Boscagoo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Salve io sono in possesso della limited edition di FM3. C'è un problema: in teoria non c'è un tema scaricabile con i dlc gratuito (cioè, con il coupon all'interno della confezione)? Se si non so come ma non riesco a scaricarlo/averlo ringrazio chi mi spiegherà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Salve io sono in possesso della limited edition di FM3. C'è un problema: in teoria non c'è un tema scaricabile con i dlc gratuito (cioè, con il coupon all'interno della confezione)? Se si non so come ma non riesco a scaricarlo/averlo ringrazio chi mi spiegherà! se cerchi ci dovrebbe essere un post con le istruzioni, se lo trovo te lo segnalo... in questa discussione dovresti trovare quello che cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 se cerchi ci dovrebbe essere un post con le istruzioni, se lo trovo te lo segnalo... in questa discussione dovresti trovare quello che cerchi! Grande! Grazie mille! ti sono debitore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.