luko360 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Per chi desisera giocare a forza 3 in gare private, senza aiuti, auto di serie o elaborate simili tra loro di qualsiasi classi, soprattutto nelle classi C, B, A, S mi aggiunga alla lista amici. Ciao a tutti gamatarg: luko360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ximi Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Per chi desisera giocare a forza 3 in gare private, senza aiuti, auto di serie o elaborate simili tra loro di qualsiasi classi, soprattutto nelle classi C, B, A, S mi aggiunga alla lista amici. Ciao a tutti gamatarg: luko360 ti aggiungerei io solo che premetto che so scarsissimo XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ximi1988.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 idem io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Aggiungere pure me sono ancora in "silver mode", ai primi di ottobre passo a gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vise 24 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ciao ragazzi sono nuovo del forum e novello di xbox, per intenderci...l'ho presa solo per FM3. quindi se vi và aggiungete anche me che ci faciamo qualche traverso assieme !! Vise24 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luko360 Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, chi volesse fare 2 giri la sera dopo cena mi aggiunga alla lista amici. Preferibilmente RWD, senza aiuti, classi B,A,S eR3. Secondo me non riuscite a battermi... Modificato 24 Dicembre 2010 da luko360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luko360 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesh Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ciao se vuoi mi puoi aggiungermi la mia GT: LLDeathcore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pego71 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao se vuoi mi puoi aggiungermi la mia GT: LLDeathcore Ciao ragazzi mi chiamo Andrea gamertag PegoLive71 se è possibile fare qualche gara io ci sarei però con aiuti perchè tanto nn sono una gran pilota ,mi piacerebbe anche perchè sono fresco di Live nn ho ancora provato a giocare Live la console cè l'ho da 4 anni ma al Live nn ho mai giocato, sono anche nuovo del forum. Ciao grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 mi aggiungo anche io... la gt è di fianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetman83 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ciao raga io forza ci sto giocando da due giorni ...perchè ho preso la xbox 360. cmq se volete fare qualche partita il mio nick è zetman83 sul live..non sono bravo anche perchè ce l ho da poco.. cmq skifo non faccio ho l esperienza dei gt delle passate playstation ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pego71 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ciao raga io forza ci sto giocando da due giorni ...perchè ho preso la xbox 360. cmq se volete fare qualche partita il mio nick è zetman83 sul live..non sono bravo anche perchè ce l ho da poco.. cmq skifo non faccio ho l esperienza dei gt delle passate playstation ciaoo Ma ci vuole il GOLD per forza morsport 3....a me andrebbe bene giocare vorrei provare sono nuovo sul Live se vuoi stasera ti chiedo l'amiczia io sono PegoLive71. Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luko360 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Cerco gente veloce e corretta!! Per organizzare gare. Astenersi perditempo e novizzi, solo piloti veloci e solo RWD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu96 Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 ci sono anch'io aggiungetemi .gianlufordrs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bosco PE Baracus Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ci sono anche io per fare delle gare private =) Cita 2wfmiashttp://i26.tinypic.com/2wfmias.gif[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ciao ragazzi, chiedo a voi se siete interessati di fare qualche volta una partitina con me a c'è l'hai (virus) mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi, la mia gamertag e wail22 anche se è silver, quindi gioco sul profilo di mio fratello che è gold, la sua gamertag è wajdisalhi, aggiungetemi su wail22, poi vedrò io di invitarvi sul profilo di mio fratello, però specificate tramite messaggio che siete un utente del forum Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.