Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Infatti i miei erano complimenti....al portafoglio! :mrgreen:

eheheh ma bada bene, mica ho i miliardi eh!!!! é che preferisco questa come passione che le macchine. Anzichè prendermi il macchinone o il mega vestito di marca preferisco prendermi un pò di giochi. Tanto alla fine uno fa tutto per le donne, a me va bene in quel campo per ora quindi!!! eheheh scusate l' OT... Cmq davvero, come fate a scartare COD 4? ERESIA!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi...

Ho preso naruto e lo ho finito sono molto soddisfatto..

ma ho ancora cash da parte

e ora

COD4 o...

Assasin creed?

se giochi in rete ti consiglio cod 4 anche perchè è infinito!!! calcola che io gioco ancora al 2 e non mi sono annoiato!!! se preferisci l'avventura dedicata al single player allora buttati su assassin's creed

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4....

io ti consiglio assassin's anche perchè i picchiaduro non mi piacciono molto e inoltre mi annoiano...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

signori miei per il prox mese sono indeciso tra virtua fighter 5 e assassin's...quale mi consigliate?il secondo mi attrae per la grafica e la libertà di azione non tanto per il gioco che dai filmati mi sembra un tantino facile (vedi i coltelli che colpiscono le guardie da 20 m) e spero che non sia corto come cod4....

 

 

Assassin's tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...