Vai al contenuto

sconti di xboxlive al 40 % sulla dashboard

pippoalterato

Messaggi raccomandati

hey volevo segnalarvi l'offerta di stasera alle 14/09/2010 apparsa sulla dashboard sconto del live del 40 % il tutto a 34.99 per un anno di live piu elemetto di halo reach a chi acquista adesso il pacchetto

offerta non comunabile con altre

accorrete gente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

hey volevo segnalarvi l'offerta di stasera alle 14/09/2010 apparsa sulla dashboard sconto del live del 40 % il tutto a 34.99 per un anno di live piu elemetto di halo reach a chi acquista adesso il pacchetto

offerta non comunabile con altre

accorrete gente

peccato che si può fare solo con carta di credito associata ( che cazzata) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

appena fatto... domani chiamo l'assistenza, disattivo il rinnovo automatico e levo la postpay dai metodi di pagamento del mio account :dance: così x un anno sono apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ottima offerta. Meno di quanto si può trovare anche su internet (per quello che ho visto). Per il codice dell'elmetto, l'assistenza mi ha detto dalle 4 alle 6 settimane per riceve la mail con il codice. Va beh, meglio tardi che mai!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

levo la postpay dai metodi di pagamento del mio account

Dimmi se ci riesci...secondo me avrai un po' di problemi a togliere la carta poste pay ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...