Cpt.Price Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Prima di tutto spero di non aver fatto una cavolata ad aprire un topic qui. Allora il mio problema è il seguente; da un po' di tempo, più di un mese circa, quando cerco di accedere al Marketplace tramite il sito xbox.com mi dice che non è possibile accedere al sito con la seguente spiegazione: Accedi a Xbox Non è possibile accedere a Windows Live ID da questo sito per uno dei seguenti motivi: * Può essersi verificato un problema nel sito. * Il sito potrebbe non essere membro di Windows Live ID. È possibile: * Puoi accedere o iscriverti da altri siti Windows Live ID oppure attendere e riprovare in questo sito. A qualcuno è capitata la stessa cosa, sa come risolverla? PS: volevo precisare che le altre funzioni, quali visualizzare la lista amici e i messaggi ricevuti funzionano correttamente. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Hai per caso bloccato i Cookie? Se si devi sbloccarli... Ogni sezione del sito xbox.com è come se fosse un sito assestante, quindi o li sblocchi in generale oppure devi sbloccarli per ogni parte del sito (xbox.com, marketplace.xbox.com, live.xbox.com ecc.) In ogni caso prova a pulire la cartella dei Cookie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 I Cookie sono sbloccati, comunque ho fatto come mi hai detto e ho pure pulito la cartella, ora funziona. Non mi era mai passato per la mente di pulire i Cookie Grazie mille Gas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c47 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) Possibile che sia un problema momentaneo, ma per fare una prova accedi con un altro browser. Modificato 10 Settembre 2010 da c47 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.