Vai al contenuto

surriscaldamento xbox!

disastergladiator

Messaggi raccomandati

ragazzi posseggo ormai da un anno una xbox 360 jasper,non mi ha mai dato problemi però ora stavo notando che la x dopo neanche una mezzoretta di gioco,espelle arica caldo-tiepida da dietro le ventole è normale??

poi stavo notando che quando metto la mano sulla 360 si sente una leggera vibrazione però no continua che va e viene è normale anche questo??

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posseggo ormai da un anno una xbox 360 jasper,non mi ha mai dato problemi però ora stavo notando che la x dopo neanche una mezzoretta di gioco,espelle arica caldo-tiepida da dietro le ventole è normale??

poi stavo notando che quando metto la mano sulla 360 si sente una leggera vibrazione però no continua che va e viene è normale anche questo??

grazie in anticipo per le risposte

Potresti specificare che modello è? e che chipset ha?

Comunque è normale che espella fin da subito aria tipida-calda....anche la mia elite falcon lo faceva!

Ora con la slim non ho problemi perchè non mi rendo conto neanche di averla accesa!

Per le vibrazioni non ti fare problemi strani!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che espella aria calda è normale!!! Tanto più se ci giochi, senza hard disk, quindi con il disco che deve girare nel lettore!! Per la vibrazione non costante, potrebbe essre un pò di polvere nelle ventole. Niente di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...