Rosapia Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) Io ho la versione goty di red dead redemption e te la consiglio.Io ho la versione Pal/Uk ed parlato inglese con i sottotitoli italiani,come la versione italiano credo,quindi dovrebbe essere multi lingua, vai sicuro Modificato 27 Agosto 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciox38 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 i titoli sono numerosi e con dimensioni storiche diverse ,dipende verso le tue preferenze su tutti gli stili di gioco possibili.Io ti suggerisco questo set:(HALO 4,BATTELFIELD III,FIFA 13,SKYRIM,POKER ARCADE)c'è un pò di tutto e i costi sono flessibili poi dipende se cerchi le Limited-Edition Cita Ciccio38dt/Libertyrebel89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 i titoli rockstar sono tutti sub ita, quindi il problema non si pone, il gioco in se è veramente bello, poi sono gusti alla fine, ma io lo giocato fino all'esaurimento Salve, ho visto la versione GOTY di Red Dead Redemption versione PAL / ES.Me lo consigliate?Secondo voi è comunque con i sottotitoli in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ragazzi una domanda...sarei tentato nel prendere Max Payne 3 scontato sul live però non ho mai giocato i capitoli precedenti !!! La storia è un continuo dei precedenti o è nuova? E' godibile ugualmente ? Grazie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 i titoli rockstar sono tutti sub ita, quindi il problema non si pone, il gioco in se è veramente bello, poi sono gusti alla fine, ma io lo giocato fino all'esaurimento Alla fine ho preso RDR su marketplace e non la GOTY; approfittando dei "saldi" rockstar e della conversione MP->€ conveniente, in pratica, è come se lo avessi pagato circa 10€ :mrgreen: (2100 punti si trovano a 18€ e vengono convertiti a 25€).Non mi interessa il multiplayer per questo titolo, quindi l'unico DLC che mi perdo davvero per il gioco in singolo è quello degli zombie... giusto? Ragazzi una domanda...sarei tentato nel prendere Max Payne 3 scontato sul live però non ho mai giocato i capitoli precedenti !!! La storia è un continuo dei precedenti o è nuova? E' godibile ugualmente ? Grazie Io l'ho preso. A quel prezzo...Avevo i tuoi stessi dubbi, ma ho letto che si può benissimo partire dal 3 senza perdere chissà cosa e che è un gran titolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 @paperogaOnestamente non ricordo i DLC, comunque quello degli Zombi fa pena, nel senso che dopo aver giocato la versione normale del gioco rifarlo con i non morti è veramente orribile, poi sono gusti sia chiaro @EmaSk8ordDiePe MaxPain 3 puoi anche iniziare dal 3, alla fine la storia va per conto suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valium Diazepam Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ciao:)Vorrei chiedere un consiglio in merito a un titolo simil Dead Space...C e al momento in giro qualche titolo simile??Non dico pauroso perché è dai tempi di Doom 3 che non provo più paura per un videogioco...ma che perlomeno metta un po' di apprensione...Grazie per gli eventuali consigli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) @Xbox360Mod Grazie della risposta ...comunque credo che non lo comprerò ora perchè ho paura che giocando a Max Payne 3 e subito dopo GTA V l'esperienza della parte shooter risulti abbastanza simile e non mi piace giocare 2 giochi simili di seguito xD Ciao:)Vorrei chiedere un consiglio in merito a un titolo simil Dead Space...C e al momento in giro qualche titolo simile??Non dico pauroso perché è dai tempi di Doom 3 che non provo più paura per un videogioco...ma che perlomeno metta un po' di apprensione...Grazie per gli eventuali consigli....Io ti consiglio l'HD Collection di Silent Hill con il secondo capitolo che è un capolavoro Modificato 29 Agosto 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valium Diazepam Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Grazie...adesso mi aggiro sui vari siti per trovare un buon prezzo.... Io ti consiglio l'HD Collection di Silent Hill con il secondo capitolo che è un capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) Grazie...adesso mi aggiro sui vari siti per trovare un buon prezzo.... Prendilo UK visto che costerà meno tanto è multilingua Modificato 29 Agosto 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ciao a tutti, in questi giorni sto giocando a batman arkham asylum e mi sta piacendo anche se sicuramente non mi sta tenendo attaccato allo schermo come mi aspettavo. Mi consigliate di giocare al secondo capitolo? il gioco migliora o rimane sempre più o meno uguale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, in questi giorni sto giocando a batman arkham asylum e mi sta piacendo anche se sicuramente non mi sta tenendo attaccato allo schermo come mi aspettavo. Mi consigliate di giocare al secondo capitolo? il gioco migliora o rimane sempre più o meno