Vai al contenuto

[REACH] ma sti 50cr come si evitano?

Parotek

Messaggi raccomandati

Per fortuna io non ho mai ricevuto 50cr, ma mi domando il perchè... meglio così... ma la domanda è: cosa devo continuare a fare per far sì che non si vedano alla fine aggiunti sti 50cr?...

so che si beccano crediti normali se:

-si gioca in matchmaking (quindi online)

-si gioca in firefight coop in schermo condiviso, customizzato e non (offline)

non dico custom da solo perchè non ho mai provato... ditemi voi quando vi danno o non vi danno 50cr, perchè anche su bungie.net nessuno ci sta capendo qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

eddie117 ha scritto:
io ho provato a leggendario scudi x4 e invulnerabile e mi ha dato 50 crediti, può dipendere dalle impostazioni pre-partita :??:

provato a cambiare offline alcune impostazioni ancora crediti normali... oddio che mistero :ph34r:

Dart2Strong4u ha scritto:
cosa sono e cosa fanno sti 50 cr????

Ogni tanto, e stiamo cercando di capire come e perchè, alla fine della partita vengono assegnati solo 50 crediti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parotek ha scritto:
Per fortuna io non ho mai ricevuto 50cr, ma mi domando il perchè... meglio così... ma la domanda è: cosa devo continuare a fare per far sì che non si vedano alla fine aggiunti sti 50cr?...

so che si beccano crediti normali se:

-si gioca in matchmaking (quindi online)

-si gioca in firefight coop in schermo condiviso, customizzato e non (offline)

non dico custom da solo perchè non ho mai provato... ditemi voi quando vi danno o non vi danno 50cr, perchè anche su bungie.net nessuno ci sta capendo qualcosa....

Io continuo a beccare sempre e solo 50 cr da quando ho iniziato a giocare, capita solo a me? non importa che se gioco online o meno, che tipo di partita faccio o come gioco, il risultato è sempre lo stesso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parotek ha scritto:
Un passo avanti sono riuscito a farlo, se rimango sempre collegato online non ricevo mai i 50 crediti, mi sono risolto così...

per la campagna anche impostando il punteggio mi da i 50crediti offline, mentre, stessa cosa online me ne becco 2500 per missione

si anche io ho fatto così, infatti per la campagna a leggendario mi sono beccato 30000 Cr se non sbaglio, ma forse erano un pò meno...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...