ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ma fifa 08 ha tutto le modalita come quelle del pc oppure no??? non so le modalità del pc, però qui su 360 ce ne sono davvero parecchie!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 tipo Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 tipo tipo tanti campionati, tante squadre, tante modalità on-line! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4.... io ti consiglio assassin's anche perchè i picchiaduro non mi piacciono molto e inoltre mi annoiano... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma volta finito assassin's non credi che diventi entusiasmante rigiocarlo (il live non ce l'ho)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma volta finito assassin's non credi che diventi entusiasmante rigiocarlo (il live non ce l'ho)? eh, quello sta tutto da rivedere. Secondo me si dai, magari bisogna vedere se il gioco propone tante alternative e dei bei risultati sbloccabili Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4.... Assassin's tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Assassin's tutta la vita eheheheh quoto. Casomai se vuoi un picchiaduro prenditi smackdown vs raw visto che è più vario ed ha moooolti personaggi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 allora sono indeciso tra i due( forza motorsport 2 e pgr4) : allora preferirei un gioco con un po piu di modalita tipo una storia consigli???? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 allora sono indeciso tra i due( forza motorsport 2 e pgr4) : allora preferirei un gioco con un po piu di modalita tipo una storia consigli???? io li possiedo entrambi ma se ne dovessi scegliere uno prenderei forza 2.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao ragazzi, sono nuova del forum :oops: che gioco mi consigliate? Sono curiosissima di scoprire i vostri gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Laura ti consiglio io. Sicuramente avrai i miei stessi gusti^^ Io sto giocando a Eternal Sonata, che cariiiniiiii. Li adoro tutti. Prendi anche viva Pinata. Che dolci che sono :oops: Baci ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grazie Lory, sei gentilissima :oops: posso chiederti di che città sei, magari siamo anche vicine di casa Viva pinata ce l'avevo tempo fa, molto carino...simpatico... me l'aveva regalato il mio ex, ma ora l'ho venduto Eternal sonata, ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai visto come gioco :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Io sono di Roma^^ Comunque se vai nella home page c'è la recensione così ti schiarisci le idee^^ Vorrei linkartela ma non ne sono capace :oops: tempo fa misi la foto e mi ci volle una giornata e l'aiuto di qualche baldo ragazzo^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 hihihi :oops: dai allora, da quel punto di vista, son più pratica di te, diciamo che con il computer me la cavo abbastanza bene Purtroppo non siamo vicine di casa :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ma prendetevi giochi dove c'è da segare nel mezzo la gente tipo gears!!! anche se a me non piace!!! comunque cod 4 tutta la vita Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) ma prendetevi giochi dove c'è da segare nel mezzo la gente tipo gears!!! anche se a me non piace!!! comunque cod 4 tutta la vita è la stessa cosa che penso io, ma il mio ex ragazzo voleva che giocassi solo a giochi più infantili :oops: io ho provato GOW e me ne sono innamorata.... Modificato 6 Novembre 2007 da Laura83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) ecco la rece di eternal sonata comunque dipende tutto dal genere di giochi che preferisci sarebbe gia un passo avanti saperlo Modificato 6 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" beh anche le ragazze posso avere gusti "diversi" dagli standard Modificato 6 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ecco la rece di eternal sonata comunque dipende tutto dal genere di giochi che preferisci sarebbe gia un passo avanti saperlo Grazie comunque non ho un genere preferito, pensa che ultimamente ho provato pes2008, fifa 08 e poi adoro GHII Prinditi cod4 ti giuro che sarà fantastico . . . Poi un altro bello è Halo 3 Poi Bioshock. . . e quello che ti consiglio di più è The darkness Ho provato sia bio che halo, gran bei giochi.... Cod 4 lo aspetto con ansia AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" Tranquillo sig EsOasis, ci sono abituata :oops: Scusa, posso darti del tu, sei dello staff vero? :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grazie comunque non ho un genere preferito, pensa che ultimamente ho provato pes2008, fifa 08 e poi adoro GHII be se adori GH saprai che sta uscendo il 3 tra pochi giorni (una ventina se non sbaglio ) Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Ma sì infatti, basta con questi luoghi comuni dei giochi pacioccosi alle ragazze, qualche gioco un pò pesantuccio fa bene ogni tanto Bioshock è molto bello in questo senso, non è il tipo di violenza sbudellosa alla GOW, quella che fai quasi con allegria (eeeee sangue di locustaaaa :party: ) è più "marcio", più profondo se poi vuoi spappolare zombie con tutto quello che trovi in un centro commerciale prendi Dead Rising, che tra l'altro ora costa 30 euro poi non posso fare a meno di consigliarti anch'io Eternal Sonata e Viva Pinata se ti piace Guitar Hero considera anche Rock Band, puoi "suonare" anche la batteria Modificato 6 Novembre 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 be se adori GH saprai che sta uscendo il 3 tra pochi giorni (una ventina se non sbaglio ) si si, ovvio che lo aspetto con ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.