Vai al contenuto

Chitarra Guitar hero world tour

ettore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena preso la chitarra di guitar hero world tour. va che è una meraviglia però mi chiedevo se esiste la batteria tipo quella del joypad che la ricarichi tramite usb ma non ho trovato info al riguardo.

Siccome prevedo di usarla parecchio non vorrei dover cambiare le pile ogni 2 giorni. Info anche al riguardo della durata delle pile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena preso la chitarra di guitar hero world tour. va che è una meraviglia però mi chiedevo se esiste la batteria tipo quella del joypad che la ricarichi tramite usb ma non ho trovato info al riguardo.

Siccome prevedo di usarla parecchio non vorrei dover cambiare le pile ogni 2 giorni. Info anche al riguardo della durata delle pile?

grazie

Allora ti posso dire che le pile durano veramente tanto, almeno per esperienza personale le avrò cambiate 2 volte l'anno giocandoci molto.

Per quel che riguarda le batterie ricaricabili so che esiste un kit, lo dovresti trovare nei negozi o su internet senza troppa difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...