Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Quali sono i giochi obbligatori per la 360? Dovrei prendermene una fra non molto. :sisi:

Però niente giochi di calcio o sportivi in generale, e di macchine soltanto il migliore, perchè non è proprio il mio genere. (I miei generi preferiti sono RPG e Avventura) Graziux. :sisi:

 

PS: Scusate per il topic sbagliato di ieri. :ph34r:

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i giochi obbligatori per la 360? Dovrei prendermene una fra non molto. :sisi:

Però niente giochi di calcio o sportivi in generale, e di macchine soltanto il migliore, perchè non è proprio il mio genere. (I miei generi preferiti sono RPG e Avventura) Graziux. :sisi:

 

PS: Scusate per il topic sbagliato di ieri. :ph34r:

Al momento senza dubbio Oblivion anche se a me non è piaciuto, io aspetterei Mass Effect! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve una mano vorrei un gioco in terza persona di avventura oltre ad assasin creed conoscete qualke altro gioco

 

Tra non molto dovrebbe uscire Beowulf, che sembra promettere bene.

 

Altro genere, ma consiglio vivamente a tutti l'Orange Box di Valve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento senza dubbio Oblivion anche se a me non è piaciuto, io aspetterei Mass Effect! :ok:

Bhe come primo gioco stavo pensando ad Halo 3, ma mi avete detto che se non hai giocato ai 2 precedenti capitoli non ci capisci una mazza. Volevo prendere BioShock, ma non dura molto e non ha l'online, quindi stavo pensando o a The Orange Box che sono 5 giochi in 1 con l'online, o appunto ad Oblivion, non avrà l'online ma c'è chi ci ha giocato più di 200 ore, e se ce nè l'opportunità io le faccio senza problemi, e anche di più. Poi boh, ci sono troppi giochi. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe come primo gioco stavo pensando ad Halo 3, ma mi avete detto che se non hai giocato ai 2 precedenti capitoli non ci capisci una mazza. Volevo prendere BioShock, ma non dura molto e non ha l'online, quindi stavo pensando o a The Orange Box che sono 5 giochi in 1 con l'online, o appunto ad Oblivion, non avrà l'online ma c'è chi ci ha giocato più di 200 ore, e se ce nè l'opportunità io le faccio senza problemi, e anche di più. Poi boh, ci sono troppi giochi. lol

 

Io i primi due halo non li ho giocati, eppure mi sono innamorato del 3.. per quanto riguarda bioshock posso assicurarti che è uno dei più bei giochi usciti su 360.. non è affatto corto e in più è molto rigiocabile (sicuramente lo giocherai almeno due volte, sia per i risultati, sia per il finale alternativo).. The orange box ci sto giocando in questi giorni ed è stupendo (portal è geniale).. in pratica ti consiglierei fra questi tre giochi, mentre oblivion a me non è piaciuto affatto (poi sono gusti personali, a te potrebbe piacere)

Halo 3: bella la campagna ma un pò corta.. il live è stupendo

Bioshock: Veramente un capolavoro.. grafica, storia, giocabilità, originalità

The orange box: Avrai mooolto da giocare.. half life2, ep.1, ep.2, portal(stupendo) e tf2 in live..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare uno dei seguenti giochi: Blue Dragon, Eternal Sonata o Mass Effect?

Per quanto riguarda il genere jrpg sarebbe la prima esperienza invece da quello che ho capito Mass Effect sarebbe un bel mix azione/rpg giusto? Consigliatemi raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per mass Effect c'e' ancora un mesetto di attesa (se avevi giocato a Kotor 1e2 sulla vecchia Xbox e ti erano piaciuti, vai ad occhi chiusi)

Se vuoi giocare subito, prenditi Eternal Sonata: dai commenti sembra davvero bello. Non e' assolutamente il mio genere, ma sembra meritare l'acquisto.Vai nel topic apposito e tempestali di domande.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i primi due halo non li ho giocati, eppure mi sono innamorato del 3.. per quanto riguarda bioshock posso assicurarti che è uno dei più bei giochi usciti su 360.. non è affatto corto e in più è molto rigiocabile (sicuramente lo giocherai almeno due volte, sia per i risultati, sia per il finale alternativo).. The orange box ci sto giocando in questi giorni ed è stupendo (portal è geniale).. in pratica ti consiglierei fra questi tre giochi, mentre oblivion a me non è piaciuto affatto (poi sono gusti personali, a te potrebbe piacere)

Halo 3: bella la campagna ma un pò corta.. il live è stupendo

Bioshock: Veramente un capolavoro.. grafica, storia, giocabilità, originalità

The orange box: Avrai mooolto da giocare.. half life2, ep.1, ep.2, portal(stupendo) e tf2 in live..

