acro Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ciao raga vi spiego la situazione : ebbene spesso mi capita guardando divx con la 360 che molti video inizialmente sono riconosciuti come compatibili ma quando inizio a vederli e uso il comando di avanzamento rapido per passare nelle scene sucessive mi si pianta e viene fuori la schermata di incompatibilità tipica... il bello del discorso è che se metto lo stesso video su pennino usb e non su disco dvd me lo legge tranquillamente !! io avuto 2 xbox360 e ho notato lo stesso discorso per entrambe .. come mai succede questo ? anche a voi capita ? fatemi sapere vi prego perche è da anni che questo problema mi assilla e nn capisco il motivo! premetto che i dvd che uso contengono + divx all interno 5 6 film e nel pc li leggo tranuillamente quindi escludo un problema di dvd o masterizzazione ... grazie a che risponderà ciao a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/terry792.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ciao raga vi spiego la situazione : ebbene spesso mi capita guardando divx con la 360 che molti video inizialmente sono riconosciuti come compatibili ma quando inizio a vederli e uso il comando di avanzamento rapido per passare nelle scene sucessive mi si pianta e viene fuori la schermata di incompatibilità tipica... il bello del discorso è che se metto lo stesso video su pennino usb e non su disco dvd me lo legge tranquillamente !! io avuto 2 xbox360 e ho notato lo stesso discorso per entrambe .. come mai succede questo ? anche a voi capita ? fatemi sapere vi prego perche è da anni che questo problema mi assilla e nn capisco il motivo! premetto che i dvd che uso contengono + divx all interno 5 6 film e nel pc li leggo tranuillamente quindi escludo un problema di dvd o masterizzazione ... grazie a che risponderà ciao a tutti potrebbe essere un problema di incompatibilità tra il lettore dvd della 360 e i dischi che usi. prova a cambiare marca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.