raffaella Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 in attesa di avere pes e fifa 2013 chi mi consiglia un bel gioco (qualsiasi genere tranne horror) con un bell'on line competitivo...no cod no battlefield Credo che l'ideale sia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier dove c'è anche un bell'online... io personalmente stò ancora facendo la campagna in single player ma altri ci giocano online e dicono sia molto bello... Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Credo che l'ideale sia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier dove c'è anche un bell'online... io personalmente stò ancora facendo la campagna in single player ma altri ci giocano online e dicono sia molto bello...si ma pare, da quel che ho letto, che lo si apprezza a pieno se si gioca tra amici. la componente tattica pare sia essenziale. ma la modalità deathmatch è presente? grazie raffaella Modificato 3 Settembre 2012 da MrClash76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 si ma pare, da quel che ho letto, che lo si apprezza a pieno se si gioca tra amici. la componente tattica pare sia essenziale. ma la modalità deathmatch è presente? grazie raffaella come ti dicevo l'online non l'ho ancora sperimentato ma ho fatto ora qualche ricerca ed ecco cosa ho letto: "Oltre al multiplayer cooperativo, Ghost Recon: Future Soldiers offre anche una serie di modalità competitive particolarmente interessanti, che cercano di proporre una piacevole alternativa ai classici Death Match a squadre, Cattura la Bandiera e via dicendo".. spero di esseri stata di aiuto Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 come ti dicevo l'online non l'ho ancora sperimentato ma ho fatto ora qualche ricerca ed ecco cosa ho letto: "Oltre al multiplayer cooperativo, Ghost Recon: Future Soldiers offre anche una serie di modalità competitive particolarmente interessanti, che cercano di proporre una piacevole alternativa ai classici Death Match a squadre, Cattura la Bandiera e via dicendo".. spero di esseri stata di aiutocerto. grazie. credo che alla fine lo prenderò. ultima domanda. ci vuole un codice pass per giocare on line? posso pertanto prenderlo anche usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 certo. grazie. credo che alla fine lo prenderò. ultima domanda. ci vuole un codice pass per giocare on line? posso pertanto prenderlo anche usato? Il classico TDM non c'è. Ma credimi, io non ne sento per nulla la mancanza.Lo spirito del gioco è un'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.c Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 qual'è secondo voi il miglior gioco di guerra?? io per ora ho provato solo battlfield e cod mw3 e credo che tra i due vince di gran lunga il primo... sto aspettando con ansia cod bo2 che molti siti internet annunciano come gioco dell'anno. voi cosa ne pensate?? :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) qual'è secondo voi il miglior gioco di guerra?? io per ora ho provato solo battlfield e cod mw3 e credo che tra i due vince di gran lunga il primo... sto aspettando con ansia cod bo2 che molti siti internet annunciano come gioco dell'anno. voi cosa ne pensate?? :D Dipende cosa intendi per gioco di guerra.ti piace in prima o in terza persona?Vuoi un'azione realistica o cinematografica?In prima persona preferisco i vari call of duty perche sono gli unici che riescono a sfruttare a dovere l'hardware delle odierne console, 60 frame al secondo fissi pochi giochi riescono a offrirteli.Se ti piace l'azione tattica, tipo impartire gli ordini ai tuoi soldati e pianificare strategie efficaci ti consiglio GRAW2.Invece se ti vuoi rilassare con uno sparatutto in terza persona spettacolare ti consiglio ghost recon future soldier.Ovviamente sono belli anche i vari Homefront, medal of honor e Operation Flashpoint Modificato 3 Settembre 2012 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Bf3 lo hai?. comunque ti consiglio ghost recon. Modificato 3 Settembre 2012 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ho come idea che non gli interessi propriamente un consiglio su un gioco, quanto puntualizzare il fatto che BF sia meglio di CoD e che da un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno XD Il miglior gioco di guerra è e resta ArmA in ogni caso (con un numero qualsiasi... uscirà il 3 quindi direi quello XD). Su console non so, sinceramente sono abbastanza "rovinati" un po' tutti i giochi di guerra. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ho come idea che non gli interessi propriamente un consiglio su un gioco, quanto puntualizzare il fatto che BF sia meglio di CoD e che da un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno XD Il miglior gioco di guerra è e resta ArmA in ogni caso (con un numero qualsiasi... uscirà il 3 quindi direi quello XD). Su console non so, sinceramente sono abbastanza "rovinati" un po' tutti i giochi di guerra. su console si cerca di offrire immediatezza, su pc anche per il fatto che i comandi su tastiera sono ottimi si può anche realizzare qualcosa di piu complesso tattico e ralistico, ovviamente per i pochi fanboy Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.c Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ho come idea che non gli interessi propriamente un consiglio su un gioco, quanto puntualizzare il fatto che BF sia meglio di CoD e che da un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno XD Il miglior gioco di guerra è e resta ArmA in ogni caso (con un numero qualsiasi... uscirà il 3 quindi direi quello XD). Su console non so, sinceramente sono abbastanza "rovinati" un po' tutti i giochi di guerra. non indendevo puntualizzare il fatto che bf è migliore è solo un mio parere infatti ci sono alcuni cod migliori di altri battlfield, magari c'è qualcuno che preferisce cod e io accetto anche il suo parere... anche io comunque do un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno a me personalmente piaciono molto i giochi di guerra e prima di comnprarne un altro volevo solo sentire un pò il parere di altri tutto qui :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ho visto che da ieri sono presenti su marketplace notevoli sconti sia di giochi classici che di live arcade. Purtroppo ho solo provato, con una espressione non troppo convinta, il gioco dei Simpson (da bambino impazzivo in sala giochi per smanettarci, ora in tv mi viene il ribrezzo) 2 domandine: 1) Per chi ce l'ha, proprio il gioco dei Simpson fa cosi schifo come nella versione prova o, andando avanti coi livelli, è più carino (come stage, boss, difficoltà, varietà...). Vale la spesa di ben (!!!) 400 Microsoft Points? 2) Non sto a fare tutto l'elenco degli altri giochi disponibili questa settimana. Mi consigliate l'acquisto di qualcosa scontato di fresco? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) 2) Non sto a fare tutto l'elenco degli altri giochi disponibili questa settimana. Mi consigliate l'acquisto di qualcosa scontato di fresco? Direi Alan Wake’s American Nightmare, se ti piace il genere.Questo spin off è più action rispetto all'Alan Wake vero e proprio, ma ne continua la storia e prepara le basi per il secondo capitolo. C'è anche Limbo, ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma non l'ho mai provato... Modificato 5 Settembre 2012 da M61A1 Vulcan Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucascu21 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 stavo pensando di prendermi fable 2 o fable 3..voi quale mi consigliate??per capire la storia è meglio prendere prima il 2 e poi il 3 oppure hanno una storia differente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Ciao Luca!! Io ho giocato a tutti e tre e ti posso consigliare di prendere il II!! Peccato l'abbia già venduto...ora mi è rimasto il III...Sono giochi su cui ci devi perdere molto tempo per giocare...devi camminare per i mondo se vuoi tare più soldi possibili per comprarti le cose!! Modificato 5 Settembre 2012 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 stavo pensando di prendermi fable 2 o fable 3..voi quale mi consigliate??per capire la storia è meglio prendere prima il 2 e poi il 3 oppure hanno una storia differente?? sono uno il sequel dell'altro ma ambientati in epoche diverse e con personaggi diversi... faresti meglio a giocare il 2 per capire qualche retroscena comunque. non che la trama di fable brilli per chissà quale complessità... in ogni caso in nove orette lo finisci e puoi passare al 3... se non ti sarai rotto col 2. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 sono uno il sequel dell'altro ma ambientati in epoche diverse e con personaggi diversi... faresti meglio a giocare il 2 per capire qualche retroscena comunque. non che la trama di fable brilli per chissà quale complessità... in ogni caso in nove orette lo finisci e puoi passare al 3... se non ti sarai rotto col 2. Detto così facevi prima a dirgli che fa ca..re In effetti non ho mai capito come la serie fable abbia potuto avere tutto quel successo Il 2 (preso usato) l'ho rivenduto dopo una settimana solo perchè i giorni successivi all'acquisto ero impegnato a lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Detto così facevi prima a dirgli che fa ca..re Beh, non è che si scostava tanto dalla realtà La serie Fable c'è a chi piace (chi?!?) e a chi la trova bruttina e piena di punti interrogativi (io mi metto in prima fila). Se posso consigliarti, meglio il 2, per i motivi spiegati nei precedenti post. Se vuoi un gioco dove metterti in poltrona e rilassarti allora va benissimo, se cerchi un grado di sfida un pelo più alto del semplicissimo allora cambia proprio serie. Fable lo considero poco più che un gioco per bambini per la sua semplicità di soluzione. