cod fan Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 a me è piaciuto molto anche splinter cell conviction .... Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Per me e per i miei gusti FFXIII (anche se so che non è il migliore FF) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Per me Mass Effect 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenarossoblu18 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 L' unico che mi ha fatto impazzire è Red Dead Redemption :loving: (premetto che a mass effect 2 non ho giocato) Cita ... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 (modificato) dal canto mio mass effect 2....gioco epico e in grado di regalare grandi emozioni Modificato 31 Dicembre 2010 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 cioè fatemi capire... si possono votare solamente giochi 360? ma che senso ha? uno di colore può votare o mi sono perso qualcosa e siamo ritornati all' apartheid? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 cioè fatemi capire... si possono votare solamente giochi 360? ma che senso ha? uno di colore può votare o mi sono perso qualcosa e siamo ritornati all' apartheid? immagino che si possa votare anche ps3...però il fatto e che qui molti se non quasi tutti non hanno la console di casa sony... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 cioè fatemi capire... si possono votare solamente giochi 360? ma che senso ha? uno di colore può votare o mi sono perso qualcosa e siamo ritornati all' apartheid? Questo è un forum dedicato alla Xbox, quindi non mi sembra tanto scandaloso che non si possano votare i giochi della PS3, anche perchè, come ha detto near, non tutti qui hanno la consolle Sony. Se si potessero votare anche i giochi Sony, il topic sarebbe nella sezione Non Solo Xbox->Videogiochi Comunque per me Red Dead Redemption! :loving: Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ci sono stati 3-4 giochi che mi hanno colpito veramente, ma dico Mass Effect 2 capolavoro assoluto Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 B A T T L E F I E L D B A D CO M P A N Y 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 cioè fatemi capire... si possono votare solamente giochi 360? ma che senso ha? uno di colore può votare o mi sono perso qualcosa e siamo ritornati all' apartheid? eh bhe, nella sezione Xbox 360 - giochi non mi sembra una cosa poi così strana xD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 cioè fatemi capire... si possono votare solamente giochi 360? ma che senso ha? uno di colore può votare o mi sono perso qualcosa e siamo ritornati all' apartheid? Xbox 360 - Giochi, questa la sezione del forum. Però, se ti va di votare anche la macchina più bella, l'attrice più bella e il disco più bello dell'anno fallo pure, io non mi offendo. Tornando in tema... Per me i più belli sono stati Mass Effect 2, Halo Reach, Castlevania Lords of Shadow. Così dissi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Per me: Mass Effect 2 Alan Wake Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 il più bello è Mass effect 2 a livello di trama e coinvolgimento è epico come il predecessore qualsiasi difetto viene quasi oscurato dalla trama. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Mass effect 2, Red Dead Redemption e Fallout New vegas!!! Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 cioè fatemi capire... si possono votare solamente giochi 360? ma che senso ha? uno di colore può votare o mi sono perso qualcosa e siamo ritornati all' apartheid? Ora dico io Abarai, ma stai scherzando o cosa?! Va benissimo che tu abbia la PS3 e va benissimo che tu ne parli, non abbiamo nessun tipo di problema con chi ha o non ha la console Microsoft. Ma vieni qui, nella sezione XBOX 360 GIOCHI (dove si presume che chi scrive sia interessato ai giochi della suddetta piattaforma) a continuare la tua crociata pro PS3? Mobbasta veramente però (Maccio Capatonda docet!), il tuo vittimismo continuo direi che è ampiamente superfluo. Ps. I problemi seri come quelli del razzismo o dell'apartheid sono cose MOLTO SERIE, e meritano maggiore rispetto piuttosto che essere utilizzate del tutto a sproposito in un forum di VIDEOGIOCHI. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Visto che sono ancora in tempo io voto Mass Effect 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick22 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 (modificato) mi affretto a rispondere visto che è l'ultimo giorno: Medal of Honor, Fallout: New Vegas, Halo reach e Red Dead Redemption Modificato 31 Dicembre 2010 da Nick22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Halo Reach, campagna superba e ottimo multiplayer :loving: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 FIFA 11,F1 2010,Smackdown VS Raw 2011. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ora dico io Abarai, ma stai scherzando o cosa?! Va benissimo che tu abbia la PS3 e va benissimo che tu ne parli, non abbiamo nessun tipo di problema con chi ha o non ha la console Microsoft. Ma vieni qui, nella sezione XBOX 360 GIOCHI (dove si presume che chi scrive sia interessato ai giochi della suddetta piattaforma) a continuare la tua crociata pro PS3? Mobbasta veramente però (Maccio Capatonda docet!), il tuo vittimismo continuo direi che è ampiamente superfluo. Ps. I problemi seri come quelli del razzismo o dell'apartheid sono cose MOLTO SERIE, e meritano maggiore rispetto piuttosto che essere utilizzate del tutto a sproposito in un forum di VIDEOGIOCHI. Rinnovo il mio voto a Battlefield:Bad Company 2! P.S. Per Abarai: è un gioco multipiatta... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Secondo Spaziogames il gioco dell'anno è proprio Mass Effect 2, non solo su xbox ma in assoluto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) Direi che nel 2010 mi son divertito discretamente, ecco il mio podio: 1 Mass Effect 2 2 Final Fantasy XIII 3 Bayonetta Commento: Mass effect 2 è stato un gioco davvero troppo superiore alla massa, tecnicamente ottimo, intuitivo da giocare e con una trama da Oscar in grado di battere ihmo MGS4. E siamo solo al secondo capitolo. Final Fantasy XIII davvero splendido, pur non rispettando i canoni del genere mi ha incollato alla schermo per ben 130 ore, non poco direi. Tecnicamente da 10, con una colonna sonora bellissima e un gameplay molto spettacolare ma nello stesso tempo tattico quanto basta. Bayonetta semplicemente una gradita sorpresa, gameplay da sogno e carisma del gioco alle stelle, da giocare almeno una volta nella vita lol Modificato 1 Gennaio 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 ma scusate, io avevo letto ovunque che la trama di ME2 era scialba e non all'altezza del primo, gioco migliorato tecnicamente ma dalla storia troppo "ponte" in attesa del 3... allora non è così? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Oggi come oggi si dovrebbe fare una distinzione per eleggere il "gioco più bello dell'anno", ossia quale lo è stato offline e quale online. Ad esempio Battlefield BC2 è un titolone abbastanza completo e innovativo se si guarda nel quadro complessivo, ma se visto dalla prospettiva di chi gioca solo offline, allora le cose cambiano e non poco, dato che la longevità della campagna è bassa e inoltre sono assenti sbloccabili e modalità secondarie...perciò non è un titolo consigliabile per quel tipo di giocatori. Al contrario titoli come Mass Effect 2 e Assassin's Creed Brotherhood presentano un single player lungo e vario per via di numerosi incarichi secondari effettuabili e ovviamente per una campagna avente una longevità notevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.