Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

a soldi e a voglia, può essere leggermente frustrante, a volte, Dark souls, per la difficoltà...

p.s io non l'ho trovato per niente frustrante...ma è il classico gioco che ami o odi :mrgreen:

non puoi avere mass effect 3, deve ancora uscire

no, scusa mi sono confuso...l'1 e il 2... :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim ho la collector edition...

be, allora le alternative sono dark souls, two worlds 2 e la serie fallout...

anche io insisto su DS, veramente coi contro ca**i

Modificato da CavaniMatador7
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello che ha detto Cavani :teach:

se ti piace l'ambientazione fantasy vai con two word 2, senno vai con fallout 3

ce li ho già tutti e due, e ho new vegas...comunque ho visto un video su youtube ed è sullo stile di dante's inferno, no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da marco_97

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dante's inferno ce l'ho...è un buon candidato

non lo so oltre a questo cos'altro mi consigliate??

Prenditi Dark Souls e poi ne riparliamo se vorrai prendere altri giochi di ruolo. :mrgreen: Da questo gioco si capisce se è vera passione o solo divertimento!

Two Worlds non mi sconfinfera molto sul settore grafico... Fallout non mi sconfifera e basta.

Io, continuo a consigliarti Dark Souls. B)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, ora tocca a qualcuno di voi scioglierei il mio dilemma :piange: poco tempo o "riscoperto" il primo Crackdown, e mi sono ricordato quanto cacchio fosse figo; è un tipo di gioco che mi piace per tanti motivi (tranne che per varietà e storyline :polliceverso: )...quindi mi è tornata a saltellare in testa l'idea di prendere il sequel, anche se i voti che vedo in giro per il mondo sono ben distanti da quelli ricevuti dal primo capitolo...allora, allora, allora, mi rivolgo quindi a coloro che li hanno giocati entrambi...vale la pena prendere Crackdown 2 (su cui non vorrei spendere più di 15 euro logicamente), o è così marcata la differenza qualitativa con il primo capitolo??? Help help

up xD

Modificato da CavaniMatador7
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a farlo apposta *guarda l'avatar di Cavani*

avevo 1900 mp e li ho "buttati" (si fa per dire) per prendere in DD BlazBlue Continuum Shift *_* (alla fin fine per 1680 mp... sempre meglio di qualche altro arcade -che poi ora non c'è nulla di interessante).

ma ho visto che è uscito Continuum Shift 2... avevo letto che si parlava di un aggiornamento via DLC per le versioni 360 e PS3, ma mi pare invece di capire che non sia altro che la versione PSP/3DS di CS (1...). O sbaglio?

comunque è un gioco stupendo (cioè io ho giocato a Calamity Trigger che presi in versione limited per ps3... l'artbook poi è stupendo a proposito XD... dicevo... ma immagino lo sia anche questo XD)... veramente lo stato dell'arte negli sprite...

non so oggi m'è venuta voglia di picchiaduro 2d puri (forse perchè mi è arrivato game informer e c'era la pubblicità di The King of Fighters XIII... ok mi ha attirato Mai più che altro, però vabbè :-Q___)...

p.s. ma esistono gli anime/manga di BlazBlue? Perchè da quanto ho capito in teoria si ma non trovo niente in merito (non che mi sia sforzato un granchè a cercare).

EDIT:

ah per la cosa di Crackdown 2... guarda secondo me è molto più divertente il primo, almeno le bande ti stimolano a giocare ed è anche difficilotto in alcuni punti... perchè nel 2 i nemici umani sono abbastanza idioti e più che altro fastidiosi... gli infetti sono divertenti da falciare con l'auto (che qui non si trasforma però se non ricordo male, rispetto all'1 dove i veicoli cambiano forma a seconda del livello di guida) ma dopo un po' ci si annoia... e ripulire le "tane" è un po' snervante.

però il 2 ha più cazzeggio se vogliamo... io lo presi a poco solo per andare in giro come un idiota con gli stivali-propulsori a far finta di essere ironman XD (si avevo appena visto il film...)

secondo me se lo trovi a poco può essere interessante... intendo, sotto i 20 euro.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

@marco_97 vedendo dalla tua tag che hai già giocato Oblivion... non avrei dubbi a proseguire sulla buona strada con Skyrim...

altrimenti quoto tutti quelli che ti hanno consigliato Dark Souls

Ho già scritto che ho la collector edition di skyrim solo che mi si è rotto il modem e quindi non accedi al live

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a farlo apposta *guarda l'avatar di Cavani*

avevo 1900 mp e li ho "buttati" (si fa per dire) per prendere in DD BlazBlue Continuum Shift *_* (alla fin fine per 1680 mp... sempre meglio di qualche altro arcade -che poi ora non c'è nulla di interessante).

ma ho visto che è uscito Continuum Shift 2... avevo letto che si parlava di un aggiornamento via DLC per le versioni 360 e PS3, ma mi pare invece di capire che non sia altro che la versione PSP/3DS di CS (1...). O sbaglio?

comunque è un gioco stupendo (cioè io ho giocato a Calamity Trigger che presi in versione limited per ps3... l'artbook poi è stupendo a proposito XD... dicevo... ma immagino lo sia anche questo XD)... veramente lo stato dell'arte negli sprite...

non so oggi m'è venuta voglia di picchiaduro 2d puri (forse perchè mi è arrivato game informer e c'era la pubblicità di The King of Fighters XIII... ok mi ha attirato Mai più che altro, però vabbè :-Q___)...

p.s. ma esistono gli anime/manga di BlazBlue? Perchè da quanto ho capito in teoria si ma non trovo niente in merito (non che mi sia sforzato un granchè a cercare).

