Vai al contenuto

Console secondaria

Lotus Arcor

Messaggi raccomandati

Io e i miei conquilini di appartamento abbiamo deciso di prenderci una console. Avendo un 22" catodico non cerco la grande qualità e quindi anche una ps2 andrebbe bene. Ho pensato però che fra un anno o due in caso vorremmo venderla non ci guadagneremmo una cippa mentre con una 360 avremmo qualche speranza. Cosa consigliate? E se siete per la 360 sapete un sito/negozio/posto che la vende (anche usata) ad un prezzo minore di 150?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei conquilini di appartamento abbiamo deciso di prenderci una console. Avendo un 22" catodico non cerco la grande qualità e quindi anche una ps2 andrebbe bene. Ho pensato però che fra un anno o due in caso vorremmo venderla non ci guadagneremmo una cippa mentre con una 360 avremmo qualche speranza. Cosa consigliate? E se siete per la 360 sapete un sito/negozio/posto che la vende (anche usata) ad un prezzo minore di 150?

Su internet si trova tranquillamente a meno di 150€......( ebay.it)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

fatti un giro anche su SUBITO.IT ne trovi in quantità... scambio a mano e discreta possibilità di contrattazione. Considera che la versione base l'ho pagata 149 euro, nuova con un gioco. Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se vai in un engozio qualsisasi...le vicchie elite ormai te le tirano... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...