Lory81 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Io sono di Roma^^ Comunque se vai nella home page c'è la recensione così ti schiarisci le idee^^ Vorrei linkartela ma non ne sono capace :oops: tempo fa misi la foto e mi ci volle una giornata e l'aiuto di qualche baldo ragazzo^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 hihihi :oops: dai allora, da quel punto di vista, son più pratica di te, diciamo che con il computer me la cavo abbastanza bene Purtroppo non siamo vicine di casa :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ma prendetevi giochi dove c'è da segare nel mezzo la gente tipo gears!!! anche se a me non piace!!! comunque cod 4 tutta la vita Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) ma prendetevi giochi dove c'è da segare nel mezzo la gente tipo gears!!! anche se a me non piace!!! comunque cod 4 tutta la vita è la stessa cosa che penso io, ma il mio ex ragazzo voleva che giocassi solo a giochi più infantili :oops: io ho provato GOW e me ne sono innamorata.... Modificato 6 Novembre 2007 da Laura83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) ecco la rece di eternal sonata comunque dipende tutto dal genere di giochi che preferisci sarebbe gia un passo avanti saperlo Modificato 6 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Prinditi cod4 ti giuro che sarà fantastico . . . Poi un altro bello è Halo 3 Poi Bioshock. . . e quello che ti consiglio di più è The darkness Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" beh anche le ragazze posso avere gusti "diversi" dagli standard Modificato 6 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ecco la rece di eternal sonata comunque dipende tutto dal genere di giochi che preferisci sarebbe gia un passo avanti saperlo Grazie comunque non ho un genere preferito, pensa che ultimamente ho provato pes2008, fifa 08 e poi adoro GHII Prinditi cod4 ti giuro che sarà fantastico . . . Poi un altro bello è Halo 3 Poi Bioshock. . . e quello che ti consiglio di più è The darkness Ho provato sia bio che halo, gran bei giochi.... Cod 4 lo aspetto con ansia AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" Tranquillo sig EsOasis, ci sono abituata :oops: Scusa, posso darti del tu, sei dello staff vero? :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grazie comunque non ho un genere preferito, pensa che ultimamente ho provato pes2008, fifa 08 e poi adoro GHII be se adori GH saprai che sta uscendo il 3 tra pochi giorni (una ventina se non sbaglio ) Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Ma sì infatti, basta con questi luoghi comuni dei giochi pacioccosi alle ragazze, qualche gioco un pò pesantuccio fa bene ogni tanto Bioshock è molto bello in questo senso, non è il tipo di violenza sbudellosa alla GOW, quella che fai quasi con allegria (eeeee sangue di locustaaaa :party: ) è più "marcio", più profondo se poi vuoi spappolare zombie con tutto quello che trovi in un centro commerciale prendi Dead Rising, che tra l'altro ora costa 30 euro poi non posso fare a meno di consigliarti anch'io Eternal Sonata e Viva Pinata se ti piace Guitar Hero considera anche Rock Band, puoi "suonare" anche la batteria Modificato 6 Novembre 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 AH Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-" Dai che scherzo Però se le piace GOW Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 be se adori GH saprai che sta uscendo il 3 tra pochi giorni (una ventina se non sbaglio ) si si, ovvio che lo aspetto con ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Tranquillo sig EsOasis, ci sono abituata :oops: Scusa, posso darti del tu, sei dello staff vero? :oops: Ommioddio certo che si Si sono dello staff ma non sono un signore... al massimo bastardmod Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ommioddio certo che si Si sono dello staff ma non sono un signore... al massimo bastardmod Ah grazie EsOasis :oops: Se avrò qualche dubbio, potrò contattarti in privato? :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Con tutti i membri dello staff hai scelto il peggiore ? ? ? Scherzo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Con tutti i membri dello staff hai scelto il peggiore ? ? ? Scherzo sinceramente non conosco nessuno, EsOasis è l'unico che si è fatto vivo :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 E sono anche il più bello Zitti voi, non controbattete o vi banno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ehm torniamo IT mi pare strano dirlo dopo un post di eso Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Io a queste dolci fanciulle consiglierei SmacKdown Vs Raw 2008...sai che figata se organizzano degli incontri con le Diva's sul live???? PS:le Diva's,se non lo sapete,sono le lottatrici di Wrestling E io vi farei da allenatore con HBK Modificato 6 Novembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 scusate una domanda... Come mai quando scrivevo io non rispondeva nessuno e ora che ci sono le presunte donne rispondete tutti? hiihhihihihi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 scusate una domanda... Come mai quando scrivevo io non rispondeva nessuno e ora che ci sono le presunte donne rispondete tutti? hiihhihihihi Hai detto bene, tutto da verificare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Hai detto bene, tutto da verificare.... eheheh grande adri, a buon intenditor poche parole.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 We raga basta con gli OT per favore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Sennò ci banna. . . Dobbiamo dirgli che è bello Fine!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.