Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Dovrei prendermi una 360 con BioShock e Halo, cosa mi consigliate come terzo gioco?

Il mio genere preferito sono gli RPG, o Avventura, Avventura-Azione, e non vorrei prendere un terzo FPS dato che già tutti i giochi 360 lo sono. lol Per il momento, ovviamente.

Stavo pensando a Mass Effect, Assassin's Creed, The Orange Box (Anche se è un FPS) o Oblivion.

Grazie. :mrgreen:

 

Io invece tra quelli che hai detto ti consiglio Orange Box. Secondo me il migliore (e il più longevo, visto che hai HalfLife e seguiti (20 ore di gioco spettacolari), Portal (4 ore circa ma innovativo al massimo) e Team Fortress 2 (online, uno dei giochi + divertenti in assoluto in live!)!

Personalmente, Assassin's e Mass effect li ho rivenduti dopo pochi giorni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli...sono nuovo da queste parti...ho una 360 da poco e per ora passo quel poco di tempo libero che mi è rimasto su halo 3 e kameo...bellissimi entrambi...

volevo chiedervi:

 

sapete se "the legend of spyro, a new beginning" per xbox gira sulla 360? mi è arrivato qualche giorno fa dagli States ma ancora nn ho avuto modo di provarlo, e credo che non ne avrò per un bel pezzo...

 

vi prego rispondete, sono troppo curioso!

grazie mille a tutti ciau

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zio Bill: ti consiglio di lasciar perdere the orange box.... anche se call of duty nn è mai stata la mia passione nel 4 ho trovato un gioco capace di trasmettermi delle emozioni,e per uno sparatutto non è cosa da tutti i gg, poi l'online è da paura..... sinceramente mi ci sto gasando parecchio!!! Mass effect ancora nn l'ho comprato ma lo prenderò stasera penso visto quanta gente entusiasta ho trovato in giro........... e poi perchè farti 2 sparatutto alterna un pò no? rischi di annoiarti....

( :fischio: ti confido un segreto.... io orange box nn me lo prendo...... e da uno che gioca tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a natale prenderò Mass Effect e sono indeciso che gioco affiancarli fra Assassin's Creed, Bioshock, ACE 6 o COD4 aiutatemi please

 

Allora se possiedi Xbox Live sicuramente COD4..perchè anche se la campagna appare abbastanza corta , il live aumenta paurosamente la longevità..poi se sei interessato agli obiettivi, giocarlo in Veterano diventa veramente una cosa lunga e ardua...Per quanto riguarda Assassin's Creed lo reputo un grandissimo gioco anche perchè ti immergi molto nel personaggio secondo me..Bioshock è un capolavoro..ha una grafica pazzesca e la trama è veramente intrigante e coinvolgente...Per ultimo ACE6 di quale io sono sempre stato un fan...il gioco sembra molto bello ma rischia di diventare piuttosto monotono dopo le prime 3-4 ore di gioco...

Se cerchi un FPS sicuramente COD4..se cerchi altro Assassin's Creed fa per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....un consiglio.... call of duty 4 oppure ghost recon???????1 o il 2??(premetto che entrambi i ghost sul pc li ho finiti....però nn so se sull xbox sono diversi i giochi...(ho postato già il topic su GIOCHI ....CONSIGLIO SU GIOCO DI GUERRA.........)

GRAZIE 1000

i giochi piu' di tanto non cambiano....quindi ti consiglio call of duty 4!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia indecisione Assassin creed-Mass effect

tutti e due non hanno xbox live giusto?

Consigliatemi!

per ora assassin sembra attirarmi di più ma il gioco è libero o rimani sempre vincolato da missioni?

quanto è grande il territorio di gioco?

Mass effect non mi attira molto però...........

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assasin's creed l'ho finito e se devo eesere sincero non mi ha lasciato nulla non l'ho trovato il massimo dei giochi..

mass effect non ce l'ho però dopo un po' d'indecisione ho deciso di prenderlo per la sua longevità e tutto il resto se non hai il live,

se invece hai il live call of duty 4 è d'obbligo

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

assasin's creed l'ho finito e se devo eesere sincero non mi ha lasciato nulla non l'ho trovato il massimo dei giochi..

mass effect non ce l'ho però dopo un po' d'indecisione ho deciso di prenderlo per la sua longevità e tutto il resto se non hai il live,

se invece hai il live call of duty 4 è d'obbligo

ti riferisci a me vero? quota quando rispondi perchè non si capisce! :rolleyes:

se ti rivolgi a me io ho già cod4 "nota gamertag"! :rolleyes:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia indecisione Assassin creed-Mass effect

tutti e due non hanno xbox live giusto?

Consigliatemi!

per ora assassin sembra attirarmi di più ma il gioco è libero o rimani sempre vincolato da missioni?

quanto è grande il territorio di gioco?

Mass effect non mi attira molto però...........

Mass Effect da quello che ho capito non ha il live. Assassin creed non lo so ma mi hanno detto che è un gioco alla fable o Prince of persia però non sò :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,sono confuso,mi dovrebbero regalare per natale un gioco per la x,pero' sono indeciso tra questi 3 giochi,halo 3,cod 3 e assasin's creed,i primi due che ho citato,gli seguo sin dai tempi della prima x,e li o finiti entrambi,(se fose per me li prenderei tutti :piange: )cmq ero dell'idea che halo 3 lo prendevo nei prossimi mesi,nel frattempo mi finivo cod3 e poi cosi' mi buttavo sul 4,non saprei come detto sono indeciso sono tutti 3 dei dei gioconi :drunken: ,cerco un vostro aiuto :whew:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,sono confuso,mi dovrebbero regalare per natale un gioco per la x,pero' sono indeciso tra questi 3 giochi,halo 3,cod 3 e assasin's creed,i primi due che ho citato,gli seguo sin dai tempi della prima x,e li o finiti entrambi,(se fose per me li prenderei tutti :piange: )cmq ero dell'idea che halo 3 lo prendevo nei prossimi mesi,nel frattempo mi finivo cod3 e poi cosi' mi buttavo sul 4,non saprei come detto sono indeciso sono tutti 3 dei dei gioconi :drunken: ,cerco un vostro aiuto :whew:

Allora ti consiglio call of duty 3 il live è troopppo divertente stai li ore.fidati un gran gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...