GenTonio2.0 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ho un dilemma, mi ero informato tempo fa, ma ora non ricordo. Come si fa per giocare con i giochi della vecchia Xbox, su 360? Tipo San Andreas, Halo o quelli che ci sono su una lista (suppongo). Grazie anticipate! allora, si inserisce il gioco, poi dovrebbe scaricarti in l'emulatore in automatico Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Se volessi un FPS con campagna single-player con compagni guidati dalla cpu (stile GOW) cosa posso prendere?Al momento avevo selezionato Battlefield Bad company.Alternative? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) Operation flashpoint se non sbaglio era così, controlla, io mi ricordo che era difficilissimo alla massima difficoltà Se volessi un FPS con campagna single-player con compagni guidati dalla cpu (stile GOW) cosa posso prendere?Al momento avevo selezionato Battlefield Bad company.Alternative? Modificato 8 Maggio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 salve,ho 11 euro in scadenza a giugno, ho la 360 che gioco potrei prendermi senza aggiungerci altro?odio i giochi di strategia. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 salve,ho 11 euro in scadenza a giugno, ho la 360 che gioco potrei prendermi senza aggiungerci altro?odio i giochi di strategia. GrazieChe tipo di gioco peferisci? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Che tipo di gioco peferisci? sport sparatutto arcadetu proponi e poi me li vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 sportivi a 11 euro circa non ce ne sono molti, ho provato solo questo http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Madden-NFL-Arcade/66acd000-77fe-1000-9115-d802584109ed mentre sparatutto, direi far cry classic, il resto è per lo più a scorrimento Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Klide Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Hard disk originale, che contiene l'emulatore, inserisci il gioco compatibile e scarica un aggiornamento per il gioco.Per la cronaca San Andreas è disponibile come Game on Demand Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 14 Giugno 2015 Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Giugno 2015 Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Grazie l'unica cosa in comune sono i robot e che si spara, ma sono 2 giochi completamente diversi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 l'unica cosa in comune sono i robot e che si spara, ma sono 2 giochi completamente diversi..Mmmm capisco, allora non penso che lo acquistero', avrebbero dovuto fare un sequel di Binary Domain, peccato veramente. Grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) Vanquish era uno sparatutto veramente frenetico, io non lo gradito onestamente, infatti nemmeno lo consiglio, poi ovviamente sono gusti Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Grazie Modificato 15 Giugno 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Graziegiocati entrambi, molto belli entrambi, ma diversi tra loro (il primo lo devo prendere di nuovo, stando attento questa volta) Cerca qualche info su Inversion Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 giocati entrambi, molto belli entrambi, ma diversi tra loro (il primo lo devo prendere di nuovo, stando attento questa volta) Cerca qualche info su InversionDa quel che ho visto mi sembra interessante, grazie per la info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Salve, sono sempre io, non chiamatemi scocciante ma della serie Army of Two cosa mi dite ? Sono tre capitoli se non erro, se ne vale la pena da quale capitolo incominciare a giocare ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Salve, sono sempre io, non chiamatemi scocciante ma della serie Army of Two cosa mi dite ? Sono tre capitoli se non erro, se ne vale la pena da quale capitolo incominciare a giocare ? Grazie. Sono presenti le recensioni qui sul sito, li c'è scritto tutto quello che ti serve. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Se ti interessa anche il multi il primo ha i server chiusi..è l'unico dei 3 che ho giocato quindi non so dirti se i 3 capitoli sono collegati tra loro a livello di trama..dai un'occhiata alle recensioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Sono presenti le recensioni qui sul sito, li c'è scritto tutto quello che ti serve. Se ti interessa anche il multi il primo ha i server chiusi..è l'unico dei 3 che ho giocato quindi non so dirti se i 3 capitoli sono collegati tra loro a livello di trama..dai un'occhiata alle recensioni!Grazie ma delle recensioni non m i fido tanto, preferisco l'opinione di piu' persone. Ad esempio qui la recensione di Sniper Elite 3 e' stata un clamoroso 6.4, ora se avessi dato ascolto al recensore mi sarei perso un bel gioco che ne vale molto di piu' in termini di valutazione. Tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 molto belli, io li ho giocati tutti, consigliatissimo, specialmente se giocate in 2 poi più divertimento assicuratoSalve, sono sempre io, non chiamatemi scocciante ma della serie Army of Two cosa mi dite ? Sono tre capitoli se non erro, se ne vale la pena da quale capitolo incominciare a giocare ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi,scelta ardua:Dragon age inquisition(ho giocato origin ma non l'ho finito)Far Cry 4(il 3 l'ho provato ma non è stato del tutto amore) o Destiny(amo la fantascienza e se può servire ho amato mass effect)Aiutatemi Modificato 27 Giugno 2015 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Inquisition tutta la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Quello che vuoi ma tieniti lontano da destiny come dalla peste! Se proprio lo vuoi aspetta a settembre che a prezzo intero ti porti a casa gioco base più le due espansioni uscite e quella in uscita appunto a settembre. Comunque destiny personalmente proprio te lo sconsiglio vai di Dragon Age Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Anche se non ho finito il primo e mai toccato il secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Anche io il primo non l'ho finito e non ho toccato il secondo, ero nella tua situazione. La storia si gode bene anche se spesso ci sono riferimenti agli avvenimenti passati. A quel punto ti apri il codex nel gioco (dove raccoglie praticamente info su tutto) e vedi se trovi ciò che non hai capito. Comunque io l'ho trovato godibilissimo anche senza gli altri due, mi è piaciuta la storia, gli ambienti, il crafting, ... insomma se cerchi un gdr profondo e con una bella trama DA fa per te Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Il problema e` proprio il gdr,la cosa che mi attira di piu`in un videogioco e` proprio la trama ma il gameplay dei gdr puri alla lunga mi annoia,almeno cosi`e`stato con origin e skyrim,che dici mi butto lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.