Vai al contenuto

Xbox 360 - Cavo HDMI


Demiahl

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei un paio di domande.

 

Avendo la possibilità di collegare l'Xbox alla TV tramite VGA e HDMI... Quale dei due mi consigliate e perchè?

 

Inoltre vorrei chiedervi (scusate ma di collegamenti non sono un esperto) va bene un cavo HDMI qualunque? Ad esempio questo: http://www.pmistore.it/frontend/schedaarti...a=07NXHC01PG201

 

E' un cavo 1.3 ma so che la console supporta solo l'1.2, va bene lo stesso?

 

Grazie mille per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei un paio di domande.

 

Avendo la possibilità di collegare l'Xbox alla TV tramite VGA e HDMI... Quale dei due mi consigliate e perchè?

 

Inoltre vorrei chiedervi (scusate ma di collegamenti non sono un esperto) va bene un cavo HDMI qualunque? Ad esempio questo: http://www.pmistore.it/frontend/schedaarti...a=07NXHC01PG201

 

E' un cavo 1.3 ma so che la console supporta solo l'1.2, va bene lo stesso?

 

Grazie mille per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo!

Per il collegamento vai con l'hdmi; come cavo hdmi va bene qualsiasi, io per la 360 uso quello con gli ingressi dorati, che sarebbe quello che hai postato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il collegamento vai con l'hdmi; come cavo hdmi va bene qualsiasi, io per la 360 uso quello con gli ingressi dorati, che sarebbe quello che hai postato tu.

allora mi permetto di ripostare qui una domanda cui sono stato ignorato in un altro topic: qualcuno sa dirmi il motivo per cui, su un televisore hd ready, pur collegando il cavo hdmi io sul relativo canale NON veda una cippa?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi permetto di ripostare qui una domanda cui sono stato ignorato in un altro topic: qualcuno sa dirmi il motivo per cui, su un televisore hd ready, pur collegando il cavo hdmi io sul relativo canale NON veda una cippa?

Quante uscite hdmi hai?