EDIT:

ah per la cosa di Crackdown 2... guarda secondo me è molto più divertente il primo, almeno le bande ti stimolano a giocare ed è anche difficilotto in alcuni punti... perchè nel 2 i nemici umani sono abbastanza idioti e più che altro fastidiosi... gli infetti sono divertenti da falciare con l'auto (che qui non si trasforma però se non ricordo male, rispetto all'1 dove i veicoli cambiano forma a seconda del livello di guida) ma dopo un po' ci si annoia... e ripulire le "tane" è un po' snervante.

però il 2 ha più cazzeggio se vogliamo... io lo presi a poco solo per andare in giro come un idiota con gli stivali-propulsori a far finta di essere ironman XD (si avevo appena visto il film...)

secondo me se lo trovi a poco può essere interessante... intendo, sotto i 20 euro.

Si, comunque non ci voglio spendere tanto più di una decina d'euro xD Comunque ti odio: te lo vendevo io BlazBlue CS :P Per quanto riguarda il discorso anime/manga, anche io ho cercato una volta qualcosa a proposito ma non ho trovato niente :| speriamo che qualcuno ci sappia dare una dritta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già scritto che ho la collector edition di skyrim solo che mi si è rotto il modem e quindi non accedi al live

Guarda, a mio avviso ora come ora qualsiasi Rpg, giocato mentre si gioca a Skyrim, sfigurerebbe rispetto al capolavoro bethesda.

Comunque, prova Deus Ex, che è un ibrido Fps/Rpg/stealth ad ambientazione cyber punk. Oppure anche fable.

Ovviamente condivido gli altri suggerimenti. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a mio avviso ora come ora qualsiasi Rpg, giocato mentre si gioca a Skyrim, sfigurerebbe rispetto al capolavoro bethesda.

Comunque, prova Deus Ex, che è un ibrido Fps/Rpg/stealth ad ambientazione cyber punk. Oppure anche fable.

Be, Deus Ex, nonostante sia un prodotto d'indubbia qualità, non credo rientrerebbe negli standard che sta cercando il ragazzo granata (e credo neanche fable), a meno che, ovviamente, non stia cercando comunque qualcosa di diverso dai "soliti" GDR...a parte tutto, quanti dovremmo essere per convincerti a prendere Dark Souls? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@marco_97 scusa non avevo letto che hai già Skyrim...

su questo concordo con Dave, forse difficile avere di meglio in questo momento :ok:

aggiungo anche io come alternativa recente rpg Deus Ex (che idiota l'avevo già scordato, imperdonabile :bang: ), però tieni conto che di base è un fps molto ben mixato come rpg

diversamente ribadisco il consiglio su Dark Souls

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho finito il primo assassin's creed vorrei acquistare i due capitoli seguenti. Qualcuno sa dirmi dove trovare AC2 a buon prezzo? Magari anche sotto i 20€ oppure qualcuno qui che lo vende?

grande minimates! come ti è sembrato alla conclusione il primo capitolo di AC?

AC2 lo trovi sicuramente sotto i 20€ sia nuovo che usato (da gamestop a 19,98€, a 14,90€ su Multiplayer, etc. etc.), poi vista la diffusione credo che non avresti difficoltà a trovare anche altri buoni prezzi

aggiungo una cosa: AC2 lo trovi ormai su buoni prezzi nella versione Classics Goty che se non ti schifa la confezione classics tieni conto che già contiene le varie espansioni/DLC...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto giocando a Magna Carta 2....adoro i gdr giapponesi. Volevo chiedervi se Magna carta 1 c'è per la 360 e poi se per favore potreste elencare i giochi che ci sono per la 360 di questo genere.

Vi dico quelli che ho già fatto Lost odissey, Eternal sonata, Blue dragon e Final fantsy XIII.

grazie :teach:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho finito il primo assassin's creed vorrei acquistare i due capitoli seguenti. Qualcuno sa dirmi dove trovare AC2 a buon prezzo? Magari anche sotto i 20€ oppure qualcuno qui che lo vende?

Paolino è stato esauriente, gli altri 2 capitoli li trovi in QUALSIASI Gamestop a meno di 20 Euri..

Consiglio vivamente di prenderli entrambi, se ti è piaciuto il primo (onestamente "brutto" comparato agli altri) il 2 e Brotherhood li divorerai con soddisfazione :ok:

• Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...