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Infatti, io credo che Fable sia più un titolo per quei giocatori che cercano il "piacere rilassante" del gioco ... ovvero senza troppe rotture di balle, una storia da seguire (semplice ma d'effetto), battute, narrazione, personaggi che parlano in italiano (senza dover essere costretto a leggere i sottotitoli) etc etc...per quando io avevo tempo da passare davanti ai videogiochi, devo essere sincero che me lo sono goduto alla grande...dal primo al terzo...finita la storia, però, non avevo voglia di rimettermi a fare tutte le microstorie/sfide... come per tutti i giochi, deve piacere il genere!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Non è che sia brutta la serie, è che giocarci non è nemmeno rilassante secondo me... a parte la totale impossibilità (a meno di non essere veri impediti) di morire, ma non c'è sfida... la salute si rigenera, il mana non esiste, le armature nemmeno (quindi la difesa sempre quella è). Non ci sono praticamente boss salvo forse 2 a capitolo (che definire "boss" è un insulto verso la categoria), il brodo viene allungato dai collezionabili (veramente troppi) e, nel 3, da ore spese a fare soldi per un dato evento della trama... altrimento sia Fable 2 che Fable 3 durerebbero 8-9 ore (in Fable 2 sono arrivato a fare TUTTO tranne le gargolle, veramente odiose, in 9 ore e mezza... Fable 3 idem tutto tranne i collezionabili in, credo, 14 ore. Se non fosse che 3-4 ore le ho perse farmando soldi tramite la compravendita di case e negozi). Insomma, si ti divertono per carità, per qualche battutina, qualche riferimento simpatico ad alti giochi magari... ma poi cosa ti resta? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Non è che sia brutta la serie, è che giocarci non è nemmeno rilassante secondo me... a parte la totale impossibilità (a meno di non essere veri impediti) di morire, ma non c'è sfida... la salute si rigenera, il mana non esiste, le armature nemmeno (quindi la difesa sempre quella è). Non ci sono praticamente boss salvo forse 2 a capitolo (che definire "boss" è un insulto verso la categoria), il brodo viene allungato dai collezionabili (veramente troppi) e, nel 3, da ore spese a fare soldi per un dato evento della trama... altrimento sia Fable 2 che Fable 3 durerebbero 8-9 ore (in Fable 2 sono arrivato a fare TUTTO tranne le gargolle, veramente odiose, in 9 ore e mezza... Fable 3 idem tutto tranne i collezionabili in, credo, 14 ore. Se non fosse che 3-4 ore le ho perse farmando soldi tramite la compravendita di case e negozi). Insomma, si ti divertono per carità, per qualche battutina, qualche riferimento simpatico ad alti giochi magari... ma poi cosa ti resta? condivido... io ho provato Fable II e più che rilassarmi mi ha fatto venire l'orticaria... non ce l'ho fatta nemmeno a finirlo. l'ho dato via direttamente dopo aver visto l'andazzo Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 A me son piaciuti e ritengo che siano giochi da provare, rilassanti con una bella atmosfera e durano abbastanza, certamente non capolavori assoluti ma presi nel giusto modo regalano una bella esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ciao,consigliate assassins creed 3 o far cry,purtroppo mi piaccio no tutti e due ma posso prenderne uno solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ho visto che da ieri sono presenti su marketplace notevoli sconti sia di giochi classici che di live arcade. Purtroppo ho solo provato, con una espressione non troppo convinta, il gioco dei Simpson (da bambino impazzivo in sala giochi per smanettarci, ora in tv mi viene il ribrezzo) 2 domandine: 1) Per chi ce l'ha, proprio il gioco dei Simpson fa cosi schifo come nella versione prova o, andando avanti coi livelli, è più carino (come stage, boss, difficoltà, varietà...). Vale la spesa di ben (!!!) 400 Microsoft Points? 2) Non sto a fare tutto l'elenco degli altri giochi disponibili questa settimana. Mi consigliate l'acquisto di qualcosa scontato di fresco? Anche io ho bei ricordi di quel gioco, il gioco della demo è identico al gioco che avevo nel mio pc 2.86....Un simpatico rulla cartoni...certo visto oggi fà sorridere.Da fan della serie i simpson mi sento di consigliarti il gioco dei simpson del 2007, un gioco carino con parecchi filmati girati solo per il gioco, lo trovi a pochi euro al gamestop. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Topi errato scusate Modificato 7 Settembre 2012 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.