Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

forza motor sport2 e dragon age sarebbero recenti ? manca poco che uscissero sulla prima xbox.

infatti mi sono stupito anche io considerando che forza l'avevo pagato 30 a fine 2008 quando avevo comprato l xbox mentre dragon age l'avevo trovato a 15 nuovo in un mercatino uno dei pochi "affari" che sono riuscito a fare al gamestop

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sono stupito anche io considerando che forza l'avevo pagato 30 a fine 2008 quando avevo comprato l xbox mentre dragon age l'avevo trovato a 15 nuovo in un mercatino uno dei pochi "affari" che sono riuscito a fare al gamestop

Ma sei proprio sicuro? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà trovato un commesso a dir poco "generoso".

Normalmente credo non ti diano più di 5-7 € per quei 2 giochi.

Appunto, ma non penso dipendi dal commesso, loro passano il codice a barre e vedono quanto vale il gioco, penso sia universale la valutazione, anzi ne sono certo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà trovato un commesso a dir poco "generoso".

Normalmente credo non ti diano più di 5-7 € per quei 2 giochi.

5 euro sono troppi... forza 2, come detto, per poco lo facevano uscire con la prima xbox, credo che in determinati punti vendita non te lo ritirano nemmeno o se proprio cerchi la permuta te lo valutino come le noccioline :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendere skyrim ma non so se fa per me nel senso che se è troppo simile a fallout 3 come movimenti dei personaggi e come manovrabilità del giocatore allora non è il mio genere... inoltre nel attesa di mass effect 3 esiste qualche gioco simile a questo dove si possono scegliere il tipo di risposte e con una bella trama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendere skyrim ma non so se fa per me nel senso che se è troppo simile a fallout 3 come movimenti dei personaggi e come manovrabilità del giocatore allora non è il mio genere... inoltre nel attesa di mass effect 3 esiste qualche gioco simile a questo dove si possono scegliere il tipo di risposte e con una bella trama?

Io Skyrim te lo consiglio: se di Fallout non ti son piaciute le animazioni, ma il resto sì (struttura del gioco, impostazione delle missioni, etc..), sappi che Skyrim perfeziona molto le meccaniche, comprese le movenze dei personaggi (chiaro, non saranno fluide come il futuro Mass Effect 3, ma non siamo molto lontani: considera che ora la terza persona è giocabile anche in Skyrim, mica come in Fallout. xD)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco simile però in chiave fantasy c'è dragon age 2 o altrimenti non saprei..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

del genere anche se non esattamente perchè di base è stealth/fps, ma con una bella porzione rpg (scelte, scelte nei dialoghi, sviluppo del personaggio e delle sue armi), ti direi anche Deus Ex (che come tempistica ti può portare non lontano dall'uscita di ME3)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

del genere anche se non esattamente perchè di base è stealth/fps, ma con una bella porzione rpg (scelte, scelte nei dialoghi, sviluppo del personaggio e delle sue armi), ti direi anche Deus Ex (che come tempistica ti può portare non lontano dall'uscita di ME3)

quoto, anche io ti consiglio Deus Ex, se ti è piaciuto Mass Effect, anche questo titolo dovrebbe fare per te :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda velocissima: é possibile cambiare la prenotazione di un gioco al gamestop con un altro ? Ho vari giochi usati che ho portato sulla prenotazione ..premetto questo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda velocissima: é possibile cambiare la prenotazione di un gioco al gamestop con un altro ? Ho vari giochi usati che ho portato sulla prenotazione ..premetto questo.

:ok: risposta velocissima: sì (nella tua situazione ho già fatto esattamente la stessa cosa senza problemi) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho prenotato mass effect 3 da bb 6 mesi fa e poi me ne sono dimenticato, così l'ho prenotato anche da gs (lo so, sono un IDIOTA) ora vorrei spostare una delle due su un altro titolone in arrivo, cosa mi consigliate? sia gtaV che bioshock non si possono ancora prenotare dannazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato mass effect 3 da bb 6 mesi fa e poi me ne sono dimenticato, così l'ho prenotato anche da gs (lo so, sono un IDIOTA) ora vorrei spostare una delle due su un altro titolone in arrivo, cosa mi consigliate? sia gtaV che bioshock non si possono ancora prenotare dannazione!

ssx oppure the witcher 2

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1.  
  2. di sicuro sposterei la prenotazione da gamestop visto che Block Buster punta a chiudere tutto per il 31 marzo e ritirerei da BB ME3 (9 marzo l'uscita, data segnata in rosso sul calendario :ok: ), senza tentare la sorte con altri preorder da BB
  3. per andare su altri buoni titoli da preorder già disponibili che ne dici di Max Payne 3 (sempre Rockstar, visto che già ti interessa GTA V, e solitamente sanno dedicare buona cura ai loro titoli)?

