UnlimitedDave Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che bastardi! ò_ò è impossibile allora fare le missioni secondarie xD Non è assolutamente vero. Io tutte le quest secondarie le avevo finite ancora prima di andare a recuperare il sistema di riconoscimento del razziatore. Fatto questo mi sono spuntate solo le missioni per la lealtà di Tali e poi di Legion. Dopodichè mi sono precipitato subito verso il portale Omega 4 non appena era tutto pronto. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che bastardi! ò_ò è impossibile allora fare le missioni secondarie xD veramente le puoi fare anche dopo che hai finito il gioco.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello_96 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Io intendevo prima della missione finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Il sistema di riconoscimento si installa dopo 2 missioni. Regolati di conseguenza. Una delle due missioni che farai dopo averlo recuperato è la lealtà di Legion, ciò vuol dire che te ne puoi tenere solo un'altra prima di abbordare il Razziatore. Altrimenti fai quello che ti pare ma l'equipaggio lo perdi. Molto semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Io intendevo prima della missione finale. 1) non leggo nella mente.. 2) le missioni secondarie sono secondarie perchè facoltative.. se poi vuoi accumulare esperienza, crediti e risorse per poter prendere i potenziamenti migliori dovrai agire per forza prima dell'ultima missione (in ogni caso mi sembra una cosa abbastanza logica che si debba fare ciò Prima di arrivare alla "Missione Suicida"..) poi l'ho già detto le missioni sono facoltative -ergo-> le Puoi fare Anche dopo.. (esempio: se come me hai la limited potresti fare la missione del luogo dello schianto della Normandy SR1..) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ho un problema e non riesco a proseguire nel gioco: Praticamente sono arrivato su Omega e un Batarian mi ha detto che devo incontrare una certa Aria T'Loak, subito. In un locale chiamato Afterlife. Allora mi sono messo in fila per entrare ma sono 4 ore che sto aspettando e la coda non scorre. :/ C'è pure un tizio davanti a me che sta cercando di corrompere il buttafuori elcor per passare. Cosa devo fare a questo punto? E' tutto il pomeriggio che sto aspettando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) Ho un problema e non riesco a proseguire nel gioco: Praticamente sono arrivato su Omega e un Batarian mi ha detto che devo incontrare una certa Aria T'Loak, subito. In un locale chiamato Afterlife. Allora mi sono messo in fila per entrare ma sono 4 ore che sto aspettando e la coda non scorre. :/ C'è pure un tizio davanti a me che sta cercando di corrompere il buttafuori elcor per passare. Cosa devo fare a questo punto? E' tutto il pomeriggio che sto aspettando... :rotfl: :rotfl: Ma davvero stai a fà la fila? :rotfl: Comunque non devi metterti in coda, avvicinati alla porta e vedrai che potrai entrare. Modificato 26 Ottobre 2010 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ho un problema e non riesco a proseguire nel gioco: Praticamente sono arrivato su Omega e un Batarian mi ha detto che devo incontrare una certa Aria T'Loak, subito. In un locale chiamato Afterlife. Allora mi sono messo in fila per entrare ma sono 4 ore che sto aspettando e la coda non scorre. :/ C'è pure un tizio davanti a me che sta cercando di corrompere il buttafuori elcor per passare. Cosa devo fare a questo punto? E' tutto il pomeriggio che sto aspettando... :shocked: .... Ma come hai fatto a rispondere a Hello se devi ancora andare da Aria? Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 :shocked: .... Ma come hai fatto a rispondere a Hello se devi ancora andare da Aria? Ho usato la sfera magica che trovi nella missione del Firewalker per predire il futuro. Era questo il potere misterioso del manufatto che tentava di scoprire il dottor Cayce, non lo sapevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ho un problema e non riesco a proseguire nel gioco: Praticamente sono arrivato su Omega e un Batarian mi ha detto che devo incontrare una certa Aria T'Loak, subito. In un locale chiamato Afterlife. Allora mi sono messo in fila per entrare ma sono 4 ore che sto aspettando e la coda non scorre. :/ C'è pure un tizio davanti a me che sta cercando di corrompere il buttafuori elcor per passare. Cosa devo fare a questo punto? E' tutto il pomeriggio che sto aspettando... Anche tu fermo li? io ho comprato il gioco al day one... so praticamente 6 mesi che sto in coda!!! LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Anche tu fermo li? io ho comprato il gioco al day one... so praticamente 6 mesi che sto in coda!!! LOL Giusto bisogna avere un po' di senso civico se c'è la coda bisogna aspettare. Anch'io in Fallout 3, per maggior realismo, aspetterò 8 anni nel box da bimbo prima della festa di compleanno :baby: Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 :rotfl: :rotfl: Ma davvero stai a fà la fila? :rotfl: Comunque non devi metterti in coda, avvicinati alla porta e vedrai che potrai entrare. Grazie. Alla fine ho trovato una porta sul retro. Da lì, sono passato saltando la fila. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 raga io mi vorrei fare un sheppard (ho ME 1) con la cicatrice e nuovo tipo di pelle e cambiare alcune impostazioni della faccia standard ma per sbaglio ho premuto su scorri faccie e ora non riesco a farmi dinuovo lo sheppard originale...mi potete linkare un video o una foto sulle impostazioni iniziali perfavore? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Purtroppo la faccia "Standard" è unica, non puoi ricrearla con l'editor. O usi quella o ne crei una nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Purtroppo la faccia "Standard" è unica, non puoi ricrearla con l'editor. O usi quella o ne crei una nuova. peccato,con qualche modifica sarebbe stata spettacolare...vabbè grazie Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ragazzi ho preso la limited e ho un codice per l'armatura (e arma) dei Collettori,vado su sito di ME ma nel riscatta codice non ci sta pure questo,dove lo devo riscattare?(ho pure la rete cerberus,quindi i contenuti) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ragazzi oggi mi sono deciso di comprare Mass Effect 2. Conosco la possibilità di procedere l'avventura del 2 con il personaggio del primo capitolo; quello che non so è se anche il livello, le armi, corazze etc... le ritroverò nel secondo capitolo. Qualcuno riesce a darmi una risposta? Grazie in anticipo. Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) No, dell'equipaggiamento vecchio non ritrovi nulla. Però se ad esempio il personaggio che importi era al 60 parti dal 5 e ottieni delle risorse bonus. Modificato 30 Dicembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Grazie mille. Ragazzi ho un' altra domanda da porvi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno riesce a spiegarmi brevemente la vicenda del Krogan (ME2): (Perchè crea un soldato puro?! e cosa centrano i collettori?!) Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho letto su qikipedia che tu dovevi reclutare Okeer nella tua squadra perchè era un Krogan molto forte (non specificano molto), solo che quando tu arrivi scopri che lui lavora con i sole blu per creare un esercito di krogan, in realtà, lui sfrutta i sole blu per avere le risorse necessarie ai sui esperimenti che mirano a perfezionale la razza krogan.I collettori centrano perchè lui usa delle vasche create a partire da tecnologia dei collettori e perchè tu devi reclutarlo proprio per fermarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho letto su qikipedia che tu dovevi reclutare Okeer nella tua squadra perchè era un Krogan molto forte (non specificano molto), solo che quando tu arrivi scopri che lui lavora con i sole blu per creare un esercito di krogan, in realtà, lui sfrutta i sole blu per avere le risorse necessarie ai sui esperimenti che mirano a perfezionale la razza krogan.I collettori centrano perchè lui usa delle vasche create a partire da tecnologia dei collettori e perchè tu devi reclutarlo proprio per fermarli.Grazie mille. Gentilissimo :mrgreen: Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Quanto ci avete messo a completare ME2 in folle? Io la prima partita l'ho giocata in difficile e l'ho conclusa in 80 ore (completando tutto ovviamente ) e adesso mi cimenterò a giocarlo in folle ma speravo di non metterci una vita a finirlo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) ho un dubbio....ME2 l'ho finito parecchio tempo fa e ripensando alle vicende accadute nel gioco mi sono accorto che non mi ricordo Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè e da chi è stata attaccata la base di cerberus all'inizio della storia non ho guardato nelle pagine precedenti se è già stata fatta questa domanda....in quel caso mi scuso già Kiitos Modificato 10 Gennaio 2011 da RikSpart Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 La base fu attaccata dai mech riprogrammati del dottor Wilson, colui che si occupò della ricostruzione di Shepard. Il motivo non viene spiegato nel gioco, ma suppongo che fosse stato pagato dai collettori o dall'ombra per eliminare Shepard, affinchè quest'ultima potesse consegnare il corpo ai Collettori. Vi è anche la possibilità che Wilson fosse stato indotrrinato, ma non è possibile saperlo con certezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 La base fu attaccata dai mech riprogrammati del dottor Wilson, colui che si occupò della ricostruzione di Shepard. Il motivo non viene spiegato nel gioco, ma suppongo che fosse stato pagato dai collettori o dall'ombra per eliminare Shepard, affinchè quest'ultima potesse consegnare il corpo ai Collettori. Vi è anche la possibilità che Wilson fosse stato indotrrinato, ma non è possibile saperlo con certezza. Mhhh indottrinato no(mi sembra troppo lucido)Quoto la prima ipotesi "LI SOLDI"!!!! Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.