Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Il peccato è che già so la fine (per un botto di curiosità ieri ho guardato il topic degli spoiler... dunque nella fine c'è... aspetta non posso dirlo), però non mi dispiacerebbe cambiare genere. Poi, ovvio, quando prendo PGR 4 mi infosso con quello. Limited o normale? Perchè ho saputo dei dischi graffiati (ps2 dammi una spiegazione)...

Ps: Comunque vorrei sapere qualcosa in più di Sega rally.

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i dischi della limited sono graffiati perchè non sono mesi bene dentro i reggi-dvd che ci sono nella confezione...

Se trovi una limited aprila davanti al negoziante e se i dischi sono rigati lui te la DEVE cambiare!

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa... io ho partecipato alla Beta Multiplauer, in quanto ero in possesso di Crackdown, ma ero una vera schiappa (una volta sono arrivao terzo, le altre pure sesto, avevo Hp -2). Ora, se faccio la Campagna, divento pronto per giocare in multi (ovvero, miglioro la mira)?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA devo spiegarti tutto? Allora... :D Con la modalita forge puoi mettere gli oggetti e i veicoli che vuoi nelle mappe che vuoi... quindi puoi mettere in giro solo fucilia a pompa, sniper, laser, martello etc etc...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non hai ancora provato niente del genere spara spara prova anche gear of war dovresti trovarlousato facilmente ormai è un po corto ma spacca di brutto in singolo anche se non è affatto facilino per i principianti, altrimenti aspetta callof duty 4 anche se nll'attesa il 3 non era niente male, insomma con gli sparatutto hai solo l'imbarazzo, magari bioshok che inzia in maniera molto semplice e non ha ritmi sempre troppo frenetici potrebbe essere anche adatto insomma devi solo lanciarti e capirai cosa ti sei perso :loving:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho preso Halo 3, non si torna indietro (più che altro per la grande curiosità ed ammirazione che ho sempre avuto per questo titolo, anche essendo patito dei giochi di corse).

BRavo MArione... Fatto la scelta giusta tu Hai LOL :rotfl:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...