Snake1982 Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 mmmm...credo che ridurrò la scelta tra COD e PGR, Assassins specialmente dopo le prime rece non mi convince.....e poi non mi fido di Snake! ahahah...e fai male Paul Poi pero' non dire:"cazz0..Snake me l'aveva detto!" Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ok ho bisogno di aiuto... Che prendo tra COD4, Assassin Creed e Mass Effect? So che probabilmente è più facile consigliarmi come realizzare il moto perpetuo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ahahah...e fai male Paul Poi pero' non dire:"cazz0..Snake me l'aveva detto!" Guarda scherzi a parte, sicuramente sarà un bel gioco ma oggi lo prende un mio amico quindi quando lo finisce lo passa! E poi tra poco più di una settimana c'è un certo Mass Effect, quello si che non me lo lascio sfuggire! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ok ho bisogno di aiuto... Che prendo tra COD4, Assassin Creed e Mass Effect? So che probabilmente è più facile consigliarmi come realizzare il moto perpetuo.. COD4 seza dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Assassin's Creed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Assassin's Creed adesso ho anche assassin's creed. Io continuo a stare per le mie, se avete il LIVE comprate assolutamente COD 4, visto che ci giocheret all'infinito. Altrimenti, se non lo possedete vi consiglio Assassin' s creed. Grandissimo gioco tutto offline Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Nest Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Sapete quando uscirà Splinter Cell: Convinction???Grazie. Cita http://img81.imageshack.us/img81/945/henrysignzh9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) non c'è ancora una data, comunque inzio 2008... ragazzi, a parte mass effect, quali i sono i giochi più meritevoli della stagione natalizia? :??: Modificato 17 Novembre 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 non c'è ancora una data, comunque inzio 2008... ragazzi, a parte mass effect, quali i sono i giochi più meritevoli della stagione natalizia? :??: l'avrò scritto 1000 volte ma lo ripeto senza stancarmi... COD 4 su tutti!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 no io intendo quelli che usciranno da qui a Natale... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) Ok... aspetto che mi consiglino anche mass effect e vado bendato dal negoziante di fiducia ..se ci arrivo.. Grazie a tutti comunque.. Modificato 17 Novembre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Ok ho bisogno di aiuto... Che prendo tra COD4, Assassin Creed e Mass Effect? So che probabilmente è più facile consigliarmi come realizzare il moto perpetuo.. Dipende dal genere che ti piace di più. Mass Effect è un gdr con combattimenti in tempo reale, di longevità assicurata, veramente un sacco di ore per esplorare tutto. COD4 è più fatto per il multiplayer, vista la brevità della campagna, ma è molto ben fatto. Assassin's è il più breve tra i tre, e quello che al momento ha la media delle recensioni più bassa. Personalmente tra i tre scelgo senza dubbio Mass Effect. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 visto che novembre è un mese pieno di titoloni( ) cosa mi consigliate? (non ho il live) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Allora fra Assassin's creed e l'orange box che mi consiogliate :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioS360 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Allora fra Assassin's creed e l'orange box che mi consiogliate :??: io li ho entrambi e preferisco assassin's creed, un vero capolavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) visto che novembre è un mese pieno di titoloni( ) cosa mi consigliate? (non ho il live) haha cesa mi sa che ha letto tutti i tuoi interventi Modificato 17 Novembre 2007 da kekko__92 Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) adesso ho anche assassin's creed. Io continuo a stare per le mie, se avete il LIVE comprate assolutamente COD 4, visto che ci giocheret all'infinito. Altrimenti, se non lo possedete vi consiglio Assassin' s creed. Grandissimo gioco tutto offline AC per me è un dubbio totale, e cmq me lo regala babbo natale Modificato 17 Novembre 2007 da M3LKO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Prediti mass effect evita AC o anche cod4 che anche al di fuori del live sembra molto bello e lungo!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexes15 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 un mio parere personale AC tutta la vita ogni missione ti tira l'altra è un gioko favoloso cn una grafica paurosa la storia è bellissima ed è bellissimo uccidere come un vero ASSASINO!!!!! PREDI AC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 sempre solo assasin's creed é a dir poco eccezionale!!! su mass effect nn so cosa dire no vorrei fosse come star wars knight of the old republic che a mio modesto parere era di un palloso..... cmq assasin's rimane il meglio (per ora) poi si vedrà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Grazie a tutti . Ho deciso per AC, comunque ora ho un piccolo problema con la 360 e forse mi toccherà madarla all'assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky92 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 salve raga orima di tutto complimenti x il bel forum poi vi volevo kiedere un consiglio: oggi andrò a prendere assassin's creed e visto ke mi spetta un regalo x i bei voti a scuola cosa mi consigliate di farmi regalare tra mass effect e need for speed ?! lo sò sn due titoli molto diversi premetto ke a me piace molto sbariare a pimpare le auto e mi piace molto l'esplorazione e i combattimenti stile fable grazie anticipatamente ciaoz franky92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Intatno ciao e benvenuto presentati nella sezione apposta in varie c'è un topic apposta Poi tra NFS e ME io prenderei NFS!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Grazie a tutti . Ho deciso per AC, comunque ora ho un piccolo problema con la 360 e forse mi toccherà madarla all'assistenza. Secondo me hai fatto la scelta sbagliata... Orange-box ha Portal, tra le cose più originali mai viste. Half-life2, uno dei più bei giochi mai visti. I suoi seguiti, entrambi ottimi se pur brevi (anche se insieme fanno altre 8-10 ore). Team Fortress 2, che va giocato in live o in system link, che è spassosissimo e anche questo piuttosto originale in quanto alle trovate! Io li ho presi tutti e due, e AC l'ho rivenduto quasi subito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Cosa è meglio secondo voi tra halo 3 e The Darkness? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.