Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

cavolo sono indeciso se prendere assassins creed 3 o far cry 3,e posso prenderne solo uno,cosa consigliate? di assassins creed ho paura della ripetitivita far cry il 2 non mi e' piaciuto ma il terzo sembra molto diverso e vario e sopprattutto longevo!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo era piaciuta anche a me, è ancora a 1200 mp?

yes, 1200

come è singularity? l'ho visto in un negozio a 10 euro nuovo! so che è poco e vale la pena prenderlo a quel prezzo, però????

è un clone bioshock praticamente?

bel giochino, a quel prezzo prendilo sicuramente.

è tipo bioshock con una buona trama e dei poteri interessanti (in pratica puoi riparare o distruggere degli oggetti).

Se avesse avuto maggiore personalità sarebbe stato un giocone, ma comunque rimane ottimo.

scusate tornando oggi dalle vacanze ho visto la rece di Darksiders II, lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

scusate tornando oggi dalle vacanze ho visto la rece di Darksiders II, lo consigliate?

sbirciando la tua tag, direi che è roba per te :ok:

giocabilissimo, bell'atmosfera, e prende bene (anche per me che non avevo giocato il primo Darksiders finora non mi è sembrato incomprensibile come trama).

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo...qualche gioco simile a ninja gaiden?? che mi consigliate?? :)

così di getto come action mi viene da dirti un Batman Arkham (Asylum o City), Prototype (il 2 molto godibile), un Assassin's Creed, etc.

PS ovviamente va detto che tutti questi sono decisamente poco "orientali"

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo...qualche gioco simile a ninja gaiden?? che mi consigliate?? :)

Dante's inferno, Castlevania lord of shadow...

così di getto come action mi viene da dirti un Batman Arkham (Asylum o City), Prototype (il 2 molto godibile), un Assassin's Creed, etc.

PS ovviamente va detto che tutti questi sono decisamente poco "orientali"

Non mi sembrano giochi simili a Ninja Gaiden...( forse prototype è quello che più si avvicina ) io credo che lei voglia degli Hack'n'slash...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

cavolo sono indeciso se prendere assassins creed 3 o far cry 3,e posso prenderne solo uno,cosa consigliate? di assassins creed ho paura della ripetitivita far cry il 2 non mi e' piaciuto ma il terzo sembra molto diverso e vario e sopprattutto longevo!

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja Blade è simile a Ninja Gaiden ed ora si dovrebbe trovare in giro ad una manciata di euro.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja Blade è simile a Ninja Gaiden ed ora si dovrebbe trovare in giro ad una manciata di euro.

Ninja Blade è un pasticcio, intendiamoci si fa giocare ma va detto che nonostante duri poco sia molto semplice ha 5 livelli che durano 1 ora l'uno con dei checkpoint peccato che se salvi riparti da inizio capitolo.

combo che non servono a nulla e boss Carini da vedere ma banalotti da battere. Un po' troppi qte.

Insomma il genere è quello ma ...

Io ti consiglierei dmc 4, oppure la compilation in hd, oppure il bellissimo Bayonetta

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi chiedervi se consigliate Bully Scholarship Edition. Cercavo un giochetto per arrivare fino a FIFA13, e l'ho visto a 1260 MP e mi ispirerebbe.

Ho comprato Bully ieri e ci ho fatto un giretto veloce.

Il gioco è carino, puoi farti i tuoi bei giri per l'accademica, il dormitorio e, presumo, anche oltre.

I sottotitoli sono di dimensione accettabile e non minuscoli, manca il parlato in italiano ma non è una grave pecca.

Domanda per chi ha il gioco: mi capita che se sposto la levetta analogica sinistra verso l'alto (per far camminare-correre il protagonista) mi risulta meno sensibile che nelle altre direzioni. Spiegando: sposto la leva sinistra in alto e il personaggio cammina, la sposto a sinistra, destra e indietro e il personaggio corre... :ph34r: Non so se il problema è un difetto comune di programmazione o il mio joypad. Domani proverò, nel dubbio, a usare l'altro controller per vedere se persiste questo spiacevole inconveniente (ovv. negli altri giochi il controller risulta perfetto)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio amletico in previsione delle uscite autunnali

Ho prenotato sia Fifa che PES alla MW a 9.90

ho prenotato AC3, ora avrei altri 2 giochi da dare dato che non riesco a venderli da privato a prezzi umani - sniper e Ghost!

mi interesserebbero RE6, ma non vorrei che si rivelasse una delusione

MOH o BO2?

