xPRo Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Grazie ancora per i consigli...Bordelands 1 e 2 li ho, molto belli Per ora sono indeciso tra skyrim, Dark Souls (il favorito)e dragon's dogma... Pure red fction guerriglia mi è sembrato carino Grazie mille Dark Souls merita tantissimo.. Skyrim è carino ma a me personalmente non è piaciuto tantissimo, Dragon's Dogma non ci ho giocato..In conclusione mi sento di consigliarti Dark Souls esclusivamente se non sei il classico "casual gamer" che gioca un'oretta ogni 3-4 giorni, se invece l'alto livello di sfida non ti spaventa e sei un giocatore assiduo te lo consiglio assolutamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Grazie ancora per i consigli...Bordelands 1 e 2 li ho, molto belli Per ora sono indeciso tra skyrim, Dark Souls (il favorito)e dragon's dogma... Pure red fction guerriglia mi è sembrato carino Grazie milleDark souls è il gdr più hardcore di questa generazione, non puoi mai star tranquillo, molti nemici ti oneshottano! Ogni volta che ammazzi un boss però, bé, sei fiero di te stesso , ma preparati a sclerare abbastanza Dragon's dogma è molto bellino, come detto sopra, l'ho ordinato ora su amazon dopo averci giocato abbastanza a casa di un mio amico, fino al livello 50 ha un anima abbastanza hard core ed è difficilotto, punta tutto sul party; peccato davvero che non abbiano messo una funzionalità online!Skyrim è godibilissimo, facilotto, e ti tiene incollato per ore, inoltre non lo trovi a prezzi molto alti usato, e ne vale la pena giocarci.It's up to you Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Dipende cosa vuoi se vuoi uno spara tutto azione ti straconsiglio far cry 3 un capolavoro ma se vuoi un gioco piu medievale ecc con draghi e robe varie la lotta e a tre the witcher (o come si scrive) skyrim o dark souls ci sarebbe anche dragons dogma ma non l ho provato e non mi esprimo Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 ti consiglio BF3 senza dubbiotra gli fps online nessuno peró mi ha consigliato halo 4 sono indeciso tantissimo Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 tra gli fps online nessuno peró mi ha consigliato halo 4 sono indeciso tantissimo Prendi la versione premium di BF3 e con gli fps online sei a posto fino alla nextgen Halo 4 merita ma se devo scegliere non ho dubbi ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Prendi la versione premium di BF3 e con gli fps online sei a posto fino alla nextgen Halo 4 merita ma se devo scegliere non ho dubbi .....che differenza c'è con la versione premium? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Che ha tutti i dlc. Halo 4 è un ottimo gioco graficamente e a livello di "evoluzione" caratteriale dei personaggi ma sinceramente non ho trovato così tanta epicità nella trama nè poi sto gran divertimento online. Direi che Battlefield offre un'esperienza molto più completa, almeno sotto l'aspetto online (il SP è quello che è come in quasi ogni gioco che punta sul multiplayer) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Che ha tutti i dlc. Halo 4 è un ottimo gioco graficamente e a livello di "evoluzione" caratteriale dei personaggi ma sinceramente non ho trovato così tanta epicità nella trama nè poi sto gran divertimento online. Direi che Battlefield offre un'esperienza molto più completa, almeno sotto l'aspetto online (il SP è quello che è come in quasi ogni gioco che punta sul multiplayer)quindi BF3 per te supera COD? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Come dicevo gia sulla carta si, poco ma sicuro. Ma in CoD si gioca in maniera diversa (lo paragono quasi ad un gioco "arena" moderno... mentre BF è più ragionato). A me piacciono entrambi... non ce n'è uno migliore in assoluto ma è innegabile che BF offra più varietà di gioco. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Come dicevo gia sulla carta si, poco ma sicuro. Ma in CoD si gioca in maniera diversa (lo paragono quasi ad un gioco "arena" moderno... mentre BF è più ragionato). A me piacciono entrambi... non ce n'è uno migliore in assoluto ma è innegabile che BF offra più varietà di gioco.grazie mille per le dritte. punto su battlefield allora. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 tra gli fps online nessuno peró mi ha consigliato halo 4 sono indeciso tantissimo Guarda per me Battlefield ed Halo si completano a vicenda. Offrono esperienze di verse ma ugualmente appaganti. Halo e` piu` dinamico, divertente e per certi versi piu` immediato (che non significa facile). Anche se poi vedi che se cominci a giocare a livelli piu` elevati diventa anche tattico. BF3 e` piu` realistico, lento come tempi di gioco, quindi anche piu` ragionato e tattico. Ti fa sentire sul campo di battaglia. Io pero` che non sono un assiduo giocatore non riesco a godermelo appieno, perche` devi avere un bel gruppetto di compagni con cui giochi spesso, senno` perde molto per fare una partitella ogni tanto. Io preferisco Halo, perche` posso godermelo appieno anche per una partitella ogni tanto anche da solo ed ha un gameplay sempre fresco e dinamico e personalmente mi diverte di piu`. Con BF3 giocando da solo dopo un po' mi stufo. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) mi consigliate di prendere batman arkham city, star wars il potere della forza 1,splinter cell conviction? quale tra questi 3 Modificato 23 Marzo 2013 da Altairauditore9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Guarda per me Battlefield ed Halo si completano a vicenda. Offrono esperienze di verse ma ugualmente appaganti. Halo e` piu` dinamico, divertente e per certi versi piu` immediato (che non significa facile). Anche se poi vedi che se cominci a giocare a livelli piu` elevati diventa anche tattico. BF3 e` piu` realistico, lento come tempi di gioco, quindi anche piu` ragionato e tattico. Ti fa sentire sul campo di battaglia. Io pero` che non sono un assiduo giocatore non riesco a godermelo appieno, perche` devi avere un bel gruppetto di compagni con cui giochi spesso, senno` perde molto per fare una partitella ogni tanto. Io preferisco Halo, perche` posso godermelo appieno anche per una partitella ogni tanto anche da solo ed ha un gameplay sempre fresco e dinamico e personalmente mi diverte di piu`. Con BF3 giocando da solo dopo un po' mi stufo.quante opinioni diverse o.O cosí mi confondete. halo o bf3 ? o cod ? oddio Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 mi consigliate di prendere batman arkham city, star wars il potere della forza 1,splinter cell conviction? quale tra questi 3 giochi è meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Imo gli hai messi proprio in ordine... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) quante opinioni diverse o.O cosí mi confondete. halo o bf3 ? o cod ? oddioahahah beh scusa ma volevo darti la mia opinione in modo da darti piu` strumenti per decidere. La scelta dipende dai gusti personali ovviamente e la cosa migliore per te sarebbe provare i giochi, vedi se ci sono le demo almeno ti fai un'idea, guarda qualche video o affitta quello che ti convince di piu` in modo da confermare o smentire la tua prima impressione. COD non mi piace, non e` un brutto gioco ma online non ho mai trovato il feeling giusto e mi pare troppo ripetitivo come situazioni di gioco. Battlefield e` un vero e proprio campo di battaglia, partite lunghe e un'infinita` di variabili fra armi veicoli ed equipaggiamento. Da una soddisfazione maggiore facendo gioco di squadra, ma per questo occorre avere un gruppo affiatato con cui giochi regolarmente. HALO: ci gioco da 10 anni ormai e non mi ha mai deluso, per me online e` sempre il Top. Premia il talento puro, tecnica e precisione combinate con una grande rapidita` sono le armi vincenti per vincere a questo gioco (io sono un buon giocatore, non di piu`, ma mi diverto lo stesso molto). Il singolo fuoriclasse puo` decidere l'esito del match e quando la tua prestazione e` stata determinante da molta soddisfazione.Gli altri giochi (gears, battlefield etc) li ruoto quando voglio respirare aria un po' diversa, ognuno ha il suo fascino e vale la pena di essere giocato, ma poi alla fine torno sempre dal RE. Modificato 23 Marzo 2013 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 ahahah beh scusa ma volevo darti la mia opinione in modo da darti piu` strumenti per decidere. La scelta dipende dai gusti personali ovviamente e la cosa migliore per te sarebbe provare i giochi, vedi se ci sono le demo almeno ti fai un'idea, guarda qualche video o affitta quello che ti convince di piu` in modo da confermare o smentire la tua prima impressione. COD non mi piace, non e` un brutto gioco ma online non ho mai trovato il feeling giusto e mi pare troppo ripetitivo come situazioni di gioco. Battlefield e` un vero e proprio campo di battaglia, partite lunghe e un'infinita` di variabili fra armi veicoli ed equipaggiamento. Da una soddisfazione maggiore facendo gioco di squadra, ma per questo occorre avere un gruppo affiatato con cui giochi regolarmente. HALO: ci gioco da 10 anni ormai e non mi ha mai deluso, per me online e` sempre il Top. Premia il talento puro, tecnica e precisione combinate con una grande rapidita` sono le armi vincenti per vincere a questo gioco (io sono un buon giocatore, non di piu`, ma mi diverto lo stesso molto). Il singolo fuoriclasse puo` decidere l'esito del match e quando la tua prestazione e` stata determinante da molta soddisfazione.Gli altri giochi (gears, battlefield etc) li ruoto quando voglio respirare aria un po' diversa, ognuno ha il suo fascino e vale la pena di essere giocato, ma poi alla fine torno sempre dal RE. per me invece e il contrario tra Halo e battlefield cioè io gioco principalmente ad battlefield ma ogni tanto vado su halo e cod vari per cambiare tutto imho naturalmente devi decidere tu se ti piace di piu un gioco dei tempi nostri allora punta su battlefield(poi se sono gli amici con cui giocare il problema noi su mondoxbox abbiamo un server e siamo un bel gruppetto e tutti disponibili a giocare insieme veterani e non della serie in fatti molti hanno comprato proprio qualche mese fa il gioco) mentre se ti piace di piu su un ambientazione futuristica allora punta su halo 4 e stai sicuro.Cod lo eviterei a me non mi ha appassionato molto BO2 forse per il molto hype che mi ero fatto poi non so.se scegli battlefield poi ti consiglio la Premium Edition che contiene già tutti i dlc usciti (back to karkand-close quarters-armored kill-aftermath-end game) e tutti i benefici di essere utente Premium.raga poi avrei una domanda ho trovato una leggendary Edition di halo 3 a 60 cocozze il casco e in perfette condizioni me la consigliate o lascio stare sono interessato per lo piu al casco che al gioco per questo sono perplesso Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) ho valutato tutti i vostri consigli. e ho dovuto fare una scelta anche in base alla mia attuale disponibilitá economica. ho guardato anche la classifica dei titoli più giocati, non sono un gran fan di halo 4 ma credo che lo proveró online piú in là. per battlefield sto aspettando di avere soldi per prendere la premium edition che anche se ho trovato usata purtroppo richiede il pass online già usato. alla fine per ora in attesa di poter prendere BF3 ho preso modern warfare 3 usato a 35 euro. faccio pratica con questo per poi dedicarmi a BF quando potró prenderlo. che ne dite? l'ho trovato più bello di BO1(BO2 è troppo per le mie tasche,a questo punto prendevo BF) non lapidatemi Modificato 24 Marzo 2013 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) Hai preso il call of duty più brutto... tutto spara spara ad cazzum..Sfogati e quando ti arriva Bf3 comincia a godere! Modificato 24 Marzo 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Hai preso il call of duty più brutto... tutto spara spara ad cazzum..Sfogati e quando ti arriva Bf3 comincia a godere!quoto :teach: Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 ho valutato tutti i vostri consigli. e ho dovuto fare una scelta anche in base alla mia attuale disponibilitá economica. ho guardato anche la classifica dei titoli più giocati, non sono un gran fan di halo 4 ma credo che lo proveró online piú in là. per battlefield sto aspettando di avere soldi per prendere la premium edition che anche se ho trovato usata purtroppo richiede il pass online già usato. alla fine per ora in attesa di poter prendere BF3 ho preso modern warfare 3 usato a 35 euro. faccio pratica con questo per poi dedicarmi a BF quando potró prenderlo. che ne dite? l'ho trovato più bello di BO1(BO2 è troppo per le mie tasche,a questo punto prendevo BF) non lapidatemi A quel punto con 39 euro prendevi BO2 NUOVO al media word Ma le guardi le offerte on line o ti limiti al primo negozio che passa Perchè tralasciando il fatto che dei 3 hai preso il peggiore ma hai fatto proprio un brutto affare a livello economico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) ma non e' cosi intelligente spendere 35 euro un gioco vecchio di un anno quando allo stesso prezzo prendi quello di quest' anno e poi per per fare pratica????? uno e' l'opposto e dll altro e mw3 e' il peggiore della serie l ho vednuto dopo 10 giorni dall acquisto Modificato 24 Marzo 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Mi associo alla banda, hai pescato la mela marcia XD... ok forse è anche vero che a MW3 ci giocano ancora (in fondo è l'ultimo MW) peró con BF non c'azzecca, la pratica non te la fai fidati XD Era veramente meglio se risparmiavi e ti compravi, anche online, direttamente BF o BO2... avresti pagato forse solo poco di piu cercando bene. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 ho valutato tutti i vostri consigli. e ho dovuto fare una scelta anche in base alla mia attuale disponibilitá economica. ho guardato anche la classifica dei titoli più giocati, non sono un gran fan di halo 4 ma credo che lo proveró online piú in là. per battlefield sto aspettando di avere soldi per prendere la premium edition che anche se ho trovato usata purtroppo richiede il pass online già usato. alla fine per ora in attesa di poter prendere BF3 ho preso modern warfare 3 usato a 35 euro. faccio pratica con questo per poi dedicarmi a BF quando potró prenderlo. che ne dite? l'ho trovato più bello di BO1(BO2 è troppo per le mie tasche,a questo punto prendevo BF) non lapidatemi scusa la domanda, ma dove lo hai preso MW3 a quel prezzo assurdamente cosi alto? io in rete nei mercativi vedo prezzi che vanno dai 10 a 20 euro!purtroppo lo hai strapagato, ma pazienza spero almeno ti faccia divertire!io BO2 dopo 1 mese di tentativi di venderlo usato perfetto in italiano a 30euro, ho ceduto e lo venduto a 25.. parlo di mercatini ebay annunci e subito.it!bo2 ormai lo si trova nuovo tranquillamente a 30/35 euro, tutto poi dipende di che zona sei e la tua possibilità di muoverti! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 menomale che avevo detto di non lapidarmi. comunque come precisato all'inizio non sono un intenditore di fps perció ho preso quello che più mi ha colpito tra i COD. lo scopo è prendere BF3 ma non ho trovato un prezzo conveniente. io l'ho preso al gamestop di molfetta. e prezzi migliori francamente non ne ho trovati. mi avete spaccato in due la voglia di giocarci. lo cambio dando la differenza e mi prendo battlefield. tanto sono ancora in tempo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.