Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ok tornando IT...Come tutti ben sapete venerdì uscirà COD4..che sicuramente comprerò...era quello che dicevo fino all'uscita di naruto... :mrgreen: :mrgreen:..Questi due titoli li comprerò ma vorrei un consiglio sul quale prendere prima..che dite?? Grazie in anticipo..

cioè, ma stai scherzando???? Ragazzi è un post messo a scherzo??? E' come se ti dicessi: preferisci passare una nottata con marisa laurito oppure una con aida yespica?

Vai con COD 4 per tutta la vita!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, ma stai scherzando???? Ragazzi è un post messo a scherzo??? E' come se ti dicessi: preferisci passare una nottata con marisa laurito oppure una con aida yespica?

Vai con COD 4 per tutta la vita!!!!

 

Ma vuoi mettere il fascino napoletano della laurito? :rotfl:

Comunque anch'io andrei sicuro sulla yespica! opppssss... :acc: Volevo dire su COD4

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Oblivion volevo prenderlo, ma Mass Effect... Non ho ancora capito bene come sia fatto, e per adesso non mi convince molto. xD

 

A parte il solito halo 3 ti consiglio Bioshock, e un fps veramente molto bello.....te lo straconsiglio :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si BioShock rulla. :loving:

 

Comunque questi sono i giochi che comprerò sicuramente:

- Halo 3

- Bioshock

- The Orange Box (Anche se non ne sono più tanto sicuro...)

- Fable (Xbox)

- Oblivion

 

Quelli che mi piacciono ma ho ancora qualche dubbio:

- Devil May Cry 4

- Lost Planet

- Call Of Duty 4

- Eternal Sonata

- Lost Odyssey

 

Quelli che non mi convincono per molti fattori, ma che comunque un po' mi piacciono:

- Assassin's Creed

- Progect Ghotam Racing 4

- Gears of War

- Mass Effect

 

C'è altro? °° Magari anche qualche spostamento di uno di quei giochi da un gruppo all'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si BioShock rulla. :loving:

 

Comunque questi sono i giochi che comprerò sicuramente:

- Halo 3

- Bioshock

- The Orange Box (Anche se non ne sono più tanto sicuro...)

- Fable (Xbox)

- Oblivion

 

Quelli che mi piacciono ma ho ancora qualche dubbio:

- Devil May Cry 4

- Lost Planet

- Call Of Duty 4

- Eternal Sonata

- Lost Odyssey

 

Quelli che non mi convincono per molti fattori, ma che comunque un po' mi piacciono:

- Assassin's Creed

- Progect Ghotam Racing 4

- Gears of War

- Mass Effect

 

C'è altro? °° Magari anche qualche spostamento di uno di quei giochi da un gruppo all'altro.

 

Beh sinceramente riguardo i primi cioe halo 3 e bioshock sono da comprare per forza direi, per quanto riguarda gli rpg non posso darti alcun consiglio perche a me non piacciono per niente pero se ti piacciono gli fps ed hai il live ti consiglierei COD 4, io ho giocato la beta e devo dire che ne sono rimasto entusiasta sebbene fosse una beta....

I giochi di macchine non ti piacciono mi sembra di aver capito??

A proposito c e un gioco che e stato sottovalutato ma che a me e a tanti altri e piaciuto tantissimo ed e The Darkness se ne hai la possibilita scaricati la demo dal live per me e un gioco stupendo!! :mrgreen:

 

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto i giochi di macchine non mi piacciono tantissimo. Quindi se proprio prendo il migliore. Invece non mi piacciono per niente giochi sportivi.

Bhe comunque The Darkness non mi convince proprio, carino per alcuni aspetti, ma il resto non mi piace. Al massimo proverò con la demo, grazie! :mrgreen:

 

Ne approfitto del topic: Esiste per la 360 uno di quei picchiaduro vecchio stile, quelli 2D a scorrimento (Tipo King of Fighters), Online?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io direi che Gears of War non puo mancare...

Per me i migliori sono (non in ordine di preferenza):

Gears of War

Call of Duty 4

Eternal Sonata

Halo 3

Lost Planet

The darkness (che a mio parere è quello + coinvolgente a livello di storia...cosa che la demo non ti può dimostrare)

Dead rising

Bioshock

Ghost Recon

Crackdown

(per quanto riguarda i giochi di auto devi vedere se preferisci un gioco simulativo o uno arcade, se preferisci simulativo direi che Forza Motorsport 2 è il top, anche perchè è l'unico simulativo, se preferisci invece uno stile + arcade PGR 4 è quello che fa per te)

 

Tutto il resto è noia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah oki, grazie! :D

Però mi aspettavo qualcosa di più, e magari anche più scelta (8 su 12 sono sparatutto. xD Bhe che ovviamente, su Xbox...! lol).

