Super007 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ciao, sono nuovo, vorrei comprare un Xbox 360 come un regalo di compleanno per mio nipote(ha 15 anni). Un buon rapporto qualità/prezzo è il più importante. Sapete quali negozi online che sono buoni e affidabili? Grazie in anticipo. Cita ------Vi consiglio una pagina che mostra tanti accessori per Xbox 360 a buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucascu21 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) grazie a tutti..comunque questa mattina mi è arrivato un messaggio da un mio amico che non usa più l'xbox e mi vende 7 giochi a 40 euro :bow: .... fable 2, battlefield 3, l.a. noire, mw2, black ops, red dead redemption e gears 2...quindi giocherò fable 2 B) Modificato 7 Settembre 2012 da lucascu21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Scusate se abuso di questo topic sia per quanto riguarda l'argomento che anche per la console. Vorrei sapere il nome di un gioco:Piattaforma: PS2Stile: Japan puro, mi spiego: Il protagonista era un cane (o un lupo?) e la grafica era tutta stile dipinti giapponesi, con pennellate ecc. era in TP e genere action, credo. Scusate le poche informazioni ma ho il tarlo nel cervello da questo pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Scusate se abuso di questo topic sia per quanto riguarda l'argomento che anche per la console. Vorrei sapere il nome di un gioco:Piattaforma: PS2Stile: Japan puro, mi spiego: Il protagonista era un cane (o un lupo?) e la grafica era tutta stile dipinti giapponesi, con pennellate ecc. era in TP e genere action, credo. Scusate le poche informazioni ma ho il tarlo nel cervello da questo pomeriggio Il gioco si intitola Okami, mentre il lupo è Amaterasu.Capolavoro, secondo me... Modificato 7 Settembre 2012 da M61A1 Vulcan 1 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Furor Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 fra un mese esce resident evil 6 ed io che adoro i giochi zombie-survival non so se prenderlo perchè sarà molto più action che survival...ditemi voi quindi... ps. non ho mai giocato ad un resident evil prima d'ora(e non ho quasi mai giocato in terza persona perchè preferisco la prima ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Il gioco si intitola Okami, mentre il lupo è Amaterasu.Capolavoro, secondo me...Grazie mille! Mi hai illuminato E' uno dei giochi che ho divorato più e più volte come Shadow of the colossus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super007 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ????C'è qualcuno che può aiutarmi? Cita ------Vi consiglio una pagina che mostra tanti accessori per Xbox 360 a buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ????C'è qualcuno che può aiutarmi? Su amazon ci sono un sacco di offerte interessanti! La 360 slim da 250 GB costa 219 euro.(ti consiglio di non prendere quella da 4 GB) Altrimenti ci sono delle offerte con giochi compresi nel prezzo: La slim da 250 GB con Forza Motosport 3 + Crysis 2 a 236.56 euro. infine quella del "momento": Console Xbox 360 in Edizione Limitata con design ispirato ad Halo4. Hard Drive interno, removibile da 320GB. 2 controller wireless in edizione limitata dal design ispirato ad Halo. Videogioco Halo 4 standard edition. a 294.41 euro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Grazie mille! Mi hai illuminato E' uno dei giochi che ho divorato più e più volte come Shadow of the colossus Ce l'ho ancora lì, in mezzo alla collezione di giochi; trovo che vada oltre la classica concezione di videogioco, è una poesia in movimento. Mannaggia, mi hai fatto venire voglia di ricollegare la PS2... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfiereDonnaRe Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un bel gioco in multiplayer OFFLINE, da poter giocare in due o più...Non alla COD che in multi giochi tu, l'altro giocatore e basta... Una sorta di Red Faction 2 quindi, dove ci sono altri giocatori controllati dalla cpu...Unreal Tournament 3 è così? (anche se a trovarlo è quasi impossibile ) Altri suggerimenti?Sempre XBOX ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 In CoD Black Ops si possono usare i bot a quanto ho sentito... però non l'ho mai giocato, quindi è meglio se aspetti conferme Però mi pare che si dovesse comunque essere collegati per poter usare i bot... Gears of War 2 e 3 hanno la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console + bot. Unreal Tournament 3 ha sicuramente i bot, ma non so se si può giocare in 2 o più sulla stessa console.Anche Enemy Territory: Quake Wars ha i bot, ma non so se si può giocare in splitscreen Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfiereDonnaRe Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 In CoD Black Ops si possono usare i bot a quanto ho sentito... però non l'ho mai giocato, quindi è meglio se aspetti conferme Però mi pare che si dovesse comunque essere collegati per poter usare i bot... Gears of War 2 e 3 hanno la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console + bot. Unreal Tournament 3 ha sicuramente i bot, ma non so se si può giocare in 2 o più sulla stessa console.Anche Enemy Territory: Quake Wars ha i bot, ma non so se si può giocare in splitscreen Mi pare di aver visto qualche video di Unreal e dicevano che ha il multi...Il problema è che non riesco mai a trovarlo >.< Halo non ha la stessa funzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 In halo si può giocare fino in 4 sulla stessa console, ma non ci sono Bot... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 che dite meglio dragon dogma o Kingdoms of Amalur: Reckoning????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 che dite meglio dragon dogma o Kingdoms of Amalur: Reckoning?????Io ho avuto solo Dragons Dogma che è una figata di gioco! diciamo che in ogni caso ti consiglio di comprarlo. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compro cod o Halo 4? Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore?E come facciamo a saperlo? Mica siamo veggenti Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore?Io opterei su Halo 4, è un colosso di gioco ed è pieno zeppo di modalità e sopratutto di novità! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore? La scelta è davvero complicata, dato che sono 2 titoli completamente diversi (anche se con le ultime novitè introdotte in Halo 4 a livello di gameplay sono sempre più simili ), ma comunque per me non sarebbero assolutamente paragonabiliSe hai giocato ad altri CoD il mio consiglio è ovviamente di acquistare BO2... in caso contrario, ti consiglierei ugualmente quello, dato che Halo ha un gameplay molto particolare che può anche non piacere se non si è veri appassionati Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Dicci almeno le tue preferenze o giochi giocati in precedenza che ti son piaciuti, tutti e due potrebbero essere dei buoni come potrebbero non esserlo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Furor Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 fra un mese esce resident evil 6 ed io che adoro i giochi zombie-survival non so se prenderlo perchè sarà molto più action che survival...ditemi voi quindi... ps. non ho mai giocato ad un resident evil prima d'ora(e non ho quasi mai giocato in terza persona perchè preferisco la prima ) mi potete rispondere please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 mi potete rispondere please Perché non compri usato il 5 che si trova a poco è un gran gioco imho anche se poco apprezzato dai fan di prima data ebsicuramente si avvicinerà al gameplay del 6. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Furor Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Perché non compri usato il 5 che si trova a poco è un gran gioco imho anche se poco apprezzato dai fan di prima data ebsicuramente si avvicinerà al gameplay del 6. ma è più action o survival? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ma è più action o survival?Action e preso come tale è anche un bel gioco, anche se personalmente preferirei un pò più di survival quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore?Dipende dai giochi che hai giocato fino adesso, se non ne hai nessuno delle 2 serie ti consiglierei di provarne qualcuno( halo 3 o reach, o uno dei cod usciti fino adesso) tanto dovresti trovare gente in tutti. E poi in base a questo decidere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ciao,consigliate assassins creed 3 o far cry,purtroppo mi piaccio no tutti e due ma posso prenderne uno solo qualcuno che mi consiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.