Ospite sbalzo84 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Qual'è il gioco con la migliore grafica tra Dark soul ,Skyrim e the witcher2?quale ha la miglior trama?e quale è il più coinvolgente?ho skyrim e the witcher, quindi parlo per loro..skyrim graficamente è inferiore, però il mondo è molto più vasto e esplorabile con maggiore libertà, quindi è giustificato..skyrim ha una buona trama, e molte missioni secondarie ben fatte, personalmente the withcer non mi ha esaltato, ma probabilmente la maggior parte della gente considera quella di the witcher superiore; sicuramente è raccontata meglio..skyrim è una droga. non c'è altro da aggiungere per dark soul...dico solo che te lo consiglio se hai molta pazineza Modificato 16 Agosto 2012 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Miglior grafica e trama (nel dettaglio) TW2 (il mondo è più piccolo ma più dettagliato, e la trama è più incentrata su determinati eventi e personaggi) stessa roba sopra ma "in generale" Skyrim (il modno è più vasto e di conseguenza il dettaglio ne risente ma in generale è sicuramente ben fatto e la trama, per quanto di base non sia appassionantissima, in generale offre un background della serie immenso, un sacco di situazioni e personaggi e anche la main quest non è poi così male) infine miglior coinvolgimento imo Dark Souls che se ti prende sei spacciato. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Voi cosa scegliereste di prendere tra queste 2 possibilità? 1) Assassin's Creed Brotherood, Black Ops, Fifa 11, Red Dead Redemption2) Sleeping Dogs, Fifa 11 Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Io la prima perchè sono giochi piu sul mio genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Io la prima perchè sono giochi piu sul mio genere Io invece mi sto convincendo piu sulla seconda per usarlo anche nelle promozioni future Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Perchè dovresti comprare Fifa 11 scusa? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Perchè dovresti comprare Fifa 11 scusa? Perchè vendo Fifa 12 per prendere Sleeping Dogss e con la replay card Fifa 11 costa 1 euro. Lo giocherò fino a che non esce Fifa 13 (già prenotato! ) Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Ragazzi volevo comprare Army of Two - The 40th Day L'avete giocato? Consigliatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ciao raga vorrei comprare sleeping dogs voi ché ne dite? Ma è già uscito no? Premetto che io ho giocato solo il primo gta x ps2..... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ciao raga vorrei comprare sleeping dogs voi ché ne dite? Ma è già uscito no? Premetto che io ho giocato solo il primo gta x ps2.....Esce il 31 agosto, io lo prenoto! Mi convince parecchio e poi tutte le recensioni che sono uscite sono sull' 8/8,5! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ragazzi volevo comprare Army of Two - The 40th Day L'avete giocato? Consigliatemi è praticamente uno dei miei giochi preferiti, se ti piace gear of war compralo ad occhi chiusi, azione adrenalinica e tanto divertimento,se giochi in single player puoi dare dei semplici ordini invece con un amico pui collaborare per aggirare i nemici Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ciao raga vorrei comprare sleeping dogs voi ché ne dite? Ma è già uscito no? Premetto che io ho giocato solo il primo gta x ps2.....anche io come ale lo prendo di sicuro (peccato non ci sia qualcosa multy altrimenti era la volta buona che con ale si riusciva ad incrociarci...) @cla nada gta successivi??? Caspita io almeno un pensierino lo farei se non sei già carica di altri titoli che ti interessano: ormai GTAIV+espansioni viene via ad un buon prezzo...Oppure da amante del free roaming: Red Dead Redemption è un giocone quasi irrinunciabile Ultima alternativa Saints Row The Third: finito da poco, ed era da un pezzo che non mi divertivo così tanto Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) è praticamente uno dei miei giochi preferiti, se ti piace gear of war compralo ad occhi chiusi, azione adrenalinica e tanto divertimento,se giochi in single player puoi dare dei semplici ordini invece con un amico pui collaborare per aggirare i nemici Grazie del consiglio non ho mai giocato a Gerars O.w. diciamo che come giochi sono rimasto più o meno al 2008! (giocavo con il PC ma poi i requisiti sono cominciati ad essere troppo alti e ho mollato i videogame). Volevo giocarci assieme a mio fratello, si può giocare in spleet screen