Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

la cosa più interessante di nba live è la possibilità di giocare con le maggiori nazionali europee...

se questo non ti intriga poi così tanto, prenditi nba 2k8 che sia come gameplay che come grafica sembra una spanna sopra...

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ascolta homer!!!

Prendi prima nba 2k8 poi se hai un pò di soldi aspetti che nba live arrivi a 20-30€ usato e lo prendi come ho fatto io l'anno scorso!!!

Invece quest'anno ho preso nba live e prenderò al day one anche nba 2k8!!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ascolta homer!!!

Prendi prima nba 2k8 poi se hai un pò di soldi aspetti che nba live arrivi a 20-30€ usato e lo prendi come ho fatto io l'anno scorso!!!

Invece quest'anno ho preso nba live e prenderò al day one anche nba 2k8!!! :teach:

 

 

ok :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se vi leggo da molto tempo.

vorrei un consiglio... vorrei portare indietro un gioco di quelli che ho (pro6, uefa 2006-2007, gears of war, the darkness, boog e elliot (di mio fratello...mi dispiace anche portarlo indietro :drunken: ) e saints row).

 

vorrei poter prendere un gioco che non costi tanto perchè in questo momento non potrei dare molti soldi per la differenza.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono molto giochi come gears of war, call of duty... sparatutto (ho finito da poco halo 1 sul pc) , god of war mi piace molto, vorrei provare ninja gaiden ma non ho l'hard disk... mi piace anche resident evil e devil may cry.

i giochi di calcio non mi piacciono tantissimo, giusto per giocare in tanti. i giochi di macchine anche mi piacciono ma preferirei qualche gioco diverso.... grazie ancora spero di poter essere aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace l'horror, tenta la demo di bioshock (se hai il live)

ti consiglierei halo 3, ma senza aver giocato il 2 è un po' difficile comprenderlo a fondo...

pgr4 se cerchi un gioco di corse arcade (c'è anche la recensione in home)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi quanti € mi danno per the darkness???

o per gli altri giochi che ho?

 

comè bioshock? e graw?

ho giocato a double agent che avevo e mi piaceva molto solo che poi al punto che dovevi assemblare le bombe non ci riuscivo allora lho portato indietro :crazy:

:ph34r: cavolo..porti indietro un gioco solo perchè non riesci a superare un ostacolo?..male :ph34r:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Nesmes... cmq ti consiglio: The Darkness, Halo 3, PGR 4, COD 4, Assassin's Creed... e se vuoi Oblivion... anche se alcuni non sono ancora usciti amen :D... aspetta e compra dei giochi che ti ispirano...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...