CONSIGLIO: per sicurezza senti il tuo BB se hanno già pianificato la chiusura, alcuni negozi hanno già rimosso l'insegna...

in questo caso cambia piano, e si cerca un'uscita D1 più vicina alla chiusura del tuo BB

scusate il rosso ma volevo dare risalto.

Modificato da Paolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!

io ho sempre giocato a Pes sulla Play e mai a Fifa... per questo ero più propenso a Pes... però a questo punto forse è ora di cambiare :)

Buongiorno a tutti,

ripropongo questo tema... tra pes e fifa, dopo anni di PES alla fine ho comprato FIFA 11.....

Devo dire che... dopo 4 o 5 partite..... non mi piace!! Non giudico e non sindaco ma dico solo un mio parere personale... non mi piace.

Ci giocherò ancora ovviamente per capire se è solo una questione di abitudine... ma se non lo fosse... e decidessi di tornare a PES.... prendo il 2011 o il 2012?? :D

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ripropongo questo tema... tra pes e fifa, dopo anni di PES alla fine ho comprato FIFA 11.....

Devo dire che... dopo 4 o 5 partite..... non mi piace!! Non giudico e non sindaco ma dico solo un mio parere personale... non mi piace.

Ci giocherò ancora ovviamente per capire se è solo una questione di abitudine... ma se non lo fosse... e decidessi di tornare a PES.... prendo il 2011 o il 2012?? :D

Grazie!!

Ho giocato solo la demo del 2012 e lo trovo un gioco "non bello" (mi censurerebbero ogni altro epiteto) :lol:

Per cui, se proprio non ti piace Fifa, ti consiglio di scaricarti entrambe le demo che trovi ggratis sul live, sia Pes 11 che Pes 12, così puoi farti un'idea

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

1.  
  2. di sicuro sposterei la prenotazione da gamestop visto che Block Buster punta a chiudere tutto per il 31 marzo e ritirerei da BB ME3 (9 marzo l'uscita, data segnata in rosso sul calendario :ok: ), senza tentare la sorte con altri preorder da BB
  3. per andare su altri buoni titoli da preorder già disponibili che ne dici di Max Payne 3 (sempre Rockstar, visto che già ti interessa GTA V, e solitamente sanno dedicare buona cura ai loro titoli)?

CONSIGLIO: per sicurezza senti il tuo BB se hanno già pianificato la chiusura, alcuni negozi hanno già rimosso l'insegna...

in questo caso cambia piano, e si cerca un'uscita D1 più vicina alla chiusura del tuo BB

scusate il rosso ma volevo dare risalto.

oddio in che senso chiude bb, ti riferisci al game rush o proprio alla catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio in che senso chiude bb, ti riferisci al game rush o proprio alla catena?

Blockbuster ha deciso di chiudere in Italia (compresa la catena GameRush a quanto ne so, visto che è una filiazione negli stessi punti vendita)

da sito italiano in basso alla pagina leggi "Blockbuster Italia S.p.A. in liquidazione", diversi negozi hanno già chiuso, altri hanno programmato la chiusura, ne ho sentiti un paio che prevedono entro il 31 marzo di chiudere

quindi all'occhio per chi ha dei preorder in essere (nel tuo caso chiamerei, o andrei a sentire la situazione), o anche per eventuali offerte da liquidazione

per inciso: non è fallimento, hanno scelto loro di chiudere, e di andare in liquidazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Blockbuster ha deciso di chiudere in Italia (compresa la catena GameRush a quanto ne so, visto che è una filiazione negli stessi punti vendita)

da sito italiano in basso alla pagina leggi "Blockbuster Italia S.p.A. in liquidazione", diversi negozi hanno già chiuso, altri hanno programmato la chiusura, ne ho sentiti un paio che prevedono entro il 31 marzo di chiudere

quindi all'occhio per chi ha dei preorder in essere (nel tuo caso chiamerei, o andrei a sentire la situazione), o anche per eventuali offerte da liquidazione

per inciso: non è fallimento, hanno scelto loro di chiudere, e di andare in liquidazione

va bè non vedo molte differenze rispetto al fallimento,hanno chiuso per problemi finanziari(quindi sono falliti)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda senza polemica e per evitare di prolungare l'OT, se vuoi scriviamoci in MP sulle diverse procedure amministrative :ok:

i fatti che restano sono che chiudono (evitiamo discorsi sulla modalità della chiusura), che dispiace seriamente per chi perde un lavoro visto il periodo, di prestare attenzione per chi ha preorder da loro o per chi pensava di farne (anche se in questo caso ti avvertono i ragazzi/le ragazze in negozio), e che in una forma di "sciacallaggio" possiamo approfittare delle offerte che mettono a disposizione in questo periodo pre-chiusura

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...