenderti, volevo soltanto farti capire... se ti ho offeso chiedo scusa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.