Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

C'è Guitar hero III, i simpson, Ace combat 6 (ma solo due missioni estremamente lunghe e difficili), Raimbow six vegas, Perfect dark zero, tenchu Z sono i primi che ricordo, ce ne dovrebbero essere altri comunque.

 

Altro gioco coop interessante è Kingdom under fire in uscita a gennaio.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Grazie mille Darkluca, sei stato di grande aiuto!!!!!!!

Se non chiedo troppo, potresti spiegarmi come funziona la coop di Rainbow Six Vegas??????

Nel senso, posso giocare tutta la campagna Single dall'inizio alla fine in 2????????

Oppure sono solo alcune missioni, stile Ghost Recon..........

E quella di Tenchu Z????????

Grazie ancora, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio...che gioco compro tra:assassin's creed,cod 4 e mass effect? vi prego,mostratemi la luce!!!!!ihihihihih mi fido molto dei vostri consigli,veramente,questo forum è fatto per il 99% da persone serissime e gentilissime sempre pronte a darsi una mano l'uno con l'altro,speriamo che non cambi...pensate che poco fa neanche lo conoscevo sto forum,adesso lascio sempre il pc connesso con la pagina del forum aperta!!aspetto i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio...che gioco compro tra:assassin's creed,cod 4 e mass effect? vi prego,mostratemi la luce!!!!!ihihihihih mi fido molto dei vostri consigli,veramente,questo forum è fatto per il 99% da persone serissime e gentilissime sempre pronte a darsi una mano l'uno con l'altro,speriamo che non cambi...pensate che poco fa neanche lo conoscevo sto forum,adesso lascio sempre il pc connesso con la pagina del forum aperta!!aspetto i vostri consigli

cod 4!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Darkluca, sei stato di grande aiuto!!!!!!!

Se non chiedo troppo, potresti spiegarmi come funziona la coop di Rainbow Six Vegas??????

Nel senso, posso giocare tutta la campagna Single dall'inizio alla fine in 2????????

Oppure sono solo alcune missioni, stile Ghost Recon..........

E quella di Tenchu Z????????

Grazie ancora, ciao.

 

Allora in raimbow six ti puoi fare tutta le missioni della campagna in singolo con fino a 4 giocatori sul live, oppure puoi giocare a casa tua in schermo condiviso con un amico.

Non è come Ghost recon perchè lì puoi fare solo 4 o 6 missioni che non c'entrano niente, qui invece tutta roba della vera campagna. :ok:

 

Tenchu Z è praticamente uguale, ti puoi fare tutte le missioni della campagna in singolo con mi pare un massimo di 6 giocatori in live.

 

un dubbio...che gioco compro tra:assassin's creed,cod 4 e mass effect? vi prego,mostratemi la luce!!!!!ihihihihih mi fido molto dei vostri consigli,veramente,questo forum è fatto per il 99% da persone serissime e gentilissime sempre pronte a darsi una mano l'uno con l'altro,speriamo che non cambi...pensate che poco fa neanche lo conoscevo sto forum,adesso lascio sempre il pc connesso con la pagina del forum aperta!!aspetto i vostri consigli

 

Tutti e tre!

 

No, a parte gli scherzi dipende dai tuoi gusti...

Postali e poi vediamo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a parte gli scherzi dipende dai tuoi gusti...

Postali e poi vediamo. ;)

allora,giochi come cod 4 ne ho provato solo uno a dir la verità,che poi era darkwatch,ma la grafica di cod 4 mi attira un mucchio...mass effect invece non lo conosco,ma ne ho sentito parlare benissimo,invece per assassin's creed diciamo che è più sul mio genere di giochi...mi piacciono quei giochi dove c'è da combattere e fare combattimenti con delle belle missioni impegnative dove c'è anche da girare...spero di essermi spiegato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,giochi come cod 4 ne ho provato solo uno a dir la verità,che poi era darkwatch,ma la grafica di cod 4 mi attira un mucchio...mass effect invece non lo conosco,ma ne ho sentito parlare benissimo,invece per assassin's creed diciamo che è più sul mio genere di giochi...mi piacciono quei giochi dove c'è da combattere e fare combattimenti con delle belle missioni impegnative dove c'è anche da girare...spero di essermi spiegato bene...

