Ospite manucesco77 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Salve a tutti, ho un a chiavetta USB con contratto H3g ceh mi permette di navigare con il mio PC portatile. Vorrei sapere se è possibile connettere al live la xbox360 tramite il pc che ha la chiavetta della tre. Spero di essere stato chiaro... cmq a complicare le cose devo connettere la xbox al pc tramite cavo non avendo il kit wifi. GRAZIE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 non puoi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Salve a tutti, ho un a chiavetta USB con contratto H3g ceh mi permette di navigare con il mio PC portatile. Vorrei sapere se è possibile connettere al live la xbox360 tramite il pc che ha la chiavetta della tre. Spero di essere stato chiaro... cmq a complicare le cose devo connettere la xbox al pc tramite cavo non avendo il kit wifi. GRAZIE. http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23979 non puoi.. leggi meglio, dice attraverso il pc, non diretto con la chiavetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.