Lotus Arcor Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io e i miei conquilini di appartamento abbiamo deciso di prenderci una console. Avendo un 22" catodico non cerco la grande qualità e quindi anche una ps2 andrebbe bene. Ho pensato però che fra un anno o due in caso vorremmo venderla non ci guadagneremmo una cippa mentre con una 360 avremmo qualche speranza. Cosa consigliate? E se siete per la 360 sapete un sito/negozio/posto che la vende (anche usata) ad un prezzo minore di 150? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io e i miei conquilini di appartamento abbiamo deciso di prenderci una console. Avendo un 22" catodico non cerco la grande qualità e quindi anche una ps2 andrebbe bene. Ho pensato però che fra un anno o due in caso vorremmo venderla non ci guadagneremmo una cippa mentre con una 360 avremmo qualche speranza. Cosa consigliate? E se siete per la 360 sapete un sito/negozio/posto che la vende (anche usata) ad un prezzo minore di 150? Su internet si trova tranquillamente a meno di 150€......( ebay.it) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 fatti un giro anche su SUBITO.IT ne trovi in quantità... scambio a mano e discreta possibilità di contrattazione. Considera che la versione base l'ho pagata 149 euro, nuova con un gioco. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Io e i miei conquilini di appartamento abbiamo deciso di prenderci una console. Avendo un 22" catodico non cerco la grande qualità e quindi anche una ps2 andrebbe bene. Ho pensato però che fra un anno o due in caso vorremmo venderla non ci guadagneremmo una cippa mentre con una 360 avremmo qualche speranza. Cosa consigliate? E se siete per la 360 sapete un sito/negozio/posto che la vende (anche usata) ad un prezzo minore di 150? anche se vai in un engozio qualsisasi...le vicchie elite ormai te le tirano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.