disastergladiator Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ragazzi posseggo ormai da un anno una xbox 360 jasper,non mi ha mai dato problemi però ora stavo notando che la x dopo neanche una mezzoretta di gioco,espelle arica caldo-tiepida da dietro le ventole è normale?? poi stavo notando che quando metto la mano sulla 360 si sente una leggera vibrazione però no continua che va e viene è normale anche questo?? grazie in anticipo per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ragazzi posseggo ormai da un anno una xbox 360 jasper,non mi ha mai dato problemi però ora stavo notando che la x dopo neanche una mezzoretta di gioco,espelle arica caldo-tiepida da dietro le ventole è normale?? poi stavo notando che quando metto la mano sulla 360 si sente una leggera vibrazione però no continua che va e viene è normale anche questo?? grazie in anticipo per le risposte Potresti specificare che modello è? e che chipset ha? Comunque è normale che espella fin da subito aria tipida-calda....anche la mia elite falcon lo faceva! Ora con la slim non ho problemi perchè non mi rendo conto neanche di averla accesa! Per le vibrazioni non ti fare problemi strani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disastergladiator Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 la mia è una jasper,con alimentatore da 150 w 256 mb integrati processore a 65 nm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Che espella aria calda è normale!!! Tanto più se ci giochi, senza hard disk, quindi con il disco che deve girare nel lettore!! Per la vibrazione non costante, potrebbe essre un pò di polvere nelle ventole. Niente di grave. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.