Devoti Fabio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) A poco più delle Sharkoon prendi le Turtle Beach X41, sono nettamente superiori! Le Sharkoon hanno un grossissimo problema al microfono, si rompe quasi in tutte... P.s.: io ho le Sharkoon... Le Turtle Beach non sono nettamente superiori. Le ho provato e sono praticamente IDENTICHE. Costano di più solo perchè sono Wireless. Il problema del microfono io non lo ho mai sentito e sì che sono cuffie che hanno consigliato anche a me proprio qui sul forum. Non capisco poi come si possa rompere visto che è completamente snodato e si muove in tutte le direzioni richieste. è affidabile esattamente quanto quelli delle altre cuffie Modificato 10 Novembre 2010 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iENa LQ Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Le Astro sono le migliori... il problema è il prezzo.. circa 300€.. le trovi sul loro sito, ti basta digitare astro gaming su google e trovi tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.