WAAAAARGH!!! Non so cosa scegliere. T.T

E poi non sono gli unici giochi. >.< Questi sono tutti quelli che mi sembrano belli, troppi! E sono pure ridotti al minimo, altrimenti sarebbero di più. >.<

- Halo 3

- Bioshock

- The Orange Box

- Assassin's Creed

- Lost Planet

- Call Of Duty 4

- Devil May Cry 4

- Fable (Xbox)

- Progect Ghotam Racing 4

- Fable 2

- Resident Evil 5

- Beautiful Katamari

- The Elder Scrolls IV Oblivion

- Lost Odyssey

- Crackdown

- Gears of War

- Mass Effect

- Eternal Sonata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia con uno poi risparmi e prendili uno alla volta :ok:

Eh lo so, ma cosa prendo per primo? Il problema è sempre quello. xD

Perchè poi non so quando ne potrò prendere un'altro, ho anche altre console. Quindi volevo scegliere bene.

E magari qualcosa che mi duri un bel po'. Quindi o con una StoryMode lunga o con l'online.

Quindi:

Halo3: Non dura molto, ma ha l'Online.

BioShock: Non dura molto e non ha l'Online.

The Orange Box: Dura molto e ha l'Online.

Oblivion: Può durare tantissimo, ma non ha l'Online.

Poi boh... Se proprio potrei aggiungere Gears of War, che dura poco (Quanto, circa?) ma ha l'online.

 

Arfh... Non mi deciderò mai. T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma cosa prendo per primo? Il problema è sempre quello. xD

Perchè poi non so quando ne potrò prendere un'altro, ho anche altre console. Quindi volevo scegliere bene.

E magari qualcosa che mi duri un bel po'. Quindi o con una StoryMode lunga o con l'online.

Quindi:

Halo3: Non dura molto, ma ha l'Online.

BioShock: Non dura molto e non ha l'Online.

The Orange Box: Dura molto e ha l'Online.

Oblivion: Può durare tantissimo, ma non ha l'Online.

Poi boh... Se proprio potrei aggiungere Gears of War, che dura poco (Quanto, circa?) ma ha l'online.

 

Arfh... Non mi deciderò mai. T.T

 

A questo punto ti consiglierei the orange box.. ti durerà davvero tanto (99 obbiettivi da sbloccare). l'online c'è solo per tf2 però è divertente.. portal non dura molto, però è geniale e in più ti risveglierà tutte le cellule cerebrali che gli altri giochi ti hanno fuso..

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei regalarmi oblivion ma cerco anche qualche gioco che poterebbe piacere anche al mio fratellino di 7 anni ma che piaccia anche a me che ho 12 anni.avete qualcosa da consigliarmi???

 

Potrebbe fare al caso vostro "Viva Pinata". E' fatto molto bene ed è indicato anche per un bimbo di 7 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...ho un dubbio amletico...

 

pgr4 o forza motorsport2?

 

considerando che ho pgr3 pensavo di cambiare genere e provare fm2...

 

voi che dite???

 

io consiglierei forza2 perchè lo preferico ai pgr (mi da molta più soddisfazione un giro record con forza che uno con pgr) certo se poi vuoi il gioco stiloso tutto effetti sbriluccicosi prendi pgr4

Link al commento
Condividi su altri siti

TMNT??????

Ma per favore.....osceno quel gioco...le tartarughe hanno piu o meno 4 mossse ognuna, ilivelli sono una cazzata, non si può morire.

Quel gioco è per i mongoflettici per davvero...non so come si abbia il coraggio di venderlo a 59 euro.

Modificato da Halovr
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace il tipo...io cerco qualche gioco che abbia oltra alla modalita stora,1 modalità con cui potrei fare divertire il mio fratellino sensa che tocchi la storia.perchè gia con la vecchia xbox lui salvava le sue partite anche all'inizio del giochi sulle mie che alcune volte ero quasi alla fine dell'ultimo livello!!!! :x :bang: :bang: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...