giusto? Edit: L'ho preso da Gamestop usato a 12 euro domani lo provo! Modificato 17 Agosto 2012 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Grazie del consiglio non ho mai giocato a Gerars O.w. diciamo che come giochi sono rimasto più o meno al 2008! (giocavo con il PC ma poi i requisiti sono cominciati ad essere troppo alti e ho mollato i videogame). Volevo giocarci assieme a mio fratello, si può giocare in spleet screen giusto? Edit: L'ho preso da Gamestop usato a 12 euro domani lo provo!Guarda questo gioco è nato per giocarci in due, con la mia fidanzata abbiamo passato delle ore fantastiche(si può giocare in split screen, non ti aspettare una trama da metal gear solid con filosofie e anedoti pensa a questo gioco come un gioco totalmente incentrato sull'azione e se ti piace a marzo non ti fare scappare il terzo capitolo. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Guarda questo gioco è nato per giocarci in due, con la mia fidanzata abbiamo passato delle ore fantastiche(si può giocare in split screen, non ti aspettare una trama da metal gear solid con filosofie e anedoti pensa a questo gioco come un gioco totalmente incentrato sull'azione e se ti piace a marzo non ti fare scappare il terzo capitolo. Di sicuro ci giocherò con mio fratello e la mia ragazza mi interessa qualcosa di leggero per svagarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 (modificato) in attesa dei titoloni di fine anno avrei pensato di recuperare un bel gioco che mi porti via un po di ore...e visto che ormai si trova a pochissimo avrei pensato di recuperare Borderlands....che dite me lo consigliate? a me piaccioni gli FPS in cui devi far crescere il tuo personaggio e dove puoi moddare le armi e Borderlands sembra rispondere a questi requisiti... Modificato 18 Agosto 2012 da Io Sono Il Demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 in attesa dei titoloni di fine anno avrei pensato di recuperare un bel gioco che mi porti via un po di ore...e visto che ormai si trova a pochissimo avrei pensato di recuperare Borderlands....che dite me lo consigliate? a me piaccioni gli FPS in cui devi far crescere il tuo personaggio e dove puoi moddare le armi e Borderlands sembra rispondere a questi requisiti...prendilo ORA!non te ne pentirai, fidati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 (modificato) stavo giusto pensando di dare dentro il mio, se vuoi te lo cedo in cambio di qualche vecchio giochetto...fammi sapere che ci mettiamo d'accordo nel mercatino! Modificato 18 Agosto 2012 da smoke88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Vorrei comprare il gioco di dragon's dogma. E' bello? A me piacciono gli rpg fantasy e mi chiedevo se dragon's dogma è considerato un buon gioco di questo genere. Inoltre, dove posso comprarlo ad un prezzo accessibile? Ormai è uscito da un pò ma il suo prezzo non si è ancora abbassato (nemmeno da gamestop o amazon). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 prendilo ORA!non te ne pentirai, fidati si penso proprio che lo prendero... @smoke ti mando un pm Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 In attesa di COD BO 2 vorrei giocarmi il 1 , più che altro per la Campagna per capire un po' la storia !Mi dite secondo voi a che prezzo lo posso trovare ?Thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 In attesa di COD BO 2 vorrei giocarmi il 1 , più che altro per la Campagna per capire un po' la storia !Mi dite secondo voi a che prezzo lo posso trovare ?ThanksCon la replay card da Gamestop lo porti a casa con 20 euro! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 (modificato) Con la replay card da Gamestop lo porti a casa con 20 euro!Ottimo ! thanks mhmh ma sei sicuro ?!! ho app controllato sul sito GS e usato costa 34.98 ?!!! Modificato 21 Agosto 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Ottimo ! thanks mhmh ma sei sicuro ?!! ho app controllato sul sito GS e usato costa 34.98 ?!!! Sul volantone c'è scritto, ma solo per agosto! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Per tutti gli amanti dei platform vorrei consigliare qualcosa che vale la pena.Per chi vuole qualcosa di originale, divertente e colorato consiglio The blob2,si trova davvero ad un prezzo stracciato.Invece per gli amanti del platform in 2d consiglio un gioco su licenza, il gioco di tintin è un ottimo platform che prende ispirazione dal vecchio prince of persia.E per i più tradizonalisti non fatevi scappare rayman. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.