 

Vedi, ti sei risposto da solo, vai per assasin creed allora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,giochi come cod 4 ne ho provato solo uno a dir la verità,che poi era darkwatch,ma la grafica di cod 4 mi attira un mucchio...mass effect invece non lo conosco,ma ne ho sentito parlare benissimo,invece per assassin's creed diciamo che è più sul mio genere di giochi...mi piacciono quei giochi dove c'è da combattere e fare combattimenti con delle belle missioni impegnative dove c'è anche da girare...spero di essermi spiegato bene...

 

se ti piace l'esplorazione,girovagare e immergerti nell ambientazione per apprezzarne tutti gli aspetti tra una missione e l'altra come gia ti è stato detto assassin's è cio che fa per te.

va detto che i 3 giochi ke hai mensionato sono capolavori molto differenti tra loro...io li ho tutti e tre ma se dovessi consigliartene uno in particolare..questo è cod 4 e ti spiego xke...

al di la del gioco offline,online è semplicemente superbo...figurati che da quando l'ho comprato non ho mai giocato offline xke non riesco a staccarmi dalle partite on line...sai perche??? è guerra allo stato pure con tutti i crismi e le dinamiche del caso..divertente,impegnativo,mai casuale...molto vario,quando lo gioki ti da un grande senso di appagamento e provoca grande assuefazione...

Pertanto longevita e divertimento infinito con tante possibilita di personalizzazione del soldato e tantissime modalita e sfide da superare.

spenderesti i tuoi soldi senza mai rimpiangerli..cosa dire di piu :teach: :ok:

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici miei!!!mi attirano tutti e 3 quei giochi proprio perchè sono tutti e 3 molto diversi,ma allo stesso tempo sono dei gran capolavori!!!magari se li trovassi usati a poco potrei anche prenderli tutti e 3...magari!!!sogno ad occhi aperti!!! :rotfl: comunque adesso l'indecisione si è stretta tra assassin's creed e cod 4...ho visto cod 2 a 17 euro e quasi quasi lo prendo anche se è molto diverso dal 4,così potrei avere un cod anche se non è il 4,e assassin's creed...voi magari continuati a farmi scoprire i vari aspetti dei 2 giochi che così una volta che vedo i vari difetti e i vari pregi di uno e dell'altro mi decido,è dura come scelta...grazie mille ragazzi,vi ringrazio,e non poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici miei!!!mi attirano tutti e 3 quei giochi proprio perchè sono tutti e 3 molto diversi,ma allo stesso tempo sono dei gran capolavori!!!magari se li trovassi usati a poco potrei anche prenderli tutti e 3...magari!!!sogno ad occhi aperti!!! :rotfl: comunque adesso l'indecisione si è stretta tra assassin's creed e cod 4...ho visto cod 2 a 17 euro e quasi quasi lo prendo anche se è molto diverso dal 4,così potrei avere un cod anche se non è il 4,e assassin's creed...voi magari continuati a farmi scoprire i vari aspetti dei 2 giochi che così una volta che vedo i vari difetti e i vari pregi di uno e dell'altro mi decido,è dura come scelta...grazie mille ragazzi,vi ringrazio,e non poco....

tolta la perforazione dei proiettili e le mappe diverese cod2 e co4 non sono diversissimi come giochi.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in raimbow six ti puoi fare tutta le missioni della campagna in singolo con fino a 4 giocatori sul live, oppure puoi giocare a casa tua in schermo condiviso con un amico.

Non è come Ghost recon perchè lì puoi fare solo 4 o 6 missioni che non c'entrano niente, qui invece tutta roba della vera campagna. :ok:

 

Tenchu Z è praticamente uguale, ti puoi fare tutte le missioni della campagna in singolo con mi pare un massimo di 6 giocatori in live.

 

Grazie ancora DarkLuca, era proprio quello che volevo sentire...... :ok:

Vado di corsa a prendermelo........ interessante anche il discorso di Tenchu Z.

