NikoLiberty Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Mamma mia, non vedo l'ora. Chi se le dimentica le nottate a giocare a RE4, l'ho finito 7 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 E poi gli zombie....gli zombieeee! non voglio più vederne cose che spuntano dalla testa tipo RE4 e 5... meno munzioni, più enigmi, meno nemici! Insomma, di horror non c'è più un cavolo Ah bè, questo è poco ma sicuro, devono tornare gli zombie ed enigmi di un certo livello. Comunque io temo molto che alla fine seguiranno la linea che hanno intrapreso con il 5e in parte con il 4, perchè gli assicura un maggior bacino d'utenza e anche una maggiore semplicità di programmazione da un certo punto di vista, staremo a vedere... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.