Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

sn troppo indeciso tra halo 3 e fifa 08 accetto vari consigli. da premettere ke tengo molto al live di ogni singolo gioco... :rolleyes:

ps: un cosiglio a ki vorrebbe acquistare blue dragon è un gran gioco!!!

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

sn troppo indeciso tra halo 3 e fifa 08 accetto vari consigli. da considerare ke io amo il live di ogni singolo gioco... :rolleyes:

ps: un cosiglio a ki vorrebbe acquistare blue dragon è un gran gioco!!!

Ci credo che sei indeciso..sono 2 giochi diversissimi.Cosa potrei dirti?? :rolleyes:

 

 

 

Dai,buttati su Fifa! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,buttati su Fifa! :mrgreen:

aaaaahhhhhhhhhhhhh!!! oltraggio!!!

no comunque cerca di prenderli entrambi, se proprio non puoi cerca di capire se in questo motivo ti farebbe più comodo un gioco di calcio o uno sparatutto (e che sparatutto!!)...

comunque ti consiglio se hai la possibilità di permutare qualche gioco o al massimo di aspettare e prenderlo usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sn troppo indeciso tra halo 3 e fifa 08 accetto vari consigli. da premettere ke tengo molto al live di ogni singolo gioco... :rolleyes:

ps: un cosiglio a ki vorrebbe acquistare blue dragon è un gran gioco!!!

sn qui per tutti voi abitanti di xbox 360 per annunciarvi ke ho fatto la mia scelta...be veramente nn ce voluto molto :rolleyes:

il mio prossimo gioco sara' il "maestoso" colui ke scalerà le classifike di tutti i tempi, anke quelle ke nn c entrano :mrgreen:

HALO 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi ringrazio per i tanti consigli, siete stati d aiuto come sempre :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglierei halo solo xkè credo ke fifa 08 nn sia così tanto diverso dallo 07 cioè si può aspettare

 

Fifa 08 non ti sembra tanto diverso da Fifa 07??? Io ti consiglierei di provarlo approfonditamente e capirai che non è assolutamente vero quello che dici. Per me Halo rimarrà sullo scaffale, mai piaciuto come gioco. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio per un gioco da fare in due (modalità cooperativa) e che non sia un gioco sportivo (corse e moto compresi).

Va benissimo se è in split screen...

Preferibile un GDR ma qualsiasi genere di gioco va benissimo...

come fps assolutamente halo 3 che ha la coop in 4 oltre ad essere un gran giocone...

rpg... mi pare che two worlds avesse una modalità cooperativa, ma non ho idea di come sia strutturata...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=517 <--- qui c'è la storia, integrata un po' coi romanzi, molto completa...

poi la bungie ha detto che si può anche giocare halo 3 senza aver mai sentito parlare dei primi due, non so quanto sia poi effettivamente vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

adriano edo manco ha visto la copertina di fifa figuriamoci!! :fischio: io t consiglio fifa 08 ke è la simulazione per eccellenza da quest'anno...una vera novità sia in ambito grafico ke di realismo puro....fossi in te nn melo perderei...lo 07 non è manco parente dello 08...poi halo telo ritrovi usato negli eb games....a meno prezzo da quanti lo compreranno..

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

la x360 è una console per i giochi next generation....ecco detto questo.....

pes 2008 non è next generation....quindi la vedo una spes ainutile se lo vuoi prendilo x pc ke costa d meno e la grafica è la solita...a questo punto t consiglio o bioschock o halo3 o jhon woo stranglehold se t piace il genere ke gaficamente è spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

la x360 è una console per i giochi next generation....ecco detto questo.....

pes 2008 non è next generation....quindi la vedo una spes ainutile se lo vuoi prendilo x pc ke costa d meno e la grafica è la solita...a questo punto t consiglio o bioschock o halo3 o jhon woo stranglehold se t piace il genere ke gaficamente è spettacolare...

Peccato che la next-gen è giudicata solo dalla grafica, altrimenti PES sarebbe considerato next-gen da quando è sbarcato su PSX.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

ti consiglio call of duty e uno sportivo, così puoi bilanciare i titoli per varietà e dire "oggi sono stanco di sparare tutto e tutti, cambio con... "

ti direi moto gp 07 soprattutto se non hai giocato il percedente, del quale ha migliorato molto ma non ha rinnovato poi tanto...

poi in breve se vuoi gameplay più frenetico, quasi fuori posto ai giorni nostri ma senza dubbio divertente, prendi pes2008

se invece ti piace il calcio moderno ragionato, con una grafica e un gameplay comunque di tutto rispetto, prendi fifa...

 

se provi le demo di tutti e tre i giochi è meglio... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...