Vai al contenuto

problemi lettura alcuni divx capita anchea voi?

acro

Messaggi raccomandati

ciao raga vi spiego la situazione : ebbene spesso mi capita guardando divx con la 360 che molti video inizialmente sono riconosciuti come compatibili ma quando inizio a vederli e uso il comando di avanzamento rapido per passare nelle scene sucessive mi si pianta e viene fuori la schermata di incompatibilità tipica...

il bello del discorso è che se metto lo stesso video su pennino usb e non su disco dvd me lo legge tranquillamente !! io avuto 2 xbox360 e ho notato lo stesso discorso per entrambe ..

come mai succede questo ? anche a voi capita ? fatemi sapere vi prego perche è da anni che questo problema mi assilla e nn capisco il motivo!

premetto che i dvd che uso contengono + divx all interno 5 6 film e nel pc li leggo tranuillamente quindi escludo un problema di dvd o masterizzazione ...

grazie a che risponderà ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vi spiego la situazione : ebbene spesso mi capita guardando divx con la 360 che molti video inizialmente sono riconosciuti come compatibili ma quando inizio a vederli e uso il comando di avanzamento rapido per passare nelle scene sucessive mi si pianta e viene fuori la schermata di incompatibilità tipica...

il bello del discorso è che se metto lo stesso video su pennino usb e non su disco dvd me lo legge tranquillamente !! io avuto 2 xbox360 e ho notato lo stesso discorso per entrambe ..

come mai succede questo ? anche a voi capita ? fatemi sapere vi prego perche è da anni che questo problema mi assilla e nn capisco il motivo!

premetto che i dvd che uso contengono + divx all interno 5 6 film e nel pc li leggo tranuillamente quindi escludo un problema di dvd o masterizzazione ...

grazie a che risponderà ciao a tutti

potrebbe essere un problema di incompatibilità tra il lettore dvd della 360 e i dischi che usi. prova a cambiare marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...