Vai al contenuto

Rivista XBOX 360 con demo

Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Ospite manucesco77

Salve a tutti vorrei qualche consiglio su quale rivista per xbox 360 acquistare. Ne cerco una che abbia un DVD con le demo visto che per adesso non ho la connessione a internet. Mi fate saper i titoli e i prezzi? Grazie!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista xbox ufficiale contiene i video HD usciti nell'ultimo mese, delle demo e poi la solita rivista con anteprime, recensioni, ecc.

Se non sbaglio costa 9.90, ma non l'ho mai comprata.

Confermo, ed esiste anche la versione senza DVD che costa meno, ma non ricordo quanto. La compro da sempre ed ho tutti i numeri :mrgreen: Da qualche mese la prendo senza dvd, dato che non li guardavo mai ed avendo il Live.....

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77
ti faccio presente che dal marketplace xbox live hai la possibilità di scaricare tutte le demo che vuoi! ovviamente ti serve una connessione internet e un account xbox live!

Potresti per favore dirmi se per scaricare le demo dei giochi si paga? o più in generale cosa si paga e cosa non si paga in xbox live? Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti per favore dirmi se per scaricare le demo dei giochi si paga? o più in generale cosa si paga e cosa non si paga in xbox live? Grazie ancora.

Allora le demo non si pagano, alcune sono esclusive temporali per gli utenti gold (abbonamento a pagamento).

Per gli altri contenuti dei giochi (DLC) si paga nel 99% dei casi e costi variano a seconda del contenuto.

Infine ci sono i giochi live arcade che costano 400 a 1200 mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77
Allora le demo non si pagano, alcune sono esclusive temporali per gli utenti gold (abbonamento a pagamento).

Per gli altri contenuti dei giochi (DLC) si paga nel 99% dei casi e costi variano a seconda del contenuto.

Infine ci sono i giochi live arcade che costano 400 a 1200 mp

Per "esclusive temporali" intendi che dopo un pò di tempo diventano gratis per tutti? Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "esclusive temporali" intendi che dopo un pò di tempo diventano gratis per tutti? Grazie ancora!!!

Praticamente ci sono alcune demo che per un paio di settimane possono essere scaricate solo dagli utenti che hanno l'abbonamento gold, poi sono a disposizione di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...