ettore Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ciao a tutti, ho appena preso la chitarra di guitar hero world tour. va che è una meraviglia però mi chiedevo se esiste la batteria tipo quella del joypad che la ricarichi tramite usb ma non ho trovato info al riguardo. Siccome prevedo di usarla parecchio non vorrei dover cambiare le pile ogni 2 giorni. Info anche al riguardo della durata delle pile? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ciao a tutti, ho appena preso la chitarra di guitar hero world tour. va che è una meraviglia però mi chiedevo se esiste la batteria tipo quella del joypad che la ricarichi tramite usb ma non ho trovato info al riguardo. Siccome prevedo di usarla parecchio non vorrei dover cambiare le pile ogni 2 giorni. Info anche al riguardo della durata delle pile? grazie Allora ti posso dire che le pile durano veramente tanto, almeno per esperienza personale le avrò cambiate 2 volte l'anno giocandoci molto. Per quel che riguarda le batterie ricaricabili so che esiste un kit, lo dovresti trovare nei negozi o su internet senza troppa difficoltà Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.