xbox93 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ciao a tutti vorrei registrarmi a xbox live ma non so cosa devo fare devo connettere prima la console a internet? siccome sono minorenne mi posso registrare ugualmente o serve essere maggiorenni? grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 si devi connettere prima l'xbox a internet,poi selezionare il tuo profilo per il live e fai partecipa a xbox live,a un certo punto devi compilare tutti i dati(email-password-domanda segreta-data di nascita) certo ti puoi registrare anche se sei minorenne,ma ti consiglio di mettere una data per un maggiorenne perche se no dopo devi completare i campi del controllo genitori..e te lo sconsiglio spero di esserti stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) si devi connettere prima l'xbox a internet,poi selezionare il tuo profilo per il live e fai partecipa a xbox live,a un certo punto devi compilare tutti i dati(email-password-domanda segreta-data di nascita) certo ti puoi registrare anche se sei minorenne,ma ti consiglio di mettere una data per un maggiorenne perche se no dopo devi completare i campi del controllo genitori..e te lo sconsiglio spero di esserti stato d'aiuto allora non succede niente se metto una data falsa? Modificato 20 Settembre 2010 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 no non devi cancellarlo,crea il profilo live con quello,andando sul tuo profilo offline e cliccando su partecipa a xbox live..no non succede niente se metti una data falsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 no non devi cancellarlo,crea il profilo live con quello,andando sul tuo profilo offline e cliccando su partecipa a xbox live..no non succede niente se metti una data falsa ma il profilo del live avrà lo stesso nome del mio profilo offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 no poi andando avanti con la registrazione al live ti chiederà di scegliere la gamertag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) no poi andando avanti con la registrazione al live ti chiederà di scegliere la gamertag ma poi non avrò due profili? Modificato 20 Settembre 2010 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 su questo non ti so rispondere perche io ancora il live non l'ho potuto attivare a causa di un problema che ho postato pure qua,ma che ancora non ho ricevuto risposte..comunque credo di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 come faccio a connettere la console a internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattheius Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 come faccio a connettere la console a internet? Attraverso un cavo Ethernet, collegalo un lato al retro della console e l'altro al retro del router/modem. Oppure puoi usare l'aggeggino che la Microsoft vende al modico prezzo di 70 euro che ti permette di non usare il cavo. Oppure c'è un sistema lungo e complesso per attaccare un mini cavo Ethernet tra la Xbox360 ed un pc portatile per poi usare la sua scheda Wireless per collegarsi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20Mettius.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Attraverso un cavo Ethernet, collegalo un lato al retro della console e l'altro al retro del router/modem. Oppure puoi usare l'aggeggino che la Microsoft vende al modico prezzo di 70 euro che ti permette di non usare il cavo. Oppure c'è un sistema lungo e complesso per attaccare un mini cavo Ethernet tra la Xbox360 ed un pc portatile per poi usare la sua scheda Wireless per collegarsi. io ho l'xbox slim come faccio a collegarmi con il wireless? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 vai a pagina 89 del manuale dell'xbox e te lo spiega.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.