T.B.ita Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ragazzi ve lo chiedo perpiacere aiutatemiiii...allora ho infostrada con router d link dir 825...ma ho il nat moderato non aperto...se avete qualche guida non so ma aiutatemiii XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 idem stamattina mi e' uscito scritto nat aperto ma che significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 nat aperto va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 chiedo scusa nat moderato non aperto....pero' ora non mi esce piu' che significa??e che problemi dovrei avere?finora nn ho avuto nessun problema in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 se avete un router e il nat è moderato dovete seguire questa guida:http://support.microsoft.com/kb/908874/it dovete aprire tutte le porte elencate e il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) e na parola io ho un netgear e la schermata e' diversissima anche se nn mi da problemi oggi e' uscita questa scritta epoi non piu' pero' vorrei stare tranquillo Modificato 26 Settembre 2010 da pirulino1989 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 io ho fatto come scritto nella guida e adesso il nat è eccellente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.