Marcolin0 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ciao ragazzi, ho questa sezione tutta in tedesco,mentre il resto della console è tutta in italiano è una stupidaggine ma è possibile modificar la lungua di questo menù? l'xbox è nuova,una slim bundle con halo reach,le lingua è impostata su italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Guarda è un problema che era già stato postato in un topic tempo fà; sembrerebbe che con le slim la sezione di aiuti sia scritta tutta in tedesco. Ho fatto una prova collegando sia la slim che una vecchia fat del day-one; risultato: nella slim la sezione era in tedesco e nella fat in italiano Penso che sia un problema del live e che quindi non si possa sistemare manulmente.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Guarda è un problema che era già stato postato in un topic tempo fà; sembrerebbe che con le slim la sezione di aiuti sia scritta tutta in tedesco. Ho fatto una prova collegando sia la slim che una vecchia fat del day-one; risultato: nella slim la sezione era in tedesco e nella fat in italiano Penso che sia un problema del live e che quindi non si possa sistemare manulmente.... invece io che ho la slim è in tedesco e mio fratello che ha la elite fat del 2009 l'ha pure lui in tedesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 invece io che ho la slim è in tedesco e mio fratello che ha la elite fat del 2009 l'ha pure lui in tedesco Allora è il live che sta andando a ramengo Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Allora è il live che sta andando a ramengo mi sa che i server sono un po impazziti!! :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) capito,non era importantissimo..credevo avessi io un problemino di software magari grazie per le risposte Modificato 19 Settembre 2010 da Marcolin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.