Invece i giochi che non sono ancora usciti? Sia quelli che arriveranno fra poco che quelli di cui si conosce soltanto il nome o quasi, così so cosa aspettare. lol Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dei nuovi tieni d'occhio

2007

Assassin's Creed (action adventure)

Ace Combat 6 (da namco aerei)

Mass Effect (gdr action)

Guitar Hero III (musicale)

nel 2008

Lost Odissey (jrpg)

Devil May Cry 4 (action)

Ninja Gaiden 2 (action)

GTA 4

Turok (fps)

Halo Wars (rts)

Soul Calibur 4 (picchiaduro 3d)

Condemned 2 (survival horror - fps)

Splinter Cell 5 (stealth action)

ce ne sarebbero molti altri ma ho messo quelli (spero) più vicini ad uscire

Per i vecchi titoli consiglio:

Kameo (platform action)

Call of duty 2 e 3 (fps)

Condemned (survival horror -fps)

Oblivion (gdr)

Gears of war (action 3^ persona)

Lost planet (action 3^ persona)

Dead Rising (action 3^ persona)

Viva Pinata (simulazione)

Bioshock (fps)

Halo 3 (fps)

Crackdown (tipo gta)

Fifa '08 (sport)

Nba 2k8 (sport)

Madden 08 (sport)

Virtua fighter 5 (picchiaduro)

Dead or Alive 4 (picchiaduro)

Blue Dragon (jrpg)

Eternal Sonata (jrpg)

Skate (sport)

Guitar Hero II (musicale)

The orange Box (fps)

Anche qui ce ne sarebbero altri tipo Fight Night 3 ed i giochi di corse che ho capito non gradisci molto.

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

urge un consiglio...

Ho trovato un'offerta che dava the darkness a 29 euro...

e il gioco mi ispira da morire...

non fosse che in questi giorni stavo risparmiando i soldini per prendermi eternal sonata, che, come the darkenss mi ispira tantissimo...

 

quale mi consigliate?

Magari anche pregi/difetti dei due, così mi regolo un po' meglio...

tnx :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di prendere The Darkness ma giusto perche l'hai trovato a 30 euro...Eternal sonata è bellissimo ma costa un botto, almeno io l'ho pagato 70euro

 

 

sono nuovo del forum, ho appene comprato bioshok........., il miglior gioco di sempre,

vorrei un vostro parere............, mi conviene comprare call of duty4, mass effect, o assassins creed crazy.gif

 

 

io punterei su Cod 4 e Mass effect...non so perchè ma non me la conta giusta quell'assassin credd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di prendere The Darkness ma giusto perche l'hai trovato a 30 euro...Eternal sonata è bellissimo ma costa un botto, almeno io l'ho pagato 70euro

sono nuovo del forum, ho appene comprato bioshok........., il miglior gioco di sempre,

vorrei un vostro parere............, mi conviene comprare call of duty4, mass effect, o assassins creed crazy.gif

io punterei su Cod 4 e Mass effect...non so perchè ma non me la conta giusta quell'assassin credd

seguirò il tuo consiglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi The Darkness, e bellissimo non pensare che il gioco sia come la demo....la storia del gioco e molto intrigante, vedrai non te ne pentirai a quel prezzo li poi.......

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo del forum, ho appene comprato bioshok........., il miglior gioco di sempre,

vorrei un vostro parere............, mi conviene comprare call of duty4, mass effect, o assassins creed :crazy:

se ami il gioco online allora cod 4, anche perchè dura tutta la vita. Se non possiedi il Live allora opta per uno dei due. Magari provali prima, anche se il mio genere è più tipo Assassin' s Creed.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi pongo un altro quesito? mi conviene comprare fifa o pes

se ami il gioco online e se lo possiedi ti consiglio fifa, visto che offre tante opzioni e supporta la nuovissima modalità 5 contro 5. Davvero una cosa iper divertente. Altrimenti se non possiedi il live puoi sempre provarli prima si scegliere. Casomai guarda i topic ufficiali di fifa e di pes. Calcola che in quest' ultimo il live rimane ancora ingiocabile. Magari in un futuro migliorerà....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...