Vai al contenuto

Morphx

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono accorto che il prossimo 24 settembre uscirà Morphx, un TPS esclusivo per 360. Da quando fu annunciato purtroppo non se ne è saputo più niente. Anzi, qui su MX come data d'uscita è segnata Maggio 2010 mentre sullo store del GS e di altri viene posta quella da me segnalata.

In pratica dovrebbe essere un gioco fortemente basato sulle decisioni e sullo sviluppo del personaggio. Un umano in grado di combinare il proprio DNA con quello alieno. E sono proprio gli alieni che stanno attaccando la Terra facendone piazza pulita. Solo il nostro personaggio sarà in grado di salvarla, ma a che prezzo? Fare 1000 fatiche rimanendo interamente umano o farne di meno sacrificando però il proprio corpo?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche io ne sapevo qualche cosa :asd: è solo che mi è capitato tra le mani il gioco guardando a caso sullo store del GS :asd:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ottimo marketing; il gioco uscirà e non lo saprà nessuno :rotfl:

è quello che avevo pensato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...