Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se kinect sporta era effettivamente un gioco valido :??: premetto che adventures mi diverte molto soprattutto con gli amici :asd: i giochi sono divertenti ? Necessita di tanto spazio o basta quello per adventures?grazie :bow:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a quotare, non scrivevo rispetto ai tuoi gusti ma gli dicevo solo di stare attenta perchè AC è un titolo mlto particolare ;)

in che senso assassin's creed è un titolo particolare?

essendo un regalo non posso chiedere apertamente se questo titolo sarebbe gradito o no :) posso solo basarmi sulla lista di giochi che ha già fatto.

dite che forse sarebbe meglio un gioco come mass effect?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la scortesia...Ma come puoi scegliere un gioco se non lo conosci??

Leggi qualche recensione, guarda qualche video-gameplay. Fatti un idea di com'è il gioco.

Mah! Non capisco perchè correre il rischio di buttar via tanti soldi quando basta poco informarsi.

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la scortesia...Ma come puoi scegliere un gioco se non lo conosci??

Leggi qualche recensione, guarda qualche video-gameplay. Fatti un idea di com'è il gioco.

Mah! Non capisco perchè correre il rischio di buttar via tanti soldi quando basta poco informarsi.

si ho fatto tutte queste cose..ma non ci devo giocare io..è un regalo! per questo chiedevo un parere a chi l'ha fatto e a chi è esperto. nel mio primo messaggio ho scritto che la mia conoscenza del'argomento è abbastanza limitata.

Modificato da stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dicci i gusti di questo amico alla quale devi regalarlo. A che giochi gioca.

E anche a che giochi ha giocato (per evitare di regalargli un "doppione" :asd:)

li ho scritti (qualche post più su) :)

li riscrivo:

halo reach

fallout 3

gears of war 2

quake 4

guitar hero

resident evil 5

red dead redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sebra bello splatter :)

mi dai qualche informazione in più?

Non te lo consiglio. ci ho giocato poco e mi è bastato. è noioso (IMHO)

che mi dite di alan wake e fable 3? :)

Il primo è un ottimo gioco. Ottima storia e doppiaggio da favola. Forse un gameplay può risultare noioso, ma solo all'inizio.

A Fable III non ci ho mai giocato, ma posso azzardare nel dire che potrebbe essere un buon titolo. Non al livello di Alan Wake però ;)

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio caldamente fable 3...c'è da uscir di testa con tutti quegli stupidi collezionabili inutili e altre amenità...

IO avevo in mente di prendermi Fallout new vegas, però a me fallout nn mi era piaciuto molto, però dai video e dalle recensioni mi sembra un titolo che vale, che dite me lo compro??

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non è piaciuto Fallout3 ma ho apprezzato moltissimo New Vegas :whew:

Pur avendo lo stesso gameplay, le trame sono parecchio diverse, e in generale ritengo New Vegas più profondo nell'esperienza di gioco (anche per la presenza di fazioni che cambiano non di poco lo svolgersi della trama)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non è piaciuto Fallout3 ma ho apprezzato moltissimo New Vegas :whew:

Pur avendo lo stesso gameplay, le trame sono parecchio diverse, e in generale ritengo New Vegas più profondo nell'esperienza di gioco (anche per la presenza di fazioni che cambiano non di poco lo svolgersi della trama)

A me l'unica cosa che nn mi piace di fallout è l'ambientazione, perchè a differenza di oblivion, che appena iniziato il gioco sei molto coinvoltodalle persone , in fallout non c'è nessuno neanche se li cerchi, solo muri in pezzi!!! :ph34r:

Cosa mi consigliate fra guitar hero 5, fallout new vegas,tekken 6, metro 2033, dead rising 1,dead rising 2, fable 2 e fable 3??

Modificato da Master 1997

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che nn mi piace di fallout è l'ambientazione, perchè a differenza di oblivion, che appena iniziato il gioco sei molto coinvoltodalle persone , in fallout non c'è nessuno neanche se li cerchi, solo muri in pezzi!!! :ph34r:

Cosa mi consigliate fra guitar hero 5, fallout new vegas,tekken 6, metro 2033, dead rising 1,dead rising 2, fable 2 e fable 3??

Io ti consiglio Fallout new vegas e Fable 3. Dead rising secondo me è troppo monotono. Per quanto riguarda gli altri giochi non li ho giocati.

Link al commento
Condividi su altri siti

fallout e tekken...

metro 2033, fable 3 da evitare come la peste

guitar hero 5 è spazzatura (prendi warriors of rock piuttosto)

fable 2 carino ma alla lunga stanca

su deadrising non saprei dirti però, quindi non mi pronunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei chiedere un consiglio:

Fable 3 a 39.90 (nuovo) o fallout new vegas a 44.90 (nuovo). Quale prendo?Sono molto ma molto indeciso... I due giochi hanno sempre la questione del personaggio muto? vero?

Per fallout è collegato al precedente o no?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

fallout e tekken...

metro 2033, fable 3 da evitare come la peste

guitar hero 5 è spazzatura (prendi warriors of rock piuttosto)

fable 2 carino ma alla lunga stanca

su deadrising non saprei dirti però, quindi non mi pronunzio

Sì però warriors of rock nuovo costa 100 euro, io cn 100 euro me ne prendo 4 di giochi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...