Boca Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) Salve ragazzi, vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questi due siti. Due vasti negozio online in poche parole (per chi non lo sapesse). Mi sono imbattuto in questi siti perchè sono gli unici due che contengono ciò che voglio comprare. Facendo una breve ricerca su google ho notato che tutto sommato Amazon è molto buono come online-store e per Thomann (che non avevo mai sentito nominare) sembra essere lo stesso. Voi che ne dite? Avete comprato qualcosa li? Modificato 12 Settembre 2010 da Boca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Io ho comprato varie volte da Amazon.uk e mi sono trovato bene, ci sono delle belle offerte e la roba, anche se non in frettissima, arriva. Quando compri però tieni conto che al prezzo va aggiunta la spedizione (di solito non è molto) e la VAT, che credo sia l'equivalente britannico dell'IVA. Una volta ho avuto un problema con un pacco che non arrivava (appena l'ha avuto per le mani SDA è sparito) e dopo avergli mandato una mail me l'hanno subito rispedito con UPS. Insomma sono molto seri, te lo consiglio! Per le spedizioni normali usano SDA, se scegli la spedizione veloce (costosetta) UPS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 quindi per ogni articolo vi è in piu l'iva? è indicata per caso da qualche parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 quindi per ogni articolo vi è in piu l'iva? è indicata per caso da qualche parte? Ooops, scusa mi era sfuggita la tua risposta! Te la indica alla fine, quando fa il riepilogo dell'ordine prima di confermare il pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.