Vai al contenuto

disconnessioni xbox live

kikkopieve

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sn nuovo del forum.

vi spiego tutto dall'inizio.

ho comprato 3 giorni fa una xbox 360 elite(quella nera nuova cn hd da 250gb e wifi integrato), insieme a un router wifi d-link 2640b, per collegarmi a xbox live senza bisogno del cavo ethernet, visto che il router è in sala e la xbox in cameretta;

ci ho messo un bel po' a capire come settare il tutto xò poi credo d aver sistemato tutto correttamente, ovvero:

- impostato indirizzo ip statico su xbox 192.168.1.33

- aperte tutte le porte sul router TCP 80; UDP: 88; TCP: 3074; UDP: 3074; UDP 53; TCP 53

-disattivato dhcp sul router

-inserito ip xbox sul router per dmz(che credo funzioni cm un firewall)

-ip statico pure sul pc 192.168.1.2

fatto questo quando cerco di fare il test per connessione xbox live a volte arriva fino alla fine e a volte si blocca all'inizio del test.

ho notato che se cerco connessione wifi cn la xbox, la mia connessione ha 2 / 3 tacche mentre un'altra connessione che arriverà da un'altra casa ha 4 tacche.

fatto sta che 1 paio d volte sn riuscito a connettermi, a giocare a halo reach e anke a scaricare una demo d fifa11, ma si disconnette senza possibilità di riconnettersi; dopo molti tentativi riparte.

sapere se il router dlink 2640b ha problemi cn xbox live???

il mio pc è sempre collegato in rete e navigo sempre in internet anke qnd si disconnette la xbox quindi la linea nn ha problemi

cosa può essere??

ciao grazie a tutti delle risp

mi sn dimenticato d dire che ho alice come provider

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...