Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo :D vorrei avere consigli su quali giochi posso acquistare per la mia nuova fiammante 360.

Posseggo già FM2, Quake 4, DOA 4 e a parte Bioschock(che comprerò quando avrò denaro) il resto mi è oscuro.

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ovviamente lo comprerò :D ma da quello che ho sentito non tutto 'sto granchè in singolo. Per uno come me che viene dal mondo pc TF2 è un must buy. Comunque halo 3, già... un altro gioco da comprare.

Mi consigliate qualche rpg o jrpg che non sia Oblivion o trusty bell.

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso fra due giochi, li ho trovati usati a 19 euro..

crackdown e condemned, quale prendo?

 

guarda io li ho entrambi condemned è bellisimo e ti anke cagare sotto da 1 bel po di parti mentre se preferisci un titolo alla gta allora prendi crackdown ke ci gioki anke sl per cazzeggiare distruggendo auto o saltanto da miliardi di metri d'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto ti consiglierei the orange box.. ti durerà davvero tanto (99 obbiettivi da sbloccare). l'online c'è solo per tf2 però è divertente.. portal non dura molto, però è geniale e in più ti risveglierà tutte le cellule cerebrali che gli altri giochi ti hanno fuso..

Eh si probabilmente hai ragione. Anche se era quello che mi piaceva di meno tra i 3.

Quello che preferivo era BioShock, ma quanto durerà... Una ventina di ore? Bhe qualche giorno e lo finisco, e poi niente con la 360 per un po'.

Va bene comunque, grazie! Se magari avete anche qualche gioco obbligatorio da consigliarmi per il futuro... °°

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso fra due giochi, li ho trovati usati a 19 euro..

crackdown e condemned, quale prendo?

mmmm....sono abbastanza equivalenti secondo me anche se forse Crackdown è più longevo specialmente se hai qualche amico per giocarci in live, cmq prenderei Condemned se ci giochi un'oretta al giorno secondo me per 19 euro ne vale la pena! Poi Crackdown è a volte ripetitivo anche negli scenari! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono gli fps prendi cod4, per gli action prendi assassin's creed, per gli rpg prendi mass effect, per i pichiaduro prendi virtua fighter 5, per gli sportivi prendi nba 2k8/fifa 2008, per i musicali guitar hero 3/rockband....

 

ti bastano? cmq io a novembre prendo mass effect... :bow:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...