Vincent88 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ciao a tutti!spero di non aver sbagliato la sezione da poco ho comprato la xbox 360 250 gb ma ovviamente ci vorrebbe una TV adeguata...anche perchè la TV che usavo si è rottaXD Dunque..ho letto in rete vari consigli...ma non proprio adatti al mio caso...io vorrei acquistare un TV da 22 "...ma le domande al momento sono molte...LCD O LED????poi ho letto che per la xbox 360 l'HD READY và alla grande e non c'è bisogna del FULL HD anche per questione di budget! La TV la utilizzerei quasi esclusivamente per la console(la postazione XBOX è in camera mia)...potrebbe essere adatto anche un monitor PC?e a livello qualitativo è all'altezza di un TV LCD O LED HD? Attendo risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 nel mio piccolo ti posso solo dire che un buon monitor per pc é anche meglio dei tv lcd HD. tra le tv tra lcd e led quest'ultimo é meglio ma chiaramente più caro, tra full hd e hd ready non ti so dire, non ho mai capito a che risoluzione sono effettivamente i videogiochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfons Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Meglio LED... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nini46 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 io ho un samsung da 22 " full hd ( che mi fa anche da monitor per pc) e mi trovo benissimo , se ti può interassare :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Meglio LED... guarda io ho lo sharp led e ti dico che per i videogiochi fa schifo....scia da paura\percio' uso ancora il mio hdready neanche full...lo cambiero' a breve ma non credi di prendere un led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent88 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Grazie per i consigli...oggi sn andato a mediaword per vedere qualcosa...il 22 " me l'immaginavo più grandeXD anche perchè ho un 26 " in cucina e lo vedevo quasi grande per la mia stanza...l'idea del monitor mi sà che al momento è quella che mi alletta di più...domanda stupida,per collegare la xbox ad un monitor serve il cavo già in dotazione VGA o serve comprare il cavo HDMI?seconda cosa...tramite il monitor è possibile vedere le tv o serve qualcosa per farla funzionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Grazie per i consigli...oggi sn andato a mediaword per vedere qualcosa...il 22 " me l'immaginavo più grandeXD anche perchè ho un 26 " in cucina e lo vedevo quasi grande per la mia stanza...l'idea del monitor mi sà che al momento è quella che mi alletta di più...domanda stupida,per collegare la xbox ad un monitor serve il cavo già in dotazione VGA o serve comprare il cavo HDMI?seconda cosa...tramite il monitor è possibile vedere le tv o serve qualcosa per farla funzionare? Serve il cavo apposito VGA della MS. Da cui porti il segnale video al monitor e l'audio a delle casse esterne. Ai monitor del pc è possibile collegare un apparecchio che prende il segnale tv, altrimenti non vedi nulla. Se no ci sono dei monitor/tv che hanno il digitale terrestre. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Grazie per i consigli...oggi sn andato a mediaword per vedere qualcosa...il 22 " me l'immaginavo più grandeXD anche perchè ho un 26 " in cucina e lo vedevo quasi grande per la mia stanza...l'idea del monitor mi sà che al momento è quella che mi alletta di più...domanda stupida,per collegare la xbox ad un monitor serve il cavo già in dotazione VGA o serve comprare il cavo HDMI?seconda cosa...tramite il monitor è possibile vedere le tv o serve qualcosa per farla funzionare? Ciao guarda che esistono i tv/monitor che fanno sia da tv e anche monitor io ho il samsung 24" full hd è il p2470hd e mi trovo benissimo cel'ho da giugno. Allora come ingressi ha una porta hdmi 1.3 il component la classica spesa av scart la porta vga per il pc e se il tuo pc ha il dvi ha anche l'ingresso dvi poi ha l'attacco per l'antenna digitale terrestre hd integrato il jac da 3.5 per le cuffie e le casse e ha anche l'entrata audio ottica per l'home cinema questo è tutto l'ho pagavo 299 euro con il cellulare samsung in regalo e con la 360 è una bomba come televisore che ho in camera mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent88 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao guarda che esistono i tv/monitor che fanno sia da tv e anche monitor io ho il samsung 24" full hd è il p2470hd e mi trovo benissimo cel'ho da giugno. Allora come ingressi ha una porta hdmi 1.3 il component la classica spesa av scart la porta vga per il pc e se il tuo pc ha il dvi ha anche l'ingresso dvi poi ha l'attacco per l'antenna digitale terrestre hd integrato il jac da 3.5 per le cuffie e le casse e ha anche l'entrata audio ottica per l'home cinema questo è tutto l'ho pagavo 299 euro con il cellulare samsung in regalo e con la 360 è una bomba come televisore che ho in camera mia. Non ci crederai ma stavo guardando proprio quel monitor!nel sito di mediaword!e riporta l'offerta che dicevi te con il cellulare!!!mi sà che prenderò proprio questa!sperando che ci sia ancora l'offertaXD te come colleghi la xbox?quindi cn questo monitor è possibile vedere la tv senza alcun problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Non ci crederai ma stavo guardando proprio quel monitor!nel sito di mediaword!e riporta l'offerta che dicevi te con il cellulare!!!mi sà che prenderò proprio questa!sperando che ci sia ancora l'offertaXD te come colleghi la xbox?quindi cn questo monitor è possibile vedere la tv senza alcun problema? Certo che puoi vedere la tv è una tv comunque prendilo ottimo acquisto io mi trovo benissimo la 360 io ho la slim l'ho collegata con l'hdmi il collegamento migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.