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio amletico in previsione delle uscite autunnali

Ho prenotato sia Fifa che PES alla MW a 9.90

ho prenotato AC3, ora avrei altri 2 giochi da dare dato che non riesco a venderli da privato a prezzi umani - sniper e Ghost!

mi interesserebbero RE6, ma non vorrei che si rivelasse una delusione

MOH o BO2?

Ciao a mio consiglio personale...compralo ad occhi chiusi RE6. la demo mi è piaciuta molto,poi sono vari persoaggi da usare,e ho notato che ognuno da uno stile di gioco,nel senso che con Leon è un resident classico con colpi di paura ecc mentre chris piu sparata all'azione.

hanno fatto questo per accontentare anche un po tutti credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha il gioco: mi capita che se sposto la levetta analogica sinistra verso l'alto (per far camminare-correre il protagonista) mi risulta meno sensibile che nelle altre direzioni. Spiegando: sposto la leva sinistra in alto e il personaggio cammina, la sposto a sinistra, destra e indietro e il personaggio corre... :ph34r: Non so se il problema è un difetto comune di programmazione o il mio joypad. Domani proverò, nel dubbio, a usare l'altro controller per vedere se persiste questo spiacevole inconveniente (ovv. negli altri giochi il controller risulta perfetto)

Non ci gioco da una vita, ma se non ricordo male, il sistema di controllo non era proprio perfetto, quindi potrebbe non essere un problemadel tuo joypad...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci gioco da una vita, ma se non ricordo male, il sistema di controllo non era proprio perfetto, quindi potrebbe non essere un problemadel tuo joypad...

Ho provato oggi e, effettivamente, è un problema del mio joy in quanto con l'altro mi funziona "meglio" (dire benissimo no in quanto, come dici tu, i controlli non sono proprio fantastici).

Stranissimo perchè ho provato il joypad incriminato con altri titoli e mi funziona bene... :ph34r:

Comunque il gioco è molto carino, certo non è il massimo, ma per 15 euro si può acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi e, effettivamente, è un problema del mio joy in quanto con l'altro mi funziona "meglio" (dire benissimo no in quanto, come dici tu, i controlli non sono proprio fantastici).

Stranissimo perchè ho provato il joypad incriminato con altri titoli e mi funziona bene... :ph34r:

Comunque il gioco è molto carino, certo non è il massimo, ma per 15 euro si può acquistare.

Preso anche io ieri. L'ho provato: gioco carino, devo ancora prenderci un po' la mano, ma inizia a piacermi. Io non ho grandissimi problemi nei controlli, anzi mi sembra che vadano abbastanza bene.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse l'ho pagato ancora meno. XD

Bisogna tener conto che è un porting dalla PS2, tecnicamente non può essere al livello dei più recenti titoli Rockstar, ma comunque l'ho trovato divertente.

Certo, avendolo finito per PS2, l'effetto sorpresa è venuto meno, ma mi son divertito a recuperare i vari oggetti collezionabili, a completare le nuove materie (unica novità), ecc.

Tenendo conto di tutto, trovo sia un ottimo titolo da acquistare a basso prezzo (come Brutal Legend ed i vari Lego, ad esempio)...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rispondo solo adesso ma non ho avuto modo di connettermi! in ogni caso, grazie di aver risposto, anche se molti dei giochi che avete citato li conosco già!! magari proverò prototype 2 e se mi gira anche ninja blade, nonostante i commenti negativi su quest'ultimo... ^_^

prima di gioca giocare prototype 2, procurati il primo se non l'hai ancora giocato :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io ieri. L'ho provato: gioco carino, devo ancora prenderci un po' la mano, ma inizia a piacermi. Io non ho grandissimi problemi nei controlli, anzi mi sembra che vadano abbastanza bene.

Si il problema del controllo è solo mio. Il resto funziona visto che cambiando controller il personaggio risponde bene ai comandi.

Il giochino però è davvero carino una volta che ci prendi la mano, molto longevo, tante cose da fare... un GTA in versione studentesca, consiglio l'acquisto ai dubbiosi, non rimarrete delusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...