uguale?il secondo migliora tutto in maniera inecepibile , aggiunge aree molto piu grandi , side-quest, un sistema di combattimento notevolmente migliorato , piu gadgets e una trama da oscar con un finale fantastico Modificato 2 Settembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ma rispetto al primo la difficoltà aumenta o dimunuisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 la difficoltà credo che sia soggettiva, ci sono persone che ci perdono la testa in alcune fasi, io onestamente lo giocato con piacere senza stressarmui troppo per passare i livelli, in alcuni frangenti però è veramente impegnativo, te lo consiglio un bel titolo Ma rispetto al primo la difficoltà aumenta o dimunuisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Sono molto indeciso perchè nel primo in un paio di fasi ho davvero dovuto diventare matto[il resto è andato liscio come l'odio] e per il momento preferirei qualcosa di più tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 be come detto dipende da te alla fine, il titolo è veramente ottimo, quindi per me sarebbe da prendere, per il discorso difficoltà questo lo devidecidere tu, comunque una volta capito la meccanica di gioco alla fine non soffri più di tanto, nelle situazioni più convulse vai di parata/contrattacco anche se io cerco sempre di eliminare tutti nel modo più tranquillo/silenzioso possibile Sono molto indeciso perchè nel primo in un paio di fasi ho davvero dovuto diventare matto[il resto è andato liscio come l'odio] e per il momento preferirei qualcosa di più tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Penso che dopo gta sarà mio. Mi sono fatto convincere, se migliora così tanto ne varrà sicuramente la pena. Volevo inoltre chiedere dove posso trovare lost odissey, ho letto che è stato fatto dagli stessi produttori di blue dragon e vorrei un jrpg da alternare proprio a gta. Nei negozi in cui vado di solito non lo trovo e quindi volevo sapere un sito affidabile dove lo posso trovare =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ottimo titolo anche quello, credo che lo puoi trovare on line su noti siti diaste tipo ebay, pagamento con paypal non avrai mai problemi, ciao Penso che dopo gta sarà mio. Mi sono fatto convincere, se migliora così tanto ne varrà sicuramente la pena. Volevo inoltre chiedere dove posso trovare lost odissey, ho letto che è stato fatto dagli stessi produttori di blue dragon e vorrei un jrpg da alternare proprio a gta. Nei negozi in cui vado di solito non lo trovo e quindi volevo sapere un sito affidabile dove lo posso trovare =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Grazie mille, cercherò il più conveniente =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) il secondo migliora tutto in maniera inecepibile , aggiunge aree molto piu grandi , side-quest, un sistema di combattimento notevolmente migliorato , piu gadgets e una trama da oscar con un finale fantastico interessa anche a me Batman!!!ho visto il Batman Arkham City in versione scaricabile a 9€ sul sito *spam* .L'unica cosa è che c'è scritto come lingua "english" .Ma come funziona? Uno compra il codice per il marketplace, poi gli scarica la versione in inglese?Qualcuno ha provato? p.s.ho provato a chiedere in chat al servizio di g2a ma non lo sapevano... hanno detto di chiedere al supporto xbox live (bah...) Modificato 5 Settembre 2013 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 onestamente è passato un po di tempo ma credo fosse sub ita, ma non ci mettere la mano sul fuoco interessa anche a me Batman!!!ho visto il Batman Arkham City in versione scaricabile a 9€ sul sito *spam* .L'unica cosa è che c'è scritto come lingua "english" .Ma come funziona? Uno compra il codice per il marketplace, poi gli scarica la versione in inglese?Qualcuno ha provato? p.s.ho provato a chiedere in chat al servizio di g2a ma non lo sapevano... hanno detto di chiedere al supporto xbox live (bah...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 la versione italiana di Batman arckam è in italiano testo e audio..quello di quel sito lo ignoro Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 la versione italiana di Batman arckam è in italiano testo e audio..quello di quel sito lo ignoro Quella PAL UK su dvd viene indicati in più siti come FULL ITA (doppiaggio e testi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Quella PAL UK su dvd viene indicati in più siti come FULL ITA (doppiaggio e testi)...Confermo che io ho la versione uk ed è completamente in italiano... immagino anche la versione scaricabile, però non si sa mai... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ottimo titolo anche quello, credo che lo puoi trovare on line su noti siti diaste tipo ebay, pagamento con paypal non avrai mai problemi, ciao Alla fine l'ha trovato la mia ragazza sul sito del game stop a 9,99. Grazie dell'aiuto =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.