Grazie mille, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prendermi una 360 con BioShock e Halo, cosa mi consigliate come terzo gioco?

Il mio genere preferito sono gli RPG, o Avventura, Avventura-Azione, e non vorrei prendere un terzo FPS dato che già tutti i giochi 360 lo sono. lol Per il momento, ovviamente.

Stavo pensando a Mass Effect, Assassin's Creed, The Orange Box (Anche se è un FPS) o Oblivion.

Grazie. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio genere preferito sono gli RPG, o Avventura, Avventura-Azione.

 

Questa preferenze praticamente eleggono Mass Effect a tuo prossimo gioco...

Poi è in terza persona... Se ti piace anche la fantascienza, allora non dovresti neanche stare ancora leggendo queste righe...

ME ti aspetta! (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di Mass Effect è che come in halo è stato ricostruito un mondo credibile nella sua inverosimilità!

mi spiego meglio: dopo aver giocato a fondo un qualsiasi Halo, ti ritrovi parte integrante del suo mondo, farai attenzione ai cecchini Jackal, starai a distanza dai cacciatori, conoscerai il modo migliore per distruggere un wraith...

In Mass Effect il mondo è molto realistico, e dopo 2-3 ore in cui presumibilmente ti sentirai spaesato, comincerai a prendere confidenza con tutto quello che circonda il gioco, perchè descritto in maniera credibile dai dialoghi e dalla storia, che trasmettono davvero drammaticità se assisti a qualcosa di eticamente mostruoso, o se ne senti il diretto racconto di un sopravvissuto... ... E credo sia questa la cosa più importante... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prendermi una 360 con BioShock e Halo, cosa mi consigliate come terzo gioco?

Il mio genere preferito sono gli RPG, o Avventura, Avventura-Azione, e non vorrei prendere un terzo FPS dato che già tutti i giochi 360 lo sono. lol Per il momento, ovviamente.

Stavo pensando a Mass Effect, Assassin's Creed, The Orange Box (Anche se è un FPS) o Oblivion.

Grazie. :mrgreen:

bè,se ti piacciono anche i giochi di ruolo in stile giapponese ti consiglio eternal sonata:bellissimo.Trama spettacolare (certo,non aspettarti una cosa ai livelli di bioshock...),sistema di combattimento innovativo che va ben oltre al classico gdr a turni,modalità multiplayer per 3 giocatore sulla stessa console (ma non bastava passarsi il pad?xD) e niente combattimenti casuali.

Mass effect non ce l'ho ancora,ma ne parlano tutti benissimo.

Oblivion invece è un gioco che deve piacere.Ora usato lo trovi a poco,quindi potresti farci un pensierino.

Io comunque ti consiglio Gears of War.Nonostante la modalità storia sia molto corta,e nonostante la modalità online sia minata da molti bug (che vengono sfruttati dagli avversari manco fossero cheats) è un gioco che ogni possessore di xbox 360 dovrebbe avere.

Se cerchi qualcosa di diverso invece ti consiglio crackdown.In singolo è bello,in co-op con un amico è da orgasmo.Prova la demo per farti un'idea :)

Lo so,ora sei più confuso di prima :mrgreen:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo alle cose imporatanti (io :mrgreen: )

a natale,se tutto va bene,avrò la possibilità di prendermi due giochi.

Sono indeciso tra mass effect,call of duty 4 e the orange box.A quale gioco rinuncio?:'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alle cose imporatanti (io :mrgreen: )

a natale,se tutto va bene,avrò la possibilità di prendermi due giochi.

Sono indeciso tra mass effect,call of duty 4 e the orange box.A quale gioco rinuncio?:'(

secondo me dovresti rinunciare a the orange box,non ho sentito parlare molto bene di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alle cose imporatanti (io :mrgreen: )

a natale,se tutto va bene,avrò la possibilità di prendermi due giochi.

Sono indeciso tra mass effect,call of duty 4 e the orange box.A quale gioco rinuncio?:'(

io ti consiglio di prendere Mass Effect,io a natale compro Mass Effect,Kane & Lynch Dead Men e Need For Speed ProStreet

Modificato da gian90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...