Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ahahah...e fai male Paul :mrgreen:

 

Poi pero' non dire:"cazz0..Snake me l'aveva detto!"

Guarda scherzi a parte, sicuramente sarà un bel gioco ma oggi lo prende un mio amico quindi quando lo finisce lo passa! :mrgreen:

E poi tra poco più di una settimana c'è un certo Mass Effect, quello si che non me lo lascio sfuggire! :loving:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho bisogno di aiuto... :mrgreen:

 

Che prendo tra COD4, Assassin Creed e Mass Effect?

So che probabilmente è più facile consigliarmi come realizzare il moto perpetuo.. :rolleyes:

 

Dipende dal genere che ti piace di più. Mass Effect è un gdr con combattimenti in tempo reale, di longevità assicurata, veramente un sacco di ore per esplorare tutto. COD4 è più fatto per il multiplayer, vista la brevità della campagna, ma è molto ben fatto. Assassin's è il più breve tra i tre, e quello che al momento ha la media delle recensioni più bassa. Personalmente tra i tre scelgo senza dubbio Mass Effect.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che novembre è un mese pieno di titoloni( :drunken: ) cosa mi consigliate? (non ho il live)

haha cesa mi sa che ha letto tutti i tuoi interventi :rotfl: :mrgreen:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho anche assassin's creed. Io continuo a stare per le mie, se avete il LIVE comprate assolutamente COD 4, visto che ci giocheret all'infinito. Altrimenti, se non lo possedete vi consiglio Assassin' s creed. Grandissimo gioco tutto offline

AC per me è un dubbio totale, e cmq me lo regala babbo natale

 

Modificato da M3LKO
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre solo assasin's creed é a dir poco eccezionale!!! :bow: :bow:

su mass effect nn so cosa dire no vorrei fosse come star wars knight of the old republic che a mio modesto parere era di un palloso.....

cmq assasin's rimane il meglio (per ora) poi si vedrà :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga orima di tutto complimenti x il bel forum poi vi volevo kiedere un consiglio:

oggi andrò a prendere assassin's creed :dance: e visto ke mi spetta un regalo x i bei voti a scuola :mrgreen: :drunken: cosa mi consigliate di farmi regalare tra mass effect e need for speed ?!

lo sò sn due titoli molto diversi

premetto ke a me piace molto sbariare a pimpare le auto e mi piace molto l'esplorazione e i combattimenti stile fable :teach: :fischio:

grazie anticipatamente

ciaoz

franky92

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :bow: . Ho deciso per AC, comunque ora ho un piccolo problema con la 360 e forse mi toccherà madarla all'assistenza.

 

Secondo me hai fatto la scelta sbagliata... :mrgreen:

Orange-box ha Portal, tra le cose più originali mai viste. Half-life2, uno dei più bei giochi mai visti. I suoi seguiti, entrambi ottimi se pur brevi (anche se insieme fanno altre 8-10 ore). Team Fortress 2, che va giocato in live o in system link, che è spassosissimo e anche questo piuttosto originale in quanto alle trovate!

Io li ho presi tutti e due, e AC l'ho rivenduto quasi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...