Ospite manucesco77 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Salve ha tutti ho deciso di compraere l'hard disc per la mia xbox 360 (che ovviamente è originale e non ha la modifica). per risparmiare qualche euro ho deciso di cercarne uno di 2° mano... se il venditore aveva la modifica nella sua xbox 360(ovvero è un criminale), posso tranquillamente usare il dispositivo di memorizzazione sulla mia console senza alcun rischio? un amico mi ha detto che rischio di essere bannato, ovvero non potro andare in live in quanto HD provine da una xbox modificata. E' vero? IO ODIO LA PIRATERIA CHE UCCIDE LA CREATIVITA'!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 dovresti poterlo formattare restando offline ed essere a posto, ma aspetta altri pareri oltre al mio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noise666 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 interesserebbe saperlo anche a me.. ho ancora il mio 20gb e mi sta parecchio stretto, grazie all'uscita della slim ora gli HD si trovano facilmente usati.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/noise%20666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 no, non c'è alcun rischio. comunque, non ti preoccupare, la creatività ci pensa la activision ad ucciderla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 no, non c'è alcun rischio. comunque, non ti preoccupare, la creatività ci pensa la activision ad ucciderla... Quindi posso comprarne un hard Disc di 2° mano anche se proviene da una XBOX "Bannata" senza alcuna preoccupazione... devo fare qualche operazione particolare al momento dell'istallazione? Grazie ancora devo chiedervi anche un'altra cosa. dov'è scritta la dimensione sull'hard disc? c'è un'etichetta o qualcosa di simile? Domani dovrei incontrare un venditore per strada e volevo sapere come verificare la dimensione del dispositivo di memorizzazione. GRAZIE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 e scritto solitamente qua: http://img638.imageshack.us/img638/4109/6811754hd120microsoftxbb.jpg cioè su quella spece di barra color acciaio Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Quindi posso comprarne un hard Disc di 2° mano anche se proviene da una XBOX "Bannata" senza alcuna preoccupazione... devo fare qualche operazione particolare al momento dell'istallazione? Grazie ancora devo chiedervi anche un'altra cosa. dov'è scritta la dimensione sull'hard disc? c'è un'etichetta o qualcosa di simile? Domani dovrei incontrare un venditore per strada e volevo sapere come verificare la dimensione del dispositivo di memorizzazione. GRAZIE!!!! si, ricordati comunque che l'hard disk è un oggetto abbastanza fragile e delicato, stai molto attento se decidi di prenderlo via internet. L'unica cosa sarebbe formattarlo, in caso il vecchio proprietario abbia cancellato i profili ma abbia lasciato il contenuto che aveva acquistato (inutilizzabile senza quel profilo). La dimensione del disco è scritta, per quelli da 250, 120 e 60, sulla fascia sopra, come ha detto xmoks. Quello da 20 presenta solo la scritta HDD. Ah, un'ultima cosa, se puoi controlla che ci sia il bollino di garanzia: un venditore scorretto potrebbe venderti un hard disk da 20gb nel case di uno da 120, o potresti ritrovarti con un hard disk "non originale" (esiste una procedura che permette di usare un hard disk non ufficiale con la 360. solo in questo caso c'è un remoto rischio ban, visto che va contro l'eula della 360.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) si, ricordati comunque che l'hard disk è un oggetto abbastanza fragile e delicato, stai molto attento se decidi di prenderlo via internet. L'unica cosa sarebbe formattarlo, in caso il vecchio proprietario abbia cancellato i profili ma abbia lasciato il contenuto che aveva acquistato (inutilizzabile senza quel profilo). La dimensione del disco è scritta, per quelli da 250, 120 e 60, sulla fascia sopra, come ha detto xmoks. Quello da 20 presenta solo la scritta HDD. Ah, un'ultima cosa, se puoi controlla che ci sia il bollino di garanzia: un venditore scorretto potrebbe venderti un hard disk da 20gb nel case di uno da 120, o potresti ritrovarti con un hard disk "non originale" (esiste una procedura che permette di usare un hard disk non ufficiale con la 360. solo in questo caso c'è un remoto rischio ban, visto che va contro l'eula della 360.) GRAZIE ANCORA!!! non so dove si trovi il "bollino di garanzia" lo cercheò comunque prima dell'acquisto... MA se il vecchio proprietario ha scaricato delle demo gratuite le posso usare o per sicurezza è meglio formattare? Modificato 26 Settembre 2010 da manucesco77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 GRAZIE ANCORA!!! non so dove si trovi il "bollino di garanzia" lo cercheò comunque prima dell'acquisto... MA se il vecchio proprietario ha scaricato delle demo gratuite le posso usare o per sicurezza è meglio formattare? http://image.made-in-china.com/2f0j00QCwteylhaRra/Hard-Drive-for-xBox360-HDD-120GB-.jpg è il quadrato argentato con su scritto microsoft nella parte superiore sinistra del hard disk. Potrai usare qualunque contenuto gratuito, i contenuti a pagamento saranno però inutilizzabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 http://image.made-in-china.com/2f0j00QCwteylhaRra/Hard-Drive-for-xBox360-HDD-120GB-.jpg è il quadrato argentato con su scritto microsoft nella parte superiore sinistra del hard disk. Potrai usare qualunque contenuto gratuito, i contenuti a pagamento saranno però inutilizzabili. GRAZIE A TUTTI ADESSO E' TUTTO CHIARISSIMO, se tutto va bene domani un HD da 120gb sarà mio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ritengo di aver concluso un buon affare. HD da 120 GB di colore nero in perfette condizioni a 30 €. Grazie ancora a tutti per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.