Brian May Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 mass effect ed assassin's creed obbligatori. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 se l'anime e/o il manga ti appassionano, naruto scelta obbligata... per me è una killer application... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 All'incirca 260 euro in giochi in un mese, complimenti! li prendo anche limitati!!! e chi se ne frega!!! ahaha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 li prendo anche limitati!!! e chi se ne frega!!! ahaha Infatti i miei erano complimenti....al portafoglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 grz mille per la risposta.. bhè ero indeciso fra assasin creed , cod 4 e naruto o skate. Penso di scartare Cod4 però perchè gioco sempre a degli fps e volevo cambiare genere. Aspetto altri consigli ;-) IMHO sbagli a scartare call of duty 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Infatti i miei erano complimenti....al portafoglio! eheheh ma bada bene, mica ho i miliardi eh!!!! é che preferisco questa come passione che le macchine. Anzichè prendermi il macchinone o il mega vestito di marca preferisco prendermi un pò di giochi. Tanto alla fine uno fa tutto per le donne, a me va bene in quel campo per ora quindi!!! eheheh scusate l' OT... Cmq davvero, come fate a scartare COD 4? ERESIA!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRC GabriBros Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Rieccomi ragazzi... Ho preso naruto e lo ho finito sono molto soddisfatto.. ma ho ancora cash da parte e ora COD4 o... Assasin creed? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Rieccomi ragazzi... Ho preso naruto e lo ho finito sono molto soddisfatto.. ma ho ancora cash da parte e ora COD4 o... Assasin creed? se giochi in rete ti consiglio cod 4 anche perchè è infinito!!! calcola che io gioco ancora al 2 e non mi sono annoiato!!! se preferisci l'avventura dedicata al single player allora buttati su assassin's creed Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Rieccomi ragazzi... Ho preso naruto e lo ho finito sono molto soddisfatto.. ma ho ancora cash da parte e ora COD4 o... Assasin creed? Con cod 4 vai sul sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Con cod 4 vai sul sicuro evvai!!! diglelo anche te!!! Poi quante armi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ma fifa 08 ha tutto le modalita come quelle del pc oppure no??? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ma fifa 08 ha tutto le modalita come quelle del pc oppure no??? non so le modalità del pc, però qui su 360 ce ne sono davvero parecchie!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 tipo Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 tipo tipo tanti campionati, tante squadre, tante modalità on-line! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4.... io ti consiglio assassin's anche perchè i picchiaduro non mi piacciono molto e inoltre mi annoiano... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma volta finito assassin's non credi che diventi entusiasmante rigiocarlo (il live non ce l'ho)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma volta finito assassin's non credi che diventi entusiasmante rigiocarlo (il live non ce l'ho)? eh, quello sta tutto da rivedere. Secondo me si dai, magari bisogna vedere se il gioco propone tante alternative e dei bei risultati sbloccabili Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4.... Assassin's tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Assassin's tutta la vita eheheheh quoto. Casomai se vuoi un picchiaduro prenditi smackdown vs raw visto che è più vario ed ha moooolti personaggi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 allora sono indeciso tra i due( forza motorsport 2 e pgr4) : allora preferirei un gioco con un po piu di modalita tipo una storia consigli???? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 allora sono indeciso tra i due( forza motorsport 2 e pgr4) : allora preferirei un gioco con un po piu di modalita tipo una storia consigli???? io li possiedo entrambi ma se ne dovessi scegliere uno prenderei forza 2.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao ragazzi, sono nuova del forum :oops: che gioco mi consigliate? Sono curiosissima di scoprire i vostri gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Laura ti consiglio io. Sicuramente avrai i miei stessi gusti^^ Io sto giocando a Eternal Sonata, che cariiiniiiii. Li adoro tutti. Prendi anche viva Pinata. Che dolci che sono :oops: Baci ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grazie Lory, sei gentilissima :oops: posso chiederti di che città sei, magari siamo anche vicine di casa Viva pinata ce l'avevo tempo fa, molto carino...simpatico... me l'aveva regalato il mio ex, ma ora l'ho venduto Eternal sonata, ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai visto come gioco :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.