Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi, dopo l'uscita di Halo3, anche novembre è un "mesone" per quello che riguarda la uscite. Voi cosa prendete? Io credo che dovrò comprarne tre! Cosa mai successa prima d'ora:

 

1)Assassin's creed 2)Clive Barker's Jericho 3)Call of Duty 4

 

Il problema sarà trovare il tempo x giocarli, cazzarola!

 

Voi che scelta farete??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo l'uscita di Halo3, anche novembre è un "mesone" per quello che riguarda la uscite. Voi cosa prendete? Io credo che dovrò comprarne tre! Cosa mai successa prima d'ora:

 

1)Assassin's creed 2)Clive Barker's Jericho 3)Call of Duty 4

 

Il problema sarà trovare il tempo x giocarli, cazzarola!

 

Voi che scelta farete??

 

tra questi tre io prenderei call of duty 4, ma a mia scelta credo che comprerò star wars the force unleashed come fan di star wars non posso perderlo

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e mass effect? :fischio:

 

 

GIàààààààààààààààààààààààààà!!! Cacchio, come faccio????? :piange:

Ok, devo imparare a dormire due ore soltanto a notte! Se m'impegno già da ora, forse per novembre posso farcela! (senza contare che 70 euri x 4 = 280!!! :shock: )

 

Ma Mass Effect non esce a dicembre?

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando ben benino ne devo prendere 5!!!

Mass Effect, Assassin's Creed, Clive Barker's Jericho, COD4, HL-Orange Box (mmmm... forse quest'ultimo usato, visto che hl2 l'ho già giocato)

 

Ehm.... Area 51, quando esce?? Non mi dite anche questo nello stesso periodo sennò mi suicidho!! :ph34r:

 

Bene... addio mondo crudele! Ho controllato. Dovrenne uscire il 21 di questo mese. Addio... :flush:

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando ben benino ne devo prendere 5!!!

Mass Effect, Assassin's Creed, Clive Barker's Jericho, COD4, HL-Orange Box (mmmm... forse quest'ultimo usato, visto che hl2 l'ho già giocato)

 

Ehm.... Area 51, quando esce?? Non mi dite anche questo nello stesso periodo sennò mi suicidho!! :ph34r:

 

Bene... addio mondo crudele! Ho controllato. Dovrenne uscire il 21 di questo mese. Addio... :flush:

 

Beato te che ti puoi permettere 3 giochi in un mese!!! Io ne sto decidendo uno da prendere da qui a dicembre!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la next gen fà un pò male alle nostre tasche,se volessi prendere tutti i giochi x 360 che mi interessano farei fuori lo stipendio di un mese,ogni mese :x

 

cmq x fortuna ci sono le offerte di ebgames(anche se bisogna rinunciare a 2 giochi recenti) :?

 

è davvero un peccato dover x forza selezionare tra tanti capolavori x starci dentro :bang:

 

cmq,motogp07

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so il forum giusto per questa dom... ma senza farmi sbattere mi potreste dire se per il live basta una velocità di 1mbps? :crazy: io ho l'offerta 4mega ma mi va a 1 :x

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...