-CSLTP- Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 il DVD del gioco installato occupa meno di 4G, onestamente non so se la digitale si diversa Ok valuterò se è possibile scaricarlo con la mia connessione lentissima. Sempre per questo problema ho letto che se dovessi comprare la prima versione di skyrim dovrei aggiornarla perchè piena di bug. E' vero o non devo preoccuparmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridd. Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Voglio sfruttare il DOTW di questa settimana ma sono indeciso, che mi consigliate: Silent Hill Downpour o Zone of the enders HD? Cita http://i41.tinypic.com/2mxeu60.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Voglio sfruttare il DOTW di questa settimana ma sono indeciso, che mi consigliate: Silent Hill Downpour o Zone of the enders HD?Hai giocato Silent Hill 2 e 3 ? Sennò ti consiglio troppo di prendere l'HD Collection di Silent Hill ! Il 2° è un capolavoro Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridd. Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Hai giocato Silent Hill 2 e 3 ? Sennò ti consiglio troppo di prendere l'HD Collection di Silent Hill ! Il 2° è un capolavoro Posso spendere massimo 15 €, se no avrei preso senza nemmeno pensarci SH HD. Cita http://i41.tinypic.com/2mxeu60.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 i bug ci sono ma sono state rilasciate delle pacht, che comunque pesano pochi mega Ok valuterò se è possibile scaricarlo con la mia connessione lentissima. Sempre per questo problema ho letto che se dovessi comprare la prima versione di skyrim dovrei aggiornarla perchè piena di bug. E' vero o non devo preoccuparmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninocervasio Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.Grazie in anticipo.Ciao, direi che la saga di gears potrebbe essere una buona idea, oppure splinter cell conviction o black list, anche SPEC OPS the line è un gran gioco sempre in terza persona. Poi se vuoi buttarti un pò sull' horror c'è dead space che merita specialmente i primi due capitoli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninocervasio Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ciao, direi che la saga di gears potrebbe essere una buona idea, oppure splinter cell conviction o black list, anche SPEC OPS the line è un gran gioco sempre in terza persona. Poi se vuoi buttarti un pò sull' horror c'è dead space che merita specialmente i primi due capitoli Ma questi giochi (a parte dead space) sono di guerra? Te lo chiedo perché aggiungo che il genere "avventura bellica" non è proprio tra i miei preferiti. Preferirei qualche gioco in cui prevale l'esplorazione e non la componente sparatutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ma questi giochi (a parte dead space) sono di guerra? Te lo chiedo perché aggiungo che il genere "avventura bellica" non è proprio tra i miei preferiti. Preferirei qualche gioco in cui prevale l'esplorazione e non la componente sparatutto...Si si fondamentalmente si tratta di guerra, forse i due Splinter cell potrebbero piacerti visto che anche se di natura bellica sono comunque basati sullo steath e l'esplorazione anche se non sui livelli di Tomb Raider.Io darei anche una possibilità a Dead space, sempre se ti piace un pò la venatura horror. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninocervasio Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 E di xbox live arcade quale mi consigli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 E di xbox live arcade quale mi consigli??A dirti il vero di xbox live arcade non ne ho giocati quindi non saprei consigliarti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninocervasio Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ah, ok, non fa niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.Grazie in anticipo. prourati far cry 3 anche se è in prima persona, il singolo merita davvero, se eviti la parte online non ti perdi nulla di cosi grave seppur bella..se ti piace l'ambientazione western considera red dead redemption, un capolavoro di gioco..ti consiglio di visionare anche questo topichttp://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/89787-360-fine-di-una-gnerazione/ dove vengono indicati per noi utenti i giochi migliori di questa xbox 360! magari leggi qualche titolo e guardi i video su youtube!ma ricorda per un consiglio su che gioco comprare usa solo questo topic... Modificato 24 Agosto 2013 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 E di xbox live arcade quale mi consigli??Tra gli arcade comprati assolutamente Trials Evolution e poi se ti piace il survival vero State of Decay E poi non posso non consigliarti Alan Wake un action/adventure psicologico ....fidati compratelo perchè ,almeno per me, è un capolavoro di storia/atmosfera e soundtrack Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninocervasio Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Grazie del consiglio... Volevo aggiungere che ho letto da qualche parte che hydrophobia è un altro bel gioco xbla, ce ne sono di simili? Modificato 24 Agosto 2013 da ninocervasio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Ragazzi ho il dubbio Hitman absolutation o Batman arkham city goty? fate conto che ho già batman arkham asylum e prenderò origins a ottobre.Sono tutti e due dei giochi validissimi. Ti consiglierei prima Batman, così ad ottobre con Origins completi la trilogia.Arkham City differisce da Asylum per molti elementi come l'ambientazione - molto più vasta del penitenziario di Arkham -, e le missioni secondarie con diverse nemesi del Cavaliere Oscuro, ma mantiene il gameplay (migliorandolo sotto vari aspetti) di Asylum. Per Hitman, basta che aspetti un altro pochino e potresti trovarlo a un prezzo sotto i 30 €. Qualche tempo fa era stato messo in offerta sul Marketplace a 10 €, ma ormai l'offerta è scaduta da un bel po' purtroppo. Modificato 24 Agosto 2013 da Marchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Se ti piace il genere action fantasy prendi darksiders 1 ed anche il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.Grazie in anticipo.In terza persona ti consiglio gli Assassin's Creed: i migliori a mio parere sono il 2 e l'1 (il primo per ambientazione e gameplay, il secondo per la storia). Se ti piaceranno, ti consiglio di procurare anche Brotherhood, Revelations e il 3, anche se quest'ultimo è stato un po' una mezza delusione sotto certi aspetti.Oppure Alan Wake, un must-have per la 360, assieme al suo spin-off American Nightmare che sta sul Marketplace. AW fa della trama la sua componente principale, anche se purtroppo il gameplay, pur essendo buono, non è il massimo. American Nightmare punta maggiormente sull'azione, ma senza trascurare la storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninocervasio Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 OK, ringrazio tutti per i consigli!!!Ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Sono davanti ad un bivio:Fable 3 o Dragon's Dogma?Quale dei due mi consigliate e perchè? Modificato 24 Agosto 2013 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 (modificato) Raga in questi giorni sto giocando Final Fantasy XIII e visto che mi sta piacendo molto dopo averlo completato del tutto vorrei prendere Final Fantasy XIII-2 ma andando sul sito di gamestop dice 15 euro ma solo prezzo web quello normale non ce o almeno non lo vedo voi sapete il prezzo?Out:Vorrei chiedervi se è normale che sono alla fine del 7°capitolo e ho giocato solo 13 ore sono io che me lo sto divorando o i capitoli che verranno saranno piu' lunghi perchè ho letto che dovrebbe durare 30/40 ore:Fine Out Grazie in anticipo e scusate se non ci sono stata per un pò ero in vacanza e scusate se non vi ho avvertito Modificato 25 Agosto 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 fra i 2 io prenderei Fable 3 ma sono gusti alla fine Sono davanti ad un bivio:Fable 3 o Dragon's Dogma?Quale dei due mi consigliate e perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 (modificato) Fable 3 è molto bello io lo ho adorato quindi anche io ti consiglio fable 3 vai sicuro Modificato 25 Agosto 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Raga in questi giorni sto giocando Final Fantasy XIII e visto che mi sta piacendo molto dopo averlo completato del tutto vorrei prendere Final Fantasy XIII-2 ma andando sul sito di gamestop dice 15 euro ma solo prezzo web quello normale non ce o almeno non lo vedo voi sapete il prezzo?Out:Vorrei chiedervi se è normale che sono alla fine del 7°capitolo e ho giocato solo 13 ore sono io che me lo sto divorando o i capitoli che verranno saranno piu' lunghi perchè ho letto che dovrebbe durare 30/40 ore:Fine Out Grazie in anticipo e scusate se non ci sono stata per un pò ero in vacanza e scusate se non vi ho avvertito Da me usato lo trovi intorno ai 20 euro [se non sbaglio]. Comunque i prossimi livelli saranno molto più lunghi non ti preoccupare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Salve, ho visto la versione GOTY di Red Dead Redemption versione PAL / ES.Me lo consigliate?Secondo voi è comunque con i sottotitoli in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.