Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi prenderete per pazzo e per uno che non capisce niente, però ho provato halo 2 e incredibile non mi piace, quindi il 3 non lo prendo.

Spero di non aver offeso nessuno, è solo un mio parere.

Però sono triste :piange:

e perche' qualcuno si dovrebbe offendere??? :ph34r:

Ah..che rimanga tra noi...a me Halo non piace per niente.Mi domando come ha fatto un gioco cosi' a prendere tutti sti votoni....

Sono ALTRI GIOCHI che meritano voti alti,non Halo....

Ovviamente e' un mio parere...ma non farti ingannare troppo da tutti questi elogi e fatti una TUA idea....

 

PS:se non ti e' piaciuto il 2 non ti piacera' neanche il 3 visto che la pappa e' quella :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche' qualcuno si dovrebbe offendere??? :ph34r:

Ah..che rimanga tra noi...a me Halo non piace per niente.Mi domando come ha fatto un gioco cosi' a prendere tutti sti votoni....

Sono ALTRI GIOCHI che meritano voti alti,non Halo....

Ovviamente e' un mio parere...ma non farti ingannare troppo da tutti questi elogi e fatti una TUA idea....

 

PS:se non ti e' piaciuto il 2 non ti piacera' neanche il 3 visto che la pappa e' quella :teach:

 

 

 

Consigliami quali sono i giochi che a te piacciono. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io volevo prendere un gioco di macchine, ma sono indeciso tra forzamotorsport2 e pgr4

Ho provato le demo dei 2 giochi, ma non riesco a decidermi, mi piacciono tutti e 2

 

 

Consigli? Qualcuno mi elenca pregi e difetti?

 

Inoltre il live dei 2 giochi come va?

 

Spero sia meglio di quello di pes -_-

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliami quali sono i giochi che a te piacciono. ;)

ce ne sono tanti.Diciamo che mi piacciono principalmente i giochi calcistici.Ma adoro smackdown vs Raw 2008,Bioshock,The darkness,i Guitar hero e molto probabilmente mi prendero Mass effect :ok:

ah,se sei un fan dei simpson(ma devi essere sfegatato)dai un'occhiata al gioco ufficiale uscito qualche settimana fa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io volevo prendere un gioco di macchine, ma sono indeciso tra forzamotorsport2 e pgr4

Ho provato le demo dei 2 giochi, ma non riesco a decidermi, mi piacciono tutti e 2

Consigli? Qualcuno mi elenca pregi e difetti?

 

Inoltre il live dei 2 giochi come va?

 

Spero sia meglio di quello di pes -_-

Io prenderei forza visto che ha uno stile molto più simulativo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti.Diciamo che mi piacciono principalmente i giochi calcistici.Ma adoro smackdown vs Raw 2008,Bioshock,The darkness,i Guitar hero e molto probabilmente mi prendero Mass effect :ok:

ah,se sei un fan dei simpson(ma devi essere sfegatato)dai un'occhiata al gioco ufficiale uscito qualche settimana fa....

 

 

cerchero' allora the darkness che così su due piedi mi ispira molto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma...tra meno di un mese è il mio compleanno e sono indeciso se farmi regalare Mass Effect o Guitar Hero 3...Analizzandoli ho notato che Mass Effect dispone di un bellissimo gameplay ma a campagna finita la longevità del gioco scende praticamente allo 0. Guitar Hero invece dispone anche della modalità on-line che mi sembra abbastanza carina...Insomma in parole povere è meglio prendere Mass Effect o Guitar Hero 3? :mrgreen: :mrgreen: Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma...tra meno di un mese è il mio compleanno e sono indeciso se farmi regalare Mass Effect o Guitar Hero 3...Analizzandoli ho notato che Mass Effect dispone di un bellissimo gameplay ma a campagna finita la longevità del gioco scende praticamente allo 0. Guitar Hero invece dispone anche della modalità on-line che mi sembra abbastanza carina...Insomma in parole povere è meglio prendere Mass Effect o Guitar Hero 3? :mrgreen: :mrgreen: Grazie in anticipo...

bella domanda.Di sicuro gh3 e' piu' longevo...pero' a quanto pare ME e' un gioco da non farsi scappare.

Prendili tutti e 2 :mrgreen: Magari aspetta 1/2 settimane per prendere ME usato al mercatino....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di giochi con una modalità campagna in coop, stile GoW e Halo.

Quali altri titoli, in commercio, ci sono con questa caratteristica??????

Mi sta bene qualsiasi genere di gioco!!!!!!!

Ahhh dimenticavo, mi basta la coop in 2, non mi serve quella a 4 stile halo.

 

Ciao grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

kameo, ma non è tanto emozionante fatto in 2, perchè puoi fare solo le fasi di combattimento, e ti perdi il resto degli aspetti del gioco.

 

Grazie Halovr, vado subito a dargli un'occhiata......

Altri consigli..... dimenticavo, la modalità coop ovviamente tramite Live.....

Ciao grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Halovr, vado subito a dargli un'occhiata......

Altri consigli..... dimenticavo, la modalità coop ovviamente tramite Live.....

Ciao grazie ancora

 

C'è Guitar hero III, i simpson, Ace combat 6 (ma solo due missioni estremamente lunghe e difficili), Raimbow six vegas, Perfect dark zero, tenchu Z sono i primi che ricordo, ce ne dovrebbero essere altri comunque.

 

Altro gioco coop interessante è Kingdom under fire in uscita a gennaio.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...