RikSpart Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 La base fu attaccata dai mech riprogrammati del dottor Wilson, colui che si occupò della ricostruzione di Shepard. Il motivo non viene spiegato nel gioco, ma suppongo che fosse stato pagato dai collettori o dall'ombra per eliminare Shepard, affinchè quest'ultima potesse consegnare il corpo ai Collettori. Vi è anche la possibilità che Wilson fosse stato indotrrinato, ma non è possibile saperlo con certezza. ah già!! ora ricordo!! Grazie Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ah già!! ora ricordo!!Grazie Epica scena iniziale Spoiler! --Clicca per mostrare--Wilson : "Miranda ma tu eri...Miranda : "Bum ... Morta ? Fantastico XD Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Scusate la domanda "sciocca" ma mi chiedevo: una volta conclusa una relazione con un membro dell'equipaggio (e nello specifico Miranda) e conclusasi la storia ci sono possibilità di interagire o nuovi dialoghi disponibili con quel personaggio? (ad esempio Kelly può essere chiamata da Sheppard nella propria cabina una volta portata la relazione ad un certo punto, però questo con le altre non accade giusto?) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Scusate la domanda "sciocca" ma mi chiedevo: una volta conclusa una relazione con un membro dell'equipaggio (e nello specifico Miranda) e conclusasi la storia ci sono possibilità di interagire o nuovi dialoghi disponibili con quel personaggio? (ad esempio Kelly può essere chiamata da Sheppard nella propria cabina una volta portata la relazione ad un certo punto, però questo con le altre non accade giusto?) No non accade(almeno con Miranda) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Peccato... Grazie per la risposta! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 No non accade(almeno con Miranda) A me con Garrus succede... Non ci sono nuovi dialoghi ma dopo la fine del gioco posso chiamarlo nella mia cabina con l'interfono .... Succede anche a voi vero? ... Senno' inizio a pensare che sia la mia fervida immaginazione....?! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 A me con Garrus succede... Non ci sono nuovi dialoghi ma dopo la fine del gioco posso chiamarlo nella mia cabina con l'interfono .... Succede anche a voi vero? ... Senno' inizio a pensare che sia la mia fervida immaginazione....?! ... Succede con chiunque completi la romance (anche Miranda). Basta andare nella cabina di Shepard e chiamare la/il compagna/o tramite l'interfono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Succede con chiunque completi la romance (anche Miranda). Basta andare nella cabina di Shepard e chiamare la/il compagna/o tramite l'interfono. Non esattamente.... con Liara non succede Spoiler! --Clicca per mostrare-- Troppo occupata con le sue informazioni che le portano via del tempo ... quindi niente coccole!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Succede con chiunque completi la romance (anche Miranda). Basta andare nella cabina di Shepard e chiamare la/il compagna/o tramite l'interfono. ehm... dov'è l'interfono? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 ehm... dov'è l'interfono? nellla cabina del capitano, sulla scrivania vicino al terminale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 nellla cabina del capitano, sulla scrivania vicino al terminale quindi basta che vado nella cabina, premo l'interfono...e poi posso avere delle conversazioni in più con Miranda (nel mio caso) ?? Spoiler! --Clicca per mostrare--pensavo di aver parlato al 100% con tutti..in ogni casoquesto fatto mi stupisce e mi fa innamorare ancora di più di questo gioco Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 quindi basta che vado nella cabina, premo l'interfono...e poi posso avere delle conversazioni in più con Miranda (nel mio caso) ?? Spoiler! --Clicca per mostrare--pensavo di aver parlato al 100% con tutti..in ogni casoquesto fatto mi stupisce e mi fa innamorare ancora di più di questo gioco infatti non ci sono dialoghi ma .... beh ... non voglio spoilerare troppo ... prova, vedrai che ne varra' la pena ... io l'ho apprezzato molto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Quindi presumo sia normale che i dialoghi con chi si ha effettuato la romance siano uguali anche dopo la missione suicida, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Quindi presumo sia normale che i dialoghi con chi si ha effettuato la romance siano uguali anche dopo la missione suicida, giusto? diciamo che se hai esaurito tutti gli argomenti non compaiono nuove opzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Hi members, Does somebody know a good poker calculator program for the use in texas holdem ? Gracias Hi guys, Does somebody know a good poker odds calculator program for the use in texas holdem poker ? Gracias yes i know this : "ban for you if you continue to spam!" Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Succede con chiunque completi la romance (anche Miranda). Basta andare nella cabina di Shepard e chiamare la/il compagna/o tramite l'interfono. Avevi ragione! Beh d'altra parte il tuo nick è una garanzia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 conoscete un sito italiano in cui e' possibile reperire la trama COMPLETA del primo mass effect?(non sto cercando un semplice riassuntino che si puo' trovare su wikipedia) ve lo chiedo perche' a breve iniziero' il secondo capitolo e sono passati ben 3 anni da quando giocai al primo.Fatemi sapere... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 conoscete un sito italiano in cui e' possibile reperire la trama COMPLETA del primo mass effect?(non sto cercando un semplice riassuntino che si puo' trovare su wikipedia) ve lo chiedo perche' a breve iniziero' il secondo capitolo e sono passati ben 3 anni da quando giocai al primo.Fatemi sapere... Se cerchi qualcosa di dettagliato ti converrebbe consultare una guida con la soluzione completa (cartacea o via internet), cosi' ti fai un riepilogo mentale di tutte le missioni ... la cosa migliore sarebbe avere il tempo e l'occasione di rigiocarlo ... ma immagino che se fai questa domanda vuol dire che non hai la possibilita' di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 secondo voi è utile spendere punti per scaricare le armi e le corazze aggiuntive?lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 secondo voi è utile spendere punti per scaricare le armi e le corazze aggiuntive?lo consigliate? Mia opinione personale: vale la pena scaricare solo i DLC giocabili, gli altri si possono tralasciare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Mia opinione personale: vale la pena scaricare solo i DLC giocabili, gli altri si possono tralasciare ... Io come dlc ho scaricato tutti i giocabili, perchè c'erano gli sconti, e delle armi ho scaricato solo il potenza di fuoco, è stupendo il fucile d'assalto, la pistola è semplicemente devastante e il fucile a pompa utile in molte situazioni, però vorrei provare anche il fucile Incisor, di precisione, dal pacchetto Aegis... qualcuno sa com'è ? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Io come dlc ho scaricato tutti i giocabili, perchè c'erano gli sconti, e delle armi ho scaricato solo il potenza di fuoco, è stupendo il fucile d'assalto, la pistola è semplicemente devastante e il fucile a pompa utile in molte situazioni, però vorrei provare anche il fucile Incisor, di precisione, dal pacchetto Aegis... qualcuno sa com'è ? Non ce l'ho però ho letto che spara raffiche di 3 colpi ed è ottimo per i compagni di squadra. C'è un bug che consente ai tuoi compari di fare lo stesso danno che fai tu ,quindi con Garrus e Zaeed, ad esempio, fai una strage. Modificato 25 Gennaio 2011 da Hello Kitty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Non ce l'ho però ho letto che spara raffiche di 3 colpi ed è ottimo per i compagni di squadra. Io ce l'ho ... l'Incisor non e' male pero' continuo a preferire il Viper.... inoltre la tuta Kestrel che e' compresa nel pacchetto non e' niente di che... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ragazzi, una domanda... Se si va nel codex di ME2, nel Primario, all'ultima voce "Umanità, alleanza etc etc...", viene in alto l'immagine del nostro "prescelto", e in fianco azione rinnegato, o eroe, ad esempio, in una partita io salvo il conisglio, e metto anderson, qui mi dà eroe, in un altra faccio morire il conisglio, e metto sempre anderson, e mi dà rinnegato, il fatto di mettere Anderson o Udina, influenza la cosa dell' eroe/rinnegato ? E poi, c'è qualcuno che ha messo Udina e sa dirmi le differenze ? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Io durante una delle varie partite a ME1 consigliai Udina come portavoce dell'Umanità poichè avevo in programma di giocare ME2 partendo da questo salvataggio e continuando ad essere rinnegato al 100%...ma ahimè ME2 l'ho giocato solo 2 volte e per entrambe ho utilizzato lo stesso salvataggio importato da ME1 (allineamento Paragon ovviamente!!) però più avanti potrei anche giocarlo una terza volta da rinnegato puro...comunque ricordo cheSpoiler! --Clicca per mostrare--proponendo Udina (dopo aver scelto di lasciar morire il consiglio) si assisteva ad un bel discorsetto del sopracitato che come succo aveva circa "Finalmente abbiamo l'occasione di dominare la galassia, l'umanità è forte e sarà la guida di tutte le altre specie"il che mi ha molto divertito...vorrei proprio vedere come va a finire nel 3 se si continua su questa strada! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.