Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ma prendetevi giochi dove c'è da segare nel mezzo la gente tipo gears!!! anche se a me non piace!!! comunque cod 4 tutta la vita

è la stessa cosa che penso io, ma il mio ex ragazzo voleva che giocassi solo a giochi più infantili :oops:

 

io ho provato GOW e me ne sono innamorata.... :dance:

Modificato da Laura83
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la rece di eternal sonata

 

comunque dipende tutto dal genere di giochi che preferisci sarebbe gia un passo avanti saperlo :mrgreen:

Grazie :dance: comunque non ho un genere preferito, pensa che ultimamente ho provato pes2008, fifa 08 e poi adoro GHII :dance:

 

 

Prinditi cod4 ti giuro che sarà fantastico . . .

Poi un altro bello è Halo 3

Poi Bioshock. . .

e quello che ti consiglio di più è The darkness :ok:

Ho provato sia bio che halo, gran bei giochi.... :dance:

 

Cod 4 lo aspetto con ansia :dance:

 

AH :ph34r:

Bei giochi da consigliare a una ragazza -.-"

Tranquillo sig EsOasis, ci sono abituata :oops:

 

Scusa, posso darti del tu, sei dello staff vero? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :dance: comunque non ho un genere preferito, pensa che ultimamente ho provato pes2008, fifa 08 e poi adoro GHII :dance:

 

be se adori GH saprai che sta uscendo il 3 tra pochi giorni (una ventina se non sbaglio :mrgreen: )

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì infatti, basta con questi luoghi comuni dei giochi pacioccosi alle ragazze, qualche gioco un pò pesantuccio fa bene ogni tanto ;)

 

 

Bioshock è molto bello in questo senso, non è il tipo di violenza sbudellosa alla GOW, quella che fai quasi con allegria (eeeee sangue di locustaaaa :party: ) è più "marcio", più profondo

 

se poi vuoi spappolare zombie con tutto quello che trovi in un centro commerciale prendi Dead Rising, che tra l'altro ora costa 30 euro

 

 

 

poi non posso fare a meno di consigliarti anch'io Eternal Sonata e Viva Pinata :D

 

 

se ti piace Guitar Hero considera anche Rock Band, puoi "suonare" anche la batteria

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a queste dolci fanciulle consiglierei SmacKdown Vs Raw 2008...sai che figata se organizzano degli incontri con le Diva's sul live???? :mrgreen:

 

PS:le Diva's,se non lo sapete,sono le lottatrici di Wrestling :teach:

 

 

E io vi farei da allenatore con HBK :fischio